| Autore | Messaggio |
bompa_of_dead (N/D)
4/2/2010 18:26 | è ora di parlarne un po di questo Gods...sono usciti i primi nomi che dovrebbero da ufficializzare la prossima settimana insieme alla data e al luogo...i primi due nomi sono Behemoth e Orphaned Land...mi rompe il fatto che di tutti gli altri festival europei si sa circa tutto e del Gods ancora niente...comunque non conosco bene gli Orphaned Land ma per i Behemoth posso dire che ne vale la pena a parer mio... ___________ "Keep the Metal Faith alive!" (Chuck Schuldiner) |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:19 |
Enadiel (N/D)
5/2/2010 20:37 | sul sito ufficiale ancora niente..... |
| Permalink | Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Carmilla Suada (N/D)

6/2/2010 16:44 | Già , niente di niente. Dato che per colpa degli esami devo rinunciare al Metalcamp speravo di poter ripiegare sul Gods ma non c'è nessuna notizia sicura. Non è possibile!! ___________
H.P. Lovecraft ha detto: Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.
I miei racconti |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 |
blacksheep (N/D)

15/2/2010 14:33 | ci sono pure i bullet for my valentine
a mio0 parere,ascoltabile,quindi ok ___________ ...normalmente le vostre budella sarebbero sparpagliate per il locale, ma mi avete trovato in un periodo di transizione...
by Jules Winnfield(Pulp Fiction) |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:12 |
Heavy Eagle (N/D)

16/2/2010 17:49 | Ok ok. Il G.O.M. 2010 si terrà a Genova da quel che ho capito. E una delle band confermate sono Motorhead e Lcuna Coil. Basta, non so nient'altro ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Silver Scorpion (N/D)

17/2/2010 13:48 | SE è cosi mi sta bene un paio di ore di macchina e sono giu. Ma è confermato? o sono indiscrezioni? ___________ HAIL & KILL
Avevo le unghie incrostate di sangue...Quando si resuscitano i cadaveri per vivere, bisogna pur spargere un po di sangue. Nella tentazione cercando la gloria il prezzo da pagare è la caduta dell'uomo |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:26 |
Heavy Eagle (N/D)

17/2/2010 17:35 | No no, che è a Genova è sicuro ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
Enadiel (N/D)
18/2/2010 15:11 | Dove hai trovato queste notizie? |
| Permalink | Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Silver Scorpion (N/D)

19/2/2010 13:34 | Sul sito ufficiale del gods non cè ancora niente! quanto vogliono aspettare ancora? ___________ HAIL & KILL
Avevo le unghie incrostate di sangue...Quando si resuscitano i cadaveri per vivere, bisogna pur spargere un po di sangue. Nella tentazione cercando la gloria il prezzo da pagare è la caduta dell'uomo |
Silent Water (N/D)

21/2/2010 20:26 | Io ho sentito che era a Bologna ___________ You sleep in the light yet the night and the silent water still so dark... |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
blacksheep (N/D)

5/3/2010 16:51 | scandalosi i live!!!super mega ritardo!!! ___________ ...normalmente le vostre budella sarebbero sparpagliate per il locale, ma mi avete trovato in un periodo di transizione...
by Jules Winnfield(Pulp Fiction) |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:12 |
bompa_of_dead (N/D)
5/3/2010 21:04 | 25 - 26 - 27 GIUGNO 2010
CITTA': COLLEGNO (TORINO)
PREZZO DEL BIGLIETTO: DECISAMENTE BASSO!
3 INCREDIBILI GIORNI DI FOTTUTO HEAVY METAL PARTY!
24 BANDS, CAMPEGGIO GRATUITO, BIRRA A FIUMI, KEBAB, HAMBURGER, PIZZA
E UN ROCK VILLAGE DOVE VIVERE AL 100% LA VOSTRA MUSICA PREFERITA...
VENERDI 25 GIUGNO
KILLSWITCH ENGAGE
Tba (HATEBREED?)
FEAR FACTORY
AS I LAY DYING
ATREYU
JOB FOR A COWBOY
UNEARTH
36 CRAZYFISTS
SABATO 26 GIUGNO
LORDI
AMON AMARTH
SOULFLY
DEVIN TOWNSEND PROJECT
BEHEMOTH
ORPHANED LAND
SADIST
EX DEO
DOMENICA 27 GIUGNO
MOTÖRHEAD
BULLET FOR MY VALENTINE
CANNIBAL CORPSE
STEEL PANTHER
UDO
LABYRINTH
SABATON
Tba
Apertura porte: ore 10.30
Inizio concerti: ore 12.00
PREZZO DEL BIGLIETTO:
3 Day Ticket: 80 euro + diritti di prevendita
1 Day Ticket: 40 euro + diritti di prevendita
Biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di MERCOLEDI 10 MARZO
La rete TicketOne è presente capillarmente in tutta Italia, portandovi così la biglietteria 'sotto casa' con oltre 650 punti vendita tutti collegati online con i sistemi TicketOne. Scopri qual'è il punto vendita più vicino a casa o all'ufficio!
Saranno organizzati dei bus (bus@liveinitaly.com oppure +39 331 78 16 41 dalle seguenti città : MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - NAPOLI - SALERNO (A/R giornalieri) ___________ "Keep the Metal Faith alive!" (Chuck Schuldiner) |
bompa_of_dead (N/D)
5/3/2010 21:07 | questo è tutto vero ragazzi...che ne pensate?? io penso che pochi gruppi meritano davvero qui in mezzo...e mettere i Behemoth per quarti dietro DEVIN TOWNSEND PROJECT, SOULFLY e LORDI non sia giusto...forse forse pari con gli Amon...e poi avrei invertito bullet con cannibal...ma io credo proprio che non ci andrò guardando il tutto...ps: almeno il prezzo dei biglietti è buono... ___________ "Keep the Metal Faith alive!" (Chuck Schuldiner) |
Silver Scorpion (N/D)

6/3/2010 09:23 | é si questo è il programma ufficiale. a mio parere merita solo il 3' giorno gli altri a parte qualche sporadico gruppo non cè nulla che mi attiri piu di tanto. la location non saprei descriverla non ci sono mai stato, ma spero che sia adatta per un evento come questo, una cosa buona è che il prezzo non è troppo alto. Probabilmente ci andro solo domenica per i Motòrhead. ___________ HAIL & KILL
Carmilla Suada (N/D)

6/3/2010 19:12 | Il primo giorno mi sembra un po' noiosetto. Anche gli altri niente di che, onestamente. Per il tempo che ci hanno impiegato mi aspettavo di meglio... ___________
H.P. Lovecraft ha detto: Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.
I miei racconti |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 |
Under The Moon (N/D)

10/3/2010 12:04 | bompa ha detto: ps: almeno il prezzo dei biglietti è buono...
Insomma.. 40 € per una giornata (che fa cagare) non mi sembra proprio a buon mercato. Ho partecipato ad altri festival che costavano poco più della metà ..
Purtroppo la Live (come già da qualche anno) sta perdendo veramente il senso della ragione. Non c'è quell'omogeneità dei gruppi come dovrebbe essere.
Come tutti voi, penso di ascoltare tanti gruppi metal di diverse origini ed etichette, ma in questo gods non ne trovo neanche una.
Ci sarà un motivo per il quale tra i miei 150GB di gruppi ce ne siano solo giusto un paio al GOM 2010? ___________ Be Candle Light |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:26 |
Silver Scorpion (N/D)

10/3/2010 13:36 | Hai perfettamente ragione, in questo Gods ci sono forse uno o due gruppi al giorno che sono degni di nota. Ma come è possibile???? é la Live che non si sbatte ha organizzare eventi come si deve o sono i gruppi che snobbano il nostro festival??? A mio parere è tutta colpa della Live. ___________ HAIL & KILL
bompa_of_dead (N/D)
11/3/2010 16:00 | beh...io dico che il prezzo è buono rispetto ai prezzi delle volte scorse...
ma avete visto che i Motorhead suonano al gods e la giornata costa in tutto 40€ e il giorno dopo ( penso che sia il giorno dopo) suonano a udine da soli e il prezzo è di 41€...per me questo è un altro pasticcio della live...
si comunque quando ho saputo che c'erano i Behemoth al gods ero convinto di andarci...ma quando ho visto che non cè un "gruppo" compatto di band e che i Behemoth suonano per quarti ho cambiato idea e mi do al risparmio piuttosto...ps: io non ci vado...non so se si era capito... ___________ "Keep the Metal Faith alive!" (Chuck Schuldiner) |
Silver Scorpion (N/D)

11/3/2010 16:16 | Si be grazzie al cazzo, per forza che il prezzo è baso rispetto agli altri anni, L'anno scorso cera gente del calibro dei Draem Theater, Heaven & Hell, Slipknot, Edguy, Testament, Saxson(anche se dopo non hanno suonato),due anni fa ancora meglio con gli Iron Maiden, Judas Priest, Slayer, solo per citarne qualquno. Non cè paragone rispetto a quello di quest anno. Ci sono gruppi meritevoli, ma non spendo 80 euro piu i soldi del viaggio per vedere uno o due gruppi al giorno. con tutto il tempo che ci hanno messo potevano fare di meglio. pittosto spenderò di piu ma vado al Wacken o al MetalCamp. ___________ HAIL & KILL
Heavy Eagle (N/D)

14/3/2010 11:59 | Uh, vedo che il programma definitivo, diverso da quello provvisorio, che io postai, l'hanno già postato. Bene.
Ma ricordiamoci che manca ancora un pò di tempo, può succedere qualunque cosa... ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
Heavy Eagle (N/D)

14/3/2010 12:03 | Io il primo giorno posso tranquillamente saltarlo, non c'è nulla che mi attiri particolarmente. Ma il secondo, cazzo... i BEHEMOTH! Venderò l'anima per andarci! ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
Jago (N/D)

15/3/2010 08:57 | I Labirynt sono i nostri italiani? |
| Permalink | Status:Utente Località:Catanzaro Sesso: Età:20 |
Silver Scorpion (N/D)

15/3/2010 14:14 | Si sono loro. ___________ HAIL & KILL
bompa_of_dead (N/D)
16/3/2010 18:03 | Heavy Eagle si...ci sono i Behemoth...io ci sarei andato praticamente solo per loro ma credevo che andassero da headliner quando li hanno annunciati...invece sono i quarti a suonare sabato...suoneranno poco e col sole in testa...sotto i loro costumi di scena schiatteranno...mi dispiace ma piuttosto andrei al metal camp...li sono headliner e ci sono gruppi che sinceramente meritano molto di più della maggior parte di quelli del gods... ___________ "Keep the Metal Faith alive!" (Chuck Schuldiner) |
Heavy Eagle (N/D)

16/3/2010 19:27 | Ma veramente... delusione... e mi dispiace ancora di più perché è il mio primo Gods che ho la possibilità di vedere.
Tornassero i G.O.M. delgli anni 90 o quello del 2008! Quelli si che erano Dei del metallo! ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |