I Mortemia sono il nuovo progetto di Morten Veland. L'album di debutto s'intitolerà Misere Mortem e dovrebbe uscire in Italia il 26 febbraio via Napalm Records. Pare che la musica di questa nuova formazione andrà a ricalcare quella di Beyond The Veil, con in più un tocco moderno e sembra che Morten abbia rinunciato al female lead vocals per distinguere questo progetto da quelli precedenti.
Questo è il myspace della band con una traccia del nuovo album ^^ ___________ Warmen Italy
Sto ascoltando sul my space...Mortemia=Sirenia quindi non vedo perchè dovrei comprare un loro disco visto che sono uguali alla band madre ___________ Life is not real - only Death is
è disponibili sul myspace della band una nuova canzone in streaming: 'The New Desire'. Inoltre è stata rilasciata la tracklist dell'album in uscita:
01. The One I Once Was
02. The Pain Infernal And The Fall Eternal
03. The Eye Of The Storm
04. The Malice Of Life's Cruel Ways
05. The Wheel Of Fire
06. The Chains That Wield My Mind
07. The New Desire
08. The Vile Bringer Of Self Destructive Thoughts
09. The Candle At The Tunnel's End
mmm
i gruppi in cui suona Morten Veland mi sono sempre piaciuti moltissimo...
dai tristania ai sirenia...
aspetto curiso che esca anche il loro debut album per ascoltarli... ___________ gυι∂σѕку
Per quanto riguarda la canzone, mi è piaciuta molto la componente strumentale.
Per quanto riguarda il video, alcune scenografie erano splendide *_* ___________ Warmen Italy
concordo , simili ai sirenia proprio niente male ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
uhm...dopo aver dato un primo ascolto all'album, posso dire: carino sì, però ascoltata una di canzone, le hai ascoltate tutte
Peccato perchè prese singolarmente le tracce sono molto buone, solo che nel complesso quasi non si distinguono una dall'altra!! ___________ Warmen Italy