| Autore | Messaggio |
Dragon1982 (N/D)
31/12/2009 10:12 | Ragazzi questo è un concerto che non si può perdere...
Metallica, Motorhead, Anthrax, Slayer, Megadeth e Heaven & Hell
Direi che è imperdibile, io ci vado già con 3 amici, chi si vuole unire è più che benvenuto, più siamo e meglio stiamo ^_^!!! ___________ Everything Louder Than Everything Else |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Dragon1982 (N/D)
31/12/2009 10:15 | Link per i biglietti
Link del Festival ___________ Everything Louder Than Everything Else |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Lord Valhek (N/D)

10/2/2010 00:16 | una sola cosa... io ci... SAROOOOOOOOOOOOOOOOOO'
se c'è qualche altro membro di Torino o lì vicino che ci va' mi contatti..... ___________ Se il metal non ti provoca questa
travolgente sensazione di potere, e non ti fa venire i brividi alla schiena allora non lo comprendi. ed è meglio così. Perchè, a giudicare dai milioni di
metallari che mi circondano, stiamo molto
bene anche senza di te |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:30 |
Eric081 (N/D)

28/4/2010 17:15 | io ci sarò...sarebbero bastati i soli SLAYER per cinvincermi a partecipare a questa tappa elvetica...ma addirittuta METALLICA,MEGADEATH e ANTHRAX...tutti nella stessa data...IMPERDIBILE!!! |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:31 |
valhallaiamcoming (N/D)

12/5/2010 09:31 | ci saremooooooooo purtroppo senza Ronnie ...sarà rimpiazzato dagli Alice in chains... ...vabeh...in ogni caso sarà splendido ___________ Life's fantasy to be locked away and still to think you're free...you're free...you're free... |
| Permalink | Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:23 |
valentegna (N/D)
7/6/2010 13:00 | Ciao a tutti!
vendo biglietto per il sonisphere 2010
17/18 giugno
il biglietto comprende 2 giorni di festival + campeggio
Info | Sonisphere 2010 Switzerland ... -italiano/ (per maggiori info)
il festival non ha bisogno di presentazioni... con band come
METALLICA
SLAYER
MEGADETH
ANTHRAX
ALICE IN CHAIN e molti molti altri
Putroppo non posso più andare per motivi personali
per chi fosse interessato mi contatti qui sul forum o direttamente via mai valemonkey@gmail.com
grazie in anticipo!
STAY METAL |
| Permalink | Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallara Età:12 |
Lord Valhek (N/D)

10/6/2010 10:29 | Qualcuno conosce i tempi di consegna di ticketcorner... ho acquistato i biglietti on-line ma finchè non li ho in mano....... ansiaaaaaa ___________ Se il metal non ti provoca questa
travolgente sensazione di potere, e non ti fa venire i brividi alla schiena allora non lo comprendi. ed è meglio così. Perchè, a giudicare dai milioni di
bene anche senza di te |
Lord Valhek (N/D)

11/6/2010 20:38 | Okkkkkk arrivati.... ___________ Se il metal non ti provoca questa
bene anche senza di te |
Lord Valhek (N/D)

28/6/2010 15:57 | Ragazzi più che un concerto è stata un'esperienza....
Pioggia a parte, per quasi mezza giornata... il fango ti faceva sprofondare fin quasi alle ginocchia e rendeva problematico ogni spostamento per l'area concerto... l'audio è stato pessimo, non so se a causa della pioggia che può aver bagnato la strumentazione tecnica... ma Slayer, Megadeath, Anthrax i Chains si son sentiti malissimo... roba da non riconoscere quasi le canzoni... almeno da dov'ero io a circa 100 mt in linea d'aria... sempre dal punto di vista dell'acustica si son salvati i Motorhead, che comunque han suonato dopo i succitati, magari hanno avuto il tempo di sistemare il tutto. fatto sta che i Metallica si son sentiti benissimo
Il solito grande spettacolo con fuochi d'artificio a One e Enter Sandman... 2 ore di pezzi storici spettacoli con laser... il buon vecchio Hetfield sa come caricare il pubblico... ora nei pezzi parlati e nella sua mitica risata ha aggiunto l'effetto eco... Magistrali Ulrich e Hammett in Eye of Beyolder durante l'assolo di chiatarra hanno incenato una specie di gara di velocità ... da apprezzare il Solos di Hammett che ha mollato la strada BluesMetal (che non trovavo molto abile ad interpretare) per passare ha un più classico suono dal metal ballad... Usato come intro per Nothing Else Mater... Suono e fango a parte Metallica e Mothored hanno dialogato di più col pubblico mentri gli altri si son limitati a fare quasi solo ed esclusivamente il loro compitino esclusivamente rivisitando i loro pezzi storici... per quanto riguarda i "gruppi minori" mi son piaciuti molto i Rise Against che si son trovati a suonate dopo Slayer, Megadeath, Motorhead e prima dei Metallica, fornendo comunque un gran spettacolo... ___________ Se il metal non ti provoca questa
bene anche senza di te |
valhallaiamcoming (N/D)

11/7/2010 20:46 | fortuna i metallica e Lemmy....altrimenti sarebbe stato un suicidio...maledetti crucchi...si dovrebbero organizzare meglio in certe situazioni!!!ma in fondo che gliene importa...i soldi li hanno presi lo stesso!!tuttavia è stata una bella esperienza,e la platea migliore di quella italiana, almeno gli svizzeri sono in grado di sostenere una sbornia!!!(anche immersi nel fango) ___________ Life's fantasy to be locked away and still to think you're free...you're free...you're free... |
| Permalink | Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:23 |