| Autore | Messaggio |
oracle4 (N/D)

5/3/2010 17:36 | Sludge/Hardcore Punk davvero piacevole e coinvolgente. Una nota di merito va alla corposità della chitarra. Quanto riguarda la voce, è molto bella, sebbene avrei preferito il classico Scream. Ho sentito qualche influenza degli Acid Bath qua è la, sopratutto l'uso del basso di Born To Lose.
Myspace ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Damnation Angel (N/D)

5/3/2010 18:23 | Decisamente validi. E' vero, è parso anche a me di sentire qualche richiamo agli Acid Bath, nemmeno così velato se è per quello. Ottime le ritmiche e i riff di chitarra sono davvero fantastici. Forse meriterebbe più spazio la batteria che in certi casi mi pare un pò soffocata, specie dal basso. Ma questo è una mia piccola e irrilevante pignoleria. Bellissima So Broken Down.
Di grande impatto visivo la pagina myspace. Veramente ottimi. ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

5/3/2010 19:08 | Questi sono belli, sono piaciuti molto anche a me.
La prima canzone dello space specialmente, con quell' hard rock scanzonato (non in senso negativo), ma in generale il sound, che è pesante come di consueto ma anche di grande presa, ci sono veramente dei bei riff ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
grian (N/D)
13/3/2010 22:25 | Concordo, strumentalmente parlando sono particolarmente proliferi da un punto di vista creativo, riescono a comporre pezzi di fattura che aleggia alla paranoia mischiata ad una venatura energica e "incosciente".. forse è anche vero che la voce con un pò più di particolarismo "malaticcio" non guasterebbe, anzi renderebbe tutto più interessante... |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |