Iced Tears - Metal Forum - DEATHCORE why??? - 2
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Citt

Forum -> Death Metal -> DEATHCORE why???
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
poser basher (N/D)

25/2/2010
15:30
Subito: White capel, the spise dacicon, as bloodrans black, carnifex, black dahlia murder.. tutta merda coomerciale.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:N/D
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

25/2/2010
15:39
Capisco, grazie. E' che ti rendi conto non era chiarissima la tua posizione.

... ma i The Black Dahlia Murder cosa centrano?

Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL

Contattatemi pure se mancano dischi o band
PermalinkStatus:Recensore  Localit:Brescia  Sesso:Metallaro  Et:21
poser basher (N/D)

25/2/2010
15:42
Centrano con questa merda. Ma io dico... cazzo.. il dceath metal.. è arte, Ascolti ancora oggi dei cd dei DEATH, roba da pelle d'oca, un orgasmo, li senti la classe la passione e tuuto queelo che manca a sti idioti che si conciano come pagliacci.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
SoulButcher (N/D)

25/2/2010
18:27

tristan il necrofilosofo ha detto:
Sto facendo mente locale e di band DEATHcore che usano coretti in voce pulita non me ne vengono in mente per nulla. Non è che magari non hai mai ascoltato questo genere? Se mi sbaglio non ti sarà difficile darmi torto, basta che mi indichi band deathcore dove ci sono dei clean e lì non potrei contestarti.

Ok non ho trovato gruppi con coretti puliti,e qui ti dò pienamente ragione,ma resta il fatto che il deathcore è un evoluzione malriuscita del death metal.

25/2/2010
18:29
Ma fanculo a sto genere. Ascoltate quel DEATH, trita ossa marcio, che scuote l'anima.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

Fuck off Poser!

26/2/2010
16:40

poser basher ha detto:
Centrano con questa merda.

Beh non so, i Black Dahlia Murde non hanno le caratteristiche del genere tant'è che i breakdown sono quasi del tutto assenti, o talvolta appena accennati. Penso abbiano avuto solo la sfortuna di trovarsi a suonare melodeath svedese sul suolo americano, cosa che facevano tante band metalcore.

Soulbutcher ha detto:
Ok non ho trovato gruppi con coretti puliti,e qui ti dò pienamente ragione,

Ah ok, no comprendi che il mio dubbio era logico.

poser basher ha detto:
Ascoltate quel DEATH, trita ossa marcio, che scuote l'anima.

Spero vivamente che chiunque ascolti deathcore non lasci da parte il death metal classico. Cioè non è che se mi piacciono, che ne so, gli Oceano mi levo automaticamente l'immenso piacere di un "Cross The Styx" o di un "Diabolical Summoning" (perdonate se ho preso 2 dischi dei Sinister, ma avendoli appena ascoltati sono i primi che mi vengono in mente). Sarebbe da pazzi.

poser basher (N/D)

26/2/2010
18:27
Invece il guaio è questo, perdono le sane radici e ascoltano quella robaccia!
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

Fuck off Poser!
Deathsta (N/D)

27/2/2010
10:50
bè il deathcore stanca dopo un po' anche perchè è la solita solfa(soliti scream,soliti breakdown),mentre il death metal non mi stanca mai.(almeno per me)
PermalinkStatus:Utente  Localit:Ancona  Sesso:Metallaro  Et:N/D
poser basher (N/D)

27/2/2010
12:10
No, tranquillo siamo in 2. Oggi mi sono riascoltato Altars of madness... Altro che death core...
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

Fuck off Poser!
Raziel (N/D)

1/3/2010
20:36
Mamma mia che confusione....

Mi sembra doveroso dire che a me l'Hardcore piace, non mi vergogno a dire che tra i miei gruppi preferiti ci sono Cro-Mags, Slapshot, Agnostic Front, Exploited e GBH. Mi piace pure il D-Beat di DIsclose e Discharge.

Solo che appunto come diceva qualcuno prima non ci sono similitudini tra i Carnifex con gli Slapshot.

Quello che intendevo dire è che è sbagliato definire Death metal il Deathcore, ma bensì è Metalcore con influssi Death, grind e Brutal Death.

Vabbè però fa ridere vedere le magliette con i mostri rosa e blu.:mrgreen:
the tomb (N/D)

1/3/2010
23:23
Il Deathcore secondo me è una schifezza.E' sempre uguale cazzo.
Roba da ragazzi con il latte sulle labbra.E' lo schifo moderno che intacca un genere puro come il death metal.
Non dico altro.

:hang:

www.myspace.com/thetomb00
PermalinkStatus:Staff  Localit:Genova  Sesso:Metallaro  Et:25
Deathsta (N/D)

1/3/2010
23:26

tomb ha detto:
E' lo schifo moderno che intacca un genere puro come il death metal.

eh già!10 volte meglio l'old school.
PermalinkStatus:Utente  Localit:Ancona  Sesso:Metallaro  Et:N/D

5/3/2010
16:05

Raziel ha detto:
Quello che intendevo dire è che è sbagliato definire Death metal il Deathcore, ma bensì è Metalcore con influssi Death, grind e Brutal Death.

Ecco, questo è sensato.

Però scusa Raziel la domanda idiota: se la pensi così, perchè hai aperto questo topic in death metal?:)

Raziel (N/D)

10/3/2010
09:47
Semplicemente perchè se l'avessi messo nella sezione metalcore non potevo sperare di trovare gente che la sapesse veramente, ma solamente ragazzini che mi avrebbero insultato. GLi stessi che lo definiscono Death Metal... per cui sarebbe stato inutile discuterne.

12/3/2010
20:32
Ok, ora mi è chiaro. Grazie.

HellHammer92 (N/D)

13/3/2010
18:25
Deathcore = schifo commerciale tipo pop (riguardo la commercialità)
PermalinkStatus:Utente  Localit:Oristano  Sesso:Metallaro  Et:16

13/3/2010
20:39
Io continuo a pensare che malgrado ci siano 1000000 band tutte uguali qualcosa di buono ci sia. Mi vengono in mente gli Here Comes The Kraken, per esempio. Certo il mix di Black Dahlia Murder, At The Gates, metalcore e breakdown è sempre lo stesso, però secondo me sbagliate alla grande a giudicare il movimento in toto con 2 parole. Senza dire che ci sono act che sono troppo arzigogolati e tecnici (nel bene e nel male s'intende) per essere definiti "pop" o alla stregua di esso.

miky1986 (N/D)

30/3/2010
00:51
qualcosa di buono nel senso di orecchiabile ma il problema è questo

poser ha detto:
è musica senza cuore fatta solo per soldi e scena

in fin dei conti fanno sempre ste strofe che sanno solo di "figo" e ritornelli che andrebbero bene per delle ragazzine e quando finisci di ascoltarli non ti resta nulla. ma questo è il core e purtroppo sta diventando sempre di più il canone da seguire per chi nel metal vuole andare avanti, la filosofia di fondo non è diversa da quella del pop o dell'hip hop
PermalinkStatus:Utente  Localit:Torino  Sesso:Non dichiarato  Et:25
blacksheep (N/D)

12/4/2010
00:07
onestamente mi sto rompendo le palle ste breakdown tuttiugualimafatticonstile

by Jules Winnfield(Pulp Fiction)
PermalinkStatus:Utente  Localit:Modena  Sesso:Metallaro  Et:12
The Dark One (N/D)

18/4/2010
22:14
Il deathcore è solo una musica che riflette gran parte della società...Perfetta e luccicante fuori quanto vuota e priva di qualsiasi contenuto dentro...è ciò che la gente(soprattutto i giovani) vuole sentire,tanto è tecnicamente perfetta e chissene se non ha anima...va bene a chi non ha cuore per capire in fondo la musica o la usa come sottofondo e allora va bene piatta e ripetitiva all'infinito...preso alla leggera e a piccole dosi va anche bene, ma dopo 10 minuti rompe i coglioni...
PermalinkStatus:Utente  Localit:Verona  Sesso:Metallaro  Et:19
Lamby (N/D)

3/6/2010
23:46
a me il deathcore piace moltissimo!! è differente dal death... certo ascolto anche il death, però mi piace molto anche il deathcore... sopratutto i the black dahlia murder poi i suicide silence, i whitechapel, i despised icon, gli all shall perish, i carnifex, ecc. ne conosco un botto di gruppi deathcore XD
PermalinkStatus:Utente  Localit:Brescia  Sesso:Metallaro  Et:21
oracle4 (N/D)

5/6/2010
07:23

. ha detto:
Perfetta e luccicante fuori quanto vuota e priva di qualsiasi contenuto dentro..

agree, per la maggior parte delle band del genere è così.
tutto tecnica e plastica.
plastica a non finire, musica che non sa di niente.
sleep my child
your life is doomed
sleep
PermalinkStatus:Traduttore  Localit:Trento  Sesso:Metallaro  Et:N/D
The Atheist (N/D)

19/6/2010
10:41
Gran brutta cosa tutta 'sta musica "Core" che gira ultimamente.
Speriamo che il trend finisca presto (anche se non metto in dubbio che potrebbe arrivare qualcosa di peggio) perchè mi fanno sanguinare le orecchie per la disperazione questi gruppi qua.

Loro :chitarra: ----------------------------------> Io :hang:

Visitate www.myspace.com/m3_festival
PermalinkStatus:Utente  Localit:Benevento  Sesso:Metallaro  Et:22
The Dark One (N/D)

19/6/2010
18:45
già...poi ultimamente hanno invaso il mercato in una maniera impressionante...dicono che in inghilterra vanno pazzi per sta roba quà...contenti loro...
PermalinkStatus:Utente  Localit:Verona  Sesso:Metallaro  Et:19
IL MITO. (N/D)

29/6/2010
14:57
io gli unici gruppi metalcore-deathcore che digerisco sono quelli che non fanno, o ne fanno pochissimi, di breakdown e che non hanno i capelli da emo o che fanno ste magliette di merda coloratissime con gli orsetti peluche ammazzati ecc. Mi piacciono i Trivium, gli Heaven Shall Burn, i Neara, i Black Dahlia Murder e non mi dispiacciono i Despised Icon, gli As I Lay Dying e qualche altro gruppo. Come disse il grande Califano "Tutto il resto è noia" aggiungendo magari anche è moda

Ai Death mi sono sbagliato a dare il voto, sarebbe 10
PermalinkStatus:Utente  Localit:Cuneo  Sesso:Metallaro  Et:20

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di propriet di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza