|
Forum -> Errori -> behexen Pagine: 1| Autore | Messaggio | poser basher (N/D)

27/12/2009 16:16 | nella sezione musica metal al gruppo dei finnici behexen non è stato aggiunto l'ultimo cd From The Devil´s Chalice ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | poser basher (N/D)

27/12/2009 16:18 | una domanda.. mi sono appena iscritto come si fa ad aggiungere delle informazioni sui gruppi? a chi devo chiedere? ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | Mythycal (N/D)

28/12/2009 14:36 | Per quanto riguarda la prima richiesta, From The Devil's Chalice è una raccolta, a norma le raccolte non si inseriscono.
Informazioni di che genere? ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso | | Permalink | Status:Traduttore Localit:Pesaro Sesso:Metallaro Et:25 | poser basher (N/D)

28/12/2009 21:40 | guarda che from the devil non è una raccolta è un full lenght io ce l'ho ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
Pagine: 1
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|