Iced Tears - Metal Forum - Possibile futura divisione della sezione doom metal - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Collaborazione -> Possibile futura divisione della sezione doom metal
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Ea taesse (N/D)

22/2/2010
17:31
Quando la sezione sarà cresciuta abbastanza, non la si potrà dividere in Doom e Sludge/Stoner?
Comprendo i problemi che potrebbero insorgere, ma secondo me i due generi sono completamente diversi.

22/2/2010
17:36
Sarebbe una bella cosa, però la vedo dura.
Ci abbiamo messo mesi per avere una sezione Doom, ancora manca il forum sull'Industrial e il capo non sembra intenzionato a fare niente di tutto questo.
PermalinkStatus:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ea taesse (N/D)

22/2/2010
18:53
Futura...Futura... ...
OK mi sono messo il cuore in pace. 8)

23/2/2010
02:27
Ti capisco Ea, ogni volta che vedo i Kyuss (che non sono manco Stoner Metal, ma Stoner ROCK) mi vengono le crisi epilettiche.
sleep my child
your life is doomed
sleep
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Trento  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Heavy Eagle (N/D)

23/2/2010
19:40
Se è per questo, mancano all'appello prog, neoclassical, avantgrade, hair e altri ancora...

ma è meglio non sperarci :lol:

23/2/2010
19:52
Non mi vedo molto bene l'hair su un sito che teoricamente è di metal estremo,
ma un sito sul metal universale sarebbe più che una conquista!(per quanto infattibile che sia)

23/2/2010
20:00
l'ho detto perché ci sono varie band hair e rock che sono state schiaffate senza pietà nell'heavy metal. E questo non è l'unico caso...

24/2/2010
22:06
Logica:
se alcune band hair e rock sono su questo sito, questo sito non è completamente di metal estremo
se alcune band Heavy e power ( che non destano alcuno scandalo ) sono su questo sito, questo sito non è completamente di metal estremo

Tutto ciò = Il metal di questo sito non è completamente estremo = hair, prog ecc. non sono contro la filosofia di Iced Tears, perchè a mio parere possedenti diritti uguali a quelli di heavy e power.

Ciò che quindi ostacola veramente l'universalità del sito è la mole di lavoro che essa implica, e la soluzione a tutto questo è...

Boh...

28/3/2010
21:00

Heavy Eagle ha detto:
ci sono varie band hair e rock che sono state schiaffate senza pietà nell'heavy metal.

Hair, hard rock e heavy non sono molto distanti, ma lo stoner e il funeral doom sono come dire ananas e martello pneumatico...
Duke abbi la pietà di scindere due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra!

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza