| Autore | Messaggio |
Heavy Eagle (N/D)

23/2/2010 19:58 | Ho notato che in alcuni forum per metallini han fatto una cosa che reputo interessante: Ossia una sorta di "progetto" per i vari sottogeneri metal.
In pratica, si crea un topic nella sezione di un genere, e si mettono i vari album di quel genere i dischi più rilevanti. Dopo di chè tutti gli altri propongono altri CD da agiiungere al progetto.
Secondo me è una buona idea per discutere di album e bands, scambiarsi opinioni e per apliare i propri orizzonti musicali. Che ne dite come idea?
(Non mi aspetto che tale idea riscontri successo, e non mi sorprenderò se verrò allegramente mandato a fancu... altrove) ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

23/2/2010 20:02 | Uhm, secondo me c' è il rischio che sia un pò snobbato, perchè almeno per quello che ho visto io i frequentatori di una sezione sono bene informati (quelli duraturi intendo), ma mi sembra una buona idea per rifinire le proprie conoscenze ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
oracle4 (N/D)

24/2/2010 05:54 | Bella idea, peccato che di sicuro finirebbe che a nessuno fregherebbe dello Sludge/Doom/Stoner/Industrial/MBM, finirebbe per diventare un topic sui Cd Black/Death/Thrash/Viking/Gothic e forse Folk. Tristezza a palate. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ea taesse (N/D)

24/2/2010 22:23 | (Questo è perchè su 13000 utenti 11000 sono completamente passivi...
Per quale motivo 11000 persone si sono iscritte magari senza dare neanche un gruppo preferito?)
Si potrebbe comunque farlo coi generi più importanti! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |