Iced Tears - Metal Forum - Gemboy o Elio e le Storie Tese...? - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Gemboy o Elio e le Storie Tese...?
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
merzbow (N/D)

17-04-08
18:39

appo ha detto:
Voto Elio, tecnicamente ineccepibili, e i testi spesso e volentieri hanno una certa profondità (che non tutti capiscono).

verissimo...
ergo quoto...:cool:

"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..."
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lokys (N/D)

18-04-08
00:00
sono grandi , i testi fanno sbellicare dal ridere e hanno una ceerta profondita che ti fa riflettere a volte:lol:

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:26
Lokys (N/D)

18-04-08
00:01
i gemboy sono simpatici, ma non come elio

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:26
Akh666 (N/D)

18-04-08
07:36
Beh...Elio ha tutto il mio rispetto,oltre che alcuni pezzi spaccano di brutto!!!
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Appo (N/D)

18-04-08
10:27
I Gemboy invece van giusto bene a far ridere i monelli, senza offesa per nessuno eh ma certe cose son veramente da asilo. (Vedi sigle dei cartoni animati)
In_RhApSoDy (N/D)

18-05-08
13:42
io preferisco elio, perche' oltre ad essere comico, molti suoi testi hanno dei messaggi "particolari"...
i gem boy invece non mi piacciono perche' non dicono altro che volgarita'... lipperli' una risata ci puo' scappare, ma sono grezzi

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

18-05-08
18:39
Quoto Appo.Elio è molto più simpatico!
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:15
Aasareth (N/D)

20-05-08
13:51
certe volte i gem boy li trovo anche patetici. "Elio E Le Storie Tese" sono assolutamente migliori! è un confronto che non sussiste.

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
child of children (N/D)

29-06-08
14:47
elio a manetta i gem boy sono troppo ripetitivi e musicalmente sono parecchio sotto elio :imbriaghi:

nietzsche ha detto:
io non sono un uomo, sono dinamite

Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:23
antisocial82 (N/D)

29-06-08
14:52
quoto child of children,elio musicalmente è molto più bravo.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
Fragmenta (N/D)

30-06-08
18:26
Ma assolutamente gli Elii!!! Mille volte! I Gem Boy sono tanto divertenti quanto inutili.
Invece gli Elii sono validissimi sia musicalmente che a livello di testi!

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
holymetal (N/D)

30-06-08
20:31
elio e le storie tese sono una band da prendere più seriamente rispetto ai gem boy,band buona giusto per farsi qualche risata
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Soulreaper (N/D)

30-06-08
21:02
Gem Boy assolutamente. Elio e le storie tese fanno deprimere peggio di una band Funeral Doom secondo me, mentre i Gem Boy almeno qualche risata me la strappano. Non giudico musicalmente ma testualmente, dato che entrambi fanno più o meno Rock demenziale

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
Appo (N/D)

01-07-08
10:27

Soul ha detto:
Elio e le storie tese fanno deprimere peggio di una band Funeral Doom secondo me

Mazza oh ma cos'hai sentito??? O_O

Tra l'altro qualcuno si è sentito Studentessi, l'ultimo di Elio e...??? A me piacciono loro perchè i primi ascolti uno li fa per capire tutte le stronzate che dice e scompisciarsi dalle risate, dopo un pò invece ci si trova ad ascoltarli per la bellezza delle canzoni...:chitarra:
bossk (N/D)

01-07-08
10:29
io non sopporto ne l'uno nè l'altro... però i gem boy mi stanno troppo sul cazzo...
indi vado per esclusione votando elio...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:16
Alexanatas (N/D)

01-07-08
13:41

Soulreaper ha detto:
dato che entrambi fanno più o meno Rock demenziale

ah sì? Elio fa rock demenziale...forse è meglio se ascolti con un po' più di attenzione. Se proprio vogliamo dargli una collocazione direi fusion, senza dubbio NON rock demenziale.
A parte che secondo me in questo topic si mescola la merda con le perle...indovinate chi sono le merde:mrgreen:

http://www.myspace.com/egartchaosmetal

Sono necro e sono sgradevole...
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:27
ObsiDiaN c (N/D)

01-07-08
14:47
Sia i Gem Boy che Elio mi divertono,ma la mia preferenza storica va assolutamente a Elio,i Gem Boy dopo un pò rompono il cazzo.
Liekein maata nylkee!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:16
Appo (N/D)

01-07-08
15:08
Quoto Alexanatas a mille... soprattutto

Ale ha detto:
A parte che secondo me in questo topic si mescola la merda con le perle...indovinate chi sono le merde

:ave:
ObsiDiaN c (N/D)

01-07-08
15:17
:lol: :lol: :lol:

Comunque si,tra Gem Boy e Elio non c'è proprio partita,anche per quanto riguarda la musica che propone ELIO.
Liekein maata nylkee!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:16
Fragmenta (N/D)

01-07-08
15:56

Appo ha detto:
Mazza oh ma cos'hai sentito??? O_O

Alexanatas ha detto:
Se proprio vogliamo dargli una collocazione direi fusion, senza dubbio NON rock demenziale. A parte che secondo me in questo topic si mescola la merda con le perle...indovinate chi sono le merde:mrgreen:

Quoto!
I Gem Boy sono totalmente inutilti, gli Elii sono tutti ottimi musicisti!
E poi nei loro testi, apparentemente senza senso, c'è sempre, o quasi, un messaggio molto intelligente dietro.

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
Soulreaper (N/D)

01-07-08
16:38
Allora: se mi voglio ascoltare una band che propone buona musica, di sicuro non mi ascolto nessuno dei due. Se mi voglio ascoltare una band con testi demenziali preferisco i Gem Boy a Elio e le storie tese, poiché i testi di questi ultimi saranno intelligenti ecc, ma non mi fanno assolutamente ridere. E ho detto PIù O MENO, non "entrambi fanno Rock Demenziale. Detto questo, ho espresso la mia personalissima opinione. Se vi sentite offesi poiché ho insultato una band che a voi piace, lasciatevelo dire, siete patetici. E poi non mi importa se sono ottimi musicisti, l'importante è la sostanza, che A ME non piace

Appo (N/D)

01-07-08
17:08
Soul... Tranquillo, nessuno ti obbliga ad ascoltare quello che non ti piace... E soprattutto io non mi sono mimimamente offeso perchè non ti piacciono Elio e co... Ma fotte un cazzo proprio eh ;) (Ergo il "patetico" è un attributo che non accetto)

L'unica cosa che mi sento di appuntarti è che appunto Elio e soci fanno musica, che di rock non ha nulla, però parliamo di composizioni articolate, studiate e complesse... Che poi possono piacere o non piacere quello è ovvio, il fatto è che in moltissimi si fermano ai testi demenziali, quando in realtà dietro c'è molto, molto di più...
I Gem Boy sono obiettivamente degli zappatori che al posto di suonare farebbero meglio a fare i cabarettisti...
Del resto la puoi vedere come vuoi, io non mi sento minimamente offeso, però tranquillo che nessuno voleva offendere te e le tue opinioni...
Soulreaper (N/D)

01-07-08
21:49

Appo ha detto:
il fatto è che in moltissimi si fermano ai testi demenziali, quando in realtà dietro c'è molto, molto di più...

Ma sono il primo a dire che dietro c'è molto di più, ma dato che musicalmente non mi piacciono entrambi, mi pare logico vada sui Gem Boy (anche se a dire il vero non li ascolto da un pezzo), dato che i loro testi, per quanti infantili e stupidi, almeno qualche sorriso me lo strappano proprio grazie alla loro stupidità.

Ancora lui ha detto:
parliamo di composizioni articolate, studiate e complesse

Anche i Dream Theater hanno composizioni articolate e complesse, eppure molti li criticano proprio per questo (vabbé, il 99 % di chi li critica manco li ha mai sentiti e parla per sentito dire). Tralasciando questo, la musica di Elio e le storie tese non mi piace perché non mi trasmette nulla, e su questo non posso farci niente. Di sicuro non mi metto a dire che mi piacciono nonostante tutti qua li apprezzano più dei Gem Boy

Alexanatas (N/D)

02-07-08
13:35
Soulreaper, guarda che qui non si è offeso nessuno. Anche se mi piacciono gli Elii e tu mi dici che sono froci, puzzano e guardano Walker texas ranger, mica mi offendo. L'unica cosa è che non fanno rock demenziale. E con questo nessuno ha detto che devi farteli piacere.

http://www.myspace.com/egartchaosmetal

Sono necro e sono sgradevole...
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:27
ErNeMeTaLlEr (N/D)

16-07-08
19:22
a me piaciono perchè staccano dalla solita musica.....prova ad ascoltarti gli skiantos sono tipo elio agli inizi:D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani