Iced Tears - Metal Forum - Gjallahorn - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> Gjallahorn
Pagine: 1
AutoreMessaggio
+Uruk-Hai+ (N/D)

15/3/2010
23:18
Scoperti da pochissimo ,sono italiani ed hanno all'attivo un solo Full di cui Nordheim.
Me lì riascolterò perchè in gran parte mi hanno convinto ,spesso mi fanno venire in mente i Bathory.
Il myspace non ce l'hanno quindi sul tubo c'è qualche canzone.

18/3/2010
15:04
Non ne vado matto particolarmente, comunque lo stile è buono, considerato che si tratta di sonorità non molto impiantate qua in Italia.

Lo stile richiama evidentemente Bathory, un pò più blackeggiante, black nella sua accezione pagana (dal punto di vista musicale), e con maggiore atmosfera

Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:25
Silver Scorpion (N/D)

18/3/2010
15:30
Devo ammettere la mia ignoranza, non li conoscevo, comunquea da quello che ho appena sentito meritano veramente. vedrò di cercarli in giro per ascoltarli meglio.

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza