Sludge/Drone Doom davvero deprimente. Solite ritmiche come macigni, chitarre e basso dal suono impastato. Se pensavate avevate in progetto di suicidarvi nel fine settimana, loro potrebbero essere la vostra colonna sonora
___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep
Ottimo progetto.Una pesantezza infinita.In alcuni punti sembrano offrire una via d'uscita dalla depressione che evocano, per poi far sprofondare nuovamente l'ascoltatore nel dolore più profondo e nella sensazione di un riscatto che non avverrà mai.Davvero da suicidio (nonostante non fosse nei miei programmi del weekend ). ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god
Sinceramente non saprei, a quanto ne so hanno anche cancellato il miospazio. Sul sito non mi sembra si trovi qualcosa, l'unica cosa che si può fare è comprare i loro dischi, se quel brano ti ha convinto ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep
Zolfrik! Neanche l'ombra su Masterpiece! Strano, di solito li c'è di tutto...
Oh, ma troverò qualcosa... ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto.
Io personalmente non li sento così opprimenti, nè molto diversi da altri, anche se qui è una questione di cultura (mancante, nel mio caso), ho apprezzato quelle distorsioni che in non pochi casi nascondono parti melodiche ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
Wow.. finalmente un bel gruppetto particolare.. sanno sapientemente articolare e concatenare l'aspetto maggiormente prevalente nella loro musica, ovvero l'aspetto più rozzo e crudo della loro impostazione con distensioni melodiche ben meditate e leggermente sfocianti in un'enigmatica litania...