| Autore | Messaggio |
fALALLA (N/D)

8/6/2010 17:34 | Eh si,bisogna proprio prenderlo originale.
Sweet Curse ..... I miracoli di Floor XD ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)
MA CHI è STATO CHE HA MESSO DENTRO I SERENITY?.....UN GRANDE |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Alexis_VampireAngel (N/D)

9/6/2010 16:03 | Riprendendo l'ultima recensione che ho linkato:
omuncolo insignificante ed irrispettoso ha detto: Il risultato finale è ... un nuovo album degli After Forever
Nella copertina dell'album c'è un'etichetta che dice (cito testualmente): " for fans of EPICA & AFTER FOREVER"
Che si compri l'album prima di recensire ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
| Permalink | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:23 |
Sleepwalker (N/D)

9/6/2010 16:29 | Dopo averlo ascoltato decine e decine di volte posso dare anche la mia breve opinione! Lo A-D-O-R-O! XD
Floor a livello vocale è migliorata tantissimo... usa la sua voce in così tanti modi che il risultato è davvero sbalorditivo! Il sound generale è vero che ricorda molto gli After Forever, ma d'altronde c'era da aspettarselo! E per me è solo una cosa positiva *_* L'album è molto vario... ci sono canzoni come Sweet Curse (che mi piace un sacco)o I Lost Myself (=Q___)che sanno staccare e addolcire al punto giusto.. così non risulta tutto troppo pesante!
Secondo me Floor ha trovato la direzione giusta per proseguire la sua carriera... è perfetta! Ora vorrei tanto poterla vedere dal vivo in Italia... =( =(
Comunque ReVamp mi sa che diventerà la colonna sonora della mia vita per i prossimi mesi XD Almeno fino a quando non uscirà What Lies Beneath!
Brava Floor! ___________ My fall will be for you
My love will be in you
If you be the one to cut me
I will bleed forever |
| Permalink | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:23 |
fALALLA (N/D)

9/6/2010 17:47 | Si si,Floor fa un lavoro incredibile a livello vocale,passa da toni più grintosi (...fantastico quando dice : "here's my.. HELL!!")fino a toni più elaganti,malinconici..
Trovo superlativo il lavoro di altri 2 membri dei Revamp(almeno...quelli che hanno presso parte alla sessione di registrazione del album) cioè ,Josh il tastierista e anche il batterista.
La trilogia "In sickness 'till death do us" per me è bellissima,beh qui entrambi, fanno un lavoro incredibile!!
Non potevamo aspettarci di meglio . ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)
fALALLA (N/D)

9/6/2010 18:04 | Il nome del tastierista è JOOST ... ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)

10/6/2010 15:41 | ReVamp Official Website ha detto: At the show in Fenix (Sittard, NL, 18.06.2010) guitarist/growler and Mark Jansen (Epica) make a guest appearance! Back on stage ones again, Floor and Mark!
Waaaaw che forzaaaaa!!! Di nuovo come ai tempi dei live di Beyond me ^^ Sembra che stia andando benissimo Floor!! Se continua così c'è speranza che arrivi anche in Italia *_* ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
Sleepwalker (N/D)

10/6/2010 20:11 | Speriamo =Q____________ Sarebbe un sogno! ___________ My fall will be for you
My love will be in you
If you be the one to cut me
I will bleed forever |
| Permalink | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:23 |

12/6/2010 12:54 | Massì, secondo me anche per questo si tiene ben stretto il nome degli After Forever! Per avere una sorta di effetto traino che, secondo me, è più che giustificato!! Dopo tutto lo scioglimento degli After non è avvenuto a causa di uno scontro; è stata una scelta presa in buon'armonia (per quanto ne possiamo sapere noi, chiaramente). Ciò è anche dimostrato dal fatto che lei non rinnega le sue origini (anzi, le enfatizza) e che ha chiesto l'aiuto del suo ex collega per la realizzazione dell'album di debutto!
E comunque credo che con i ReVamp Floor sia riuscita a soddisfare i fans storici degli After e, magari, anche a simpatizzarsi un pò di fans nuovi ^^ ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
LLOYD (N/D)

23/6/2010 13:51 | penso che prenderò questo cd, qualcuno ha dei pareri?? ___________ blind guardian 10 |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
fALALLA (N/D)

23/6/2010 17:31 | Se ne hai l'opportunità ,prendilo !!A me piace molto come album.. lo trovo vario ,ottimi cori ,un alternarsi di parti più aggressive ad altre più soft fatte molto bene
Visto che ti piacciono gli After forever sai già più o meno cosa ti aspetta .
Floor come sempre ha una bellissima voce e fa un grand lavoro. ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)

23/6/2010 18:41 | PRENDILO LLOYD!!! Io l'ho comprato e sono stati soldi ben spesi ^^ Floorè sempre una certezza *_* Ovvio, però, che non devi aspettarti nulla di particolarmente originale, ma questo non svaluta necessariamente un ottimo lavoro ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
LLOYD (N/D)

24/6/2010 12:30 | avete dissipato i miei dubbi lo prenderò a breve! ___________ blind guardian 10 |
fALALLA (N/D)

1/8/2010 11:27 | Revamp in Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!woowww.www.!!!!!.............ma però è un wow moscio xd perchè so già che non ci sarò
REVAMP-EPICA. ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)

1/8/2010 14:55 | Oddeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...dove l'hai letto????????????????? ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
fALALLA (N/D)

1/8/2010 15:29 | Sul myspace. ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)

1/8/2010 15:32 | ReVamp + Kells + Epica live @ New Age (Treviso) 5/10/'10...Ormai è sicuro che ci sarò!!! ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
LLOYD (N/D)

3/8/2010 14:40 | wow beata te ___________ blind guardian 10 |

4/8/2010 12:13 | Hey LLOYD, ma alla fine l'hai preso l'album?? Che ne pensi?! ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
LLOYD (N/D)

5/8/2010 10:20 | si l'ho preso! lo trovo un buon album e condivido i vostri pareri...sweet curse ad esempio la trovo straordinaria! ___________ blind guardian 10 |

6/8/2010 17:36 | Sono contenta che ti piaccia LLOYD
Ho preso il bigliettooooooooo *_* Ora manca la tessera arci e...il 5 ottobre ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
Carmilla Suada (N/D)

6/8/2010 22:45 | Revamp ed Epica insieme?! devo assolutamente andare a costo di dormire sotto un ponte! Non è nemmeno lontano! ___________
H.P. Lovecraft ha detto: Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.
I miei racconti |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 |

7/8/2010 11:43 | Eggià , tanto più che sarebbe la prima volta per Floor da solista in Italia! Poi gli Epica hanno due date: una al New Age e l'altra all'Halloween Gothic Fest in liguria, ma non hanno specificato se ci saranno i ReVamp anche il quella data ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
Carmilla Suada (N/D)

9/8/2010 10:52 | Il problema è riuscire ad organizzare il trasporto fino al Gothic Fest, perché un giorno devo assolutamente andare anche lì. Comunque difficilmente ci saranno anche i ReVamp, di solito al Gothic Fest c'è solo un gruppo straniero, se non erro. ___________
H.P. Lovecraft ha detto: Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.
I miei racconti |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 |

9/8/2010 16:32 | Infatti! Almeno, l'anno scorso c'erano solo i Leaves'Eyes ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
Amber Tremayne (N/D)

3/9/2010 23:16 | Si gente, vi posso dire che i Revamp saranno con gli Epica qui da noi in Liguria. Il 31 Ottobre suoneranno in un castello in un borgo medievale che si chiama Dolceacqua. Credo che la manifestazione vi possa interessare perchè dura due giorni e il biglietto per entrambi i giorni costa 25 euro, da quello che ho capito tutto compreso Per informarvi meglio però guardate sul sito di Autunnonero che è quello che organizza. Io ci vado sicuro! ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |