| Autore | Messaggio |
Ea taesse (N/D)

22/2/2010 17:31 | Quando la sezione sarà cresciuta abbastanza, non la si potrà dividere in Doom e Sludge/Stoner?
Comprendo i problemi che potrebbero insorgere, ma secondo me i due generi sono completamente diversi. ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
Evilove666 (N/D)
22/2/2010 17:36 | Sarebbe una bella cosa, però la vedo dura.
Ci abbiamo messo mesi per avere una sezione Doom, ancora manca il forum sull'Industrial e il capo non sembra intenzionato a fare niente di tutto questo. |
| Permalink | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ea taesse (N/D)

22/2/2010 18:53 | Futura...Futura... ...
OK mi sono messo il cuore in pace. ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
oracle4 (N/D)

23/2/2010 02:27 | Ti capisco Ea, ogni volta che vedo i Kyuss (che non sono manco Stoner Metal, ma Stoner ROCK) mi vengono le crisi epilettiche. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Heavy Eagle (N/D)

23/2/2010 19:40 | Se è per questo, mancano all'appello prog, neoclassical, avantgrade, hair e altri ancora...
ma è meglio non sperarci ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ea taesse (N/D)

23/2/2010 19:52 | Non mi vedo molto bene l'hair su un sito che teoricamente è di metal estremo,
ma un sito sul metal universale sarebbe più che una conquista!(per quanto infattibile che sia) ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Heavy Eagle (N/D)

23/2/2010 20:00 | l'ho detto perché ci sono varie band hair e rock che sono state schiaffate senza pietà nell'heavy metal. E questo non è l'unico caso... ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ea taesse (N/D)

24/2/2010 22:06 | Logica:
se alcune band hair e rock sono su questo sito, questo sito non è completamente di metal estremo
se alcune band Heavy e power ( che non destano alcuno scandalo ) sono su questo sito, questo sito non è completamente di metal estremo
Tutto ciò = Il metal di questo sito non è completamente estremo = hair, prog ecc. non sono contro la filosofia di Iced Tears, perchè a mio parere possedenti diritti uguali a quelli di heavy e power.
Ciò che quindi ostacola veramente l'universalità del sito è la mole di lavoro che essa implica, e la soluzione a tutto questo è...
Boh... ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
Ea taesse (N/D)

28/3/2010 21:00 | Heavy Eagle ha detto: ci sono varie band hair e rock che sono state schiaffate senza pietà nell'heavy metal.
Hair, hard rock e heavy non sono molto distanti, ma lo stoner e il funeral doom sono come dire ananas e martello pneumatico...
Duke abbi la pietà di scindere due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra! ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |