| Autore | Messaggio |
DEICIDIO (N/D)
31-05-08 18:33 | ANTIKOSMOS: ti aspetto! Non deludermi Shamaatae! |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:N/D |
Aasareth (N/D)

01-06-08 00:49 | Ottima one man band, per niente banale e ripetitiva..ve lo consiglio vivamente anche io ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Draga (N/D)

02-06-08 20:08 | Fran Marder è stupendo,è il primo disco che ho sentito e mi è piaciuto dal primo istante...è...woooooohhhh.... Bellissimo... ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Svartulv (N/D)

04-06-08 23:00 | una delle band con l'alone mistico più marcato..... ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
Nacht (N/D)

05-06-08 10:10 | Buona one man band, ma non ci trovo nemmeno nulla di così spettacolare, Black Metal con tematiche inerenti a foreste e alla natura... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Gaahl (N/D)
20-07-08 15:45 | è un grande arckanum molto particolare !!! ottimo progetto |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Undeth (N/D)

20-07-08 21:16 | di spettacolare Arckanum ha lo stile che porta dietro fin dalla prima demo, è molto coinvolgente e crea atmosfere fantastiche, la demo Trulen è la migliore demo che io abbia mai sentito, lasciando stare la registrazione che è molto marcia, le canzoni che ci sono sono fantastiche, io conisglierei la sua discografia a chiunque prima di dare un giudizio ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Akh666 (N/D)
28-07-08 17:52 | Selvadegh (4)
28-07-08
14:33 Apro questo topic per capire le differenze tra prime stampe e ristampe dei CD di Arckanum.
Da poco ho aquistato KOSTOGHER della Necropolis,la copertina è in bianco e nero,so che ci sono diverse stampe,vorrei capire se questa è contraffatta per il fatto che il libretto mi sembra esageratamente nuovo (odora ancora di stampa)...il mio pensiero (per assurdo che sia) è che probabilmente è stato sostituito il libretto per farlo sembrare piu nuovo,dato che è stato ristampato identico.
A TUTTI I POSSESSORI DI KOSTOGHER (necropolis) VERSIONE BIANCO E NERO DESIDERO FARE QUESTA DOMANDA:
IL LIBRETTO DEL VOSTRO CD é STAMPATO SU CARTA SPESSA (tipo grammatura pesante,cartoncino) O SU UNA CARTA COMUNE COME LA MAGGIOR PARTE DEI CD???
Poi chiunque volesse descrivere le propie stampe degli album di ARCKANUM ben venga dato che sono state stampate e ristampate in svariati modi e colori...
Grazie a tutti! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Akh666 (N/D)
28-07-08 17:53 | Undeth (126)
28-07-08
15:15 avrai comprato la ristampa |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
anticosmic metal of death (N/D)

03-09-08 12:52 | è appena uscito il nuovo album Antikosmos...l'ho appena cominciato ad ascoltare ma non mi sembra affatto male ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Undeth (N/D)

03-09-08 19:12 | non è lo è, poi dipende dai punti di vista, ha evoluto il suo suono, io ho apprezzato il lavoro, alcuni no, secondo me vale ___________ Gavrhoth Space |
Undeth (N/D)

17-11-08 13:24 | a tutti queli che volessero acquistare il box set di Arckanum prodotto dalla Zyklon-b production sappia che è un falso in quanto la casa non ha mai fatto contratto ad Arckanum, non sopportate la casa, presto faranno una causa legale ___________ Gavrhoth Space |
BloodyMary (N/D)
17-11-08 17:06 | Zyklon B pessima etichetta. Gente che si fregia dell'appellativo di etichetta underground che non fa altro che far soldi a palate su Drowning The Light e simili (vedi Arckanum).
Esempio banalissimo, dell'ultima uscita di DTL hanno fatto le seguenti edizioni:
CD version limited to 500 copies, first 100 in A5 case and on digipack limited to 300 copies.
Lp version limited to 300 handnumbered copies (100 multicoloured vinyl and 200 grey vinyl) and picLp limited to 300 copies .
Tape version limited to 66 handnumbered copies.
Box set version limited to 20 copies with vinyl, shirt, sticker, and
Cioè siamo ai livelli della Nuclear Blast. Almeno la "major" tedesca non si nasconde dietro finti proclami "underground".
Comunque nella versione che io di Kostogher le pagine del libretto son normali, lucide (non tipo cartoncino). |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Undeth (N/D)

17-11-08 18:32 | io originale di Arckanum ho trovato solo il 7" di Antikosmos ___________ Gavrhoth Space |
Undeth (N/D)

17-11-08 18:34 | scusate il repost ma da myspace compare questo:
Hell.
This is an official Arckanum statement.
Kostis who runs Zyklon-B Productions refuses to answer Arckanum’s e-mails, and he has NOT cared to fix the box-set faults. Thereby the contract is broken and he and Zyklon-B Productions have lost the right to make and sell this box-set (which he has been notified about).
BUT STILL IT IS OUT THERE!
Kostis is a greedy dog and he just sells it carelessly anyway.
He WILL be prosecuted for this!
Zyklon-B Productions from Greece is now selling unapproved Arckanum vinyl box-sets illegally.
Please do not support illegal sales of this box-set!
Hail Satan! ___________ Gavrhoth Space |