Iced Tears - Metal Forum - Asathor - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> Asathor
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

7/3/2010
19:20
myspace

Ascoltate questi austriaci che nel 2008 hanno pubblicato Die Wölfe Heulen Wieder.

Non è un disco che comprerò, questo è sicuro, procede nello stile di Ensiferum e soci, però è più grezzo e meno pacchiano, con un' attenzione maggiore per le parti folkloristiche e quelle melodiche in generale. Inoltre c' è un tocco di grezzo che in questo genere non guasta per niente, nel complesso direi un gruppo non male

Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:25
Damnation Angel (N/D)

7/3/2010
19:41
Niente male. Non è sicuramente una proposta originale, ma devo dire che le parti melodiche sono davvero da apprezzare molto. La voce è il solito scream che non aggiunge nulla di nuovo. I riff sono però molto belli nella loro grezza semplicità e anche la parte batteristica è davvero ben fatta e pestata a dovere. Mi sono piaciuti.
Delle 3 canzoni dello space quella che mi è piaciuta maggiormente di più è Sauflied.
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

7/3/2010
20:01
La versione intelligente di Ensiferum e soci, secondo me:imbriaghi:

Damnation Angel (N/D)

7/3/2010
20:47
Si probabilmente hai ragione. In effetti si sente parecchio l'influenza Ensiferum. Però è un punto a loro favore il fatto che ne siano la versione intelligente:mrgreen:
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god
grian (N/D)

7/3/2010
21:03
Hem... scusate ma dove le vedete queste influenze da parte degli Ensiferum?... gli Asathor sono molto grezzi a partire dallo scream sino alla parte strumentale che procede impeccabilmente nella stessa direzione di affettazione... mi sembrano innovativi anche nelle melodie.. non mi sembra che ci siano influenze da parte di altri gruppi...
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Damnation Angel (N/D)

8/3/2010
11:00
Beh io le influenze Ensiferumiane le ho sentite nell' impostazione generale della proposta che ne ricalca abbastanza gli stilemi.
Più nel particolare l'ho riscontrata in alcuni riff e soprattutto nelle parti melodiche. Nonostante siano più curate e meno "pompose" (passatemi il termine), a mio parere, ricordano moltissimo alcune canzoni più folkloristiche degli Ensiferum.
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god
Mythycal (N/D)

8/3/2010
15:38
Infatti è proprio quello che intendevo, lo stile segue gli stilemi dettati da Ensiferum in un' ottiva diversa; d' altronde elementi come le parti di chitarra solistica dal forte accento folk ne sono un evidente collegamento

grian (N/D)

8/3/2010
21:12
Dannati collegamenti... xD
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza