| Autore | Messaggio |
Ea taesse (N/D)

27/2/2010 13:44 | Su 517 band degli U.S.A. ne compare solo una, succede solo a me? ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
Mythycal (N/D)

27/2/2010 14:04 | Anche a me, comunque per il momento dovrebbe essere un problema del server, tempo qualche ora e si dovrebbe risistemare.
Di solito funziona così ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
HellHammer92 (N/D)

7/3/2010 20:53 | qualche ora? succede anche adesso... |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |
Evilove666 (N/D)
7/3/2010 20:59 | Il problema è che non viene preso l'ultimo punto di "U.S.A.", per cui lo legge come "U.S.A" e non trova niente (o meglio, tra band che sono state inserite senza il punto). Le cose sono due, o ci mettiamo a modificare tutte le 500 band o diciamo a Duke di sistemarlo. In ogni caso, mi sa che sarà una cosa molto lunga |
| Permalink | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
HellHammer92 (N/D)

7/3/2010 21:56 | che cavolata... assurdo |
Ea taesse (N/D)

17/3/2010 17:42 | Sono passati 18 giorni dal mio messaggio ma non è ancora successo nulla, propongo l'opzione Duke... ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
HellHammer92 (N/D)

19/3/2010 17:58 | ho visto che almeno è stata risolta la storia di kosta, grian e deathsta, a cui si sdoppiavano i profili, con il risultato di avere 60 utenti online tutti in una volta |