| Autore | Messaggio |
DAMJAN666 (N/D)

05-07-06 18:34 | MA VACCAGARE................... ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
BlackVanFil (N/D)

06-07-06 00:55 | Mha io dico che siamo li..non so mi piacciono tutti e due..forse eglio non saprei |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
libra (N/D)

06-07-06 12:19 | Senza alcun dubbio elio e le storie tese perchè a differenza dei gem loro un minimo di senso lo danno ai testi che compongono ma soprattutto sono divertenti! ___________ Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

06-07-06 13:50 | ma io mi dico, ma che cazzo di paragone è questo??? Elio e gem goy sono completamente diversi: i gem boy rifanno canzoni famose con testi ke fan ridere, ma solo x quello, cè aggiungono solo testi, x chi è di trieste avrà già sentito nominare i THC ke erano uguali solo ke cantavano nel nostro dialetto!! invece gli elio e le storie tese sono tutto: tecnica, improvvisazione, sono dei comici compongono canzoni geniali, con tempi a livello di dream theater! cè paragoniamo dei pagliacci come gem boy con elio e le storie tese ke son arrivati secondo al festival di sanremo??...ma dai...!! x me i gem boy sono nulli, saran belli da ascoltare in sagra o in qualke osteria, ma non li possiamo classificare con dei GENI come elio e le storie tese!! chi li conosce bene dovrebbe saperlo questo!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Pocchia (N/D)

10-07-06 20:18 | Naturalmente Elio forever!
Sono tutti usciti dal conservatorio. E in sede live sono strabravi! E poi ti uccidono dal ridere senza dover ricorrere a cover demenziali che so fare anche io. E poi qualcuno di voi le ha mai sentite le favole di Elio?
Sono straesilaranti e divertenti!!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Draga (N/D)

11-07-06 15:01 | i gemboy.....
penso sia abbastanza chiaro di come la penso... ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Mastodon (N/D)

11-07-06 17:03 | I gemboy non possono essere messi a confronto con il mitico STEFANO BELISARI, ROCCO TANICA, CESAREO, CHRISTIAN MEYER, FASO e il mitico MANGONI, penso che già metterli a confronto con i gemboy sia stato un insulto!! ___________ Turn around and when you face the sun
We can make you be like everyone you know
Hey you, you're just
MASTER OF THE MOON |
Loki23 (N/D)

11-07-06 19:01 | Io non ho mai potuto capire che cazzo ci trovate in quell'imbecille di Elio!
L'ho sempre odiato a morte. Se volete farvi quattro risate, ascoltate i romani Prophilax che sono mostruosi anche tecnicamente e su metal shock gli hanno dato 10 ad un loro album! ___________ Non siamo morti, non abbiamo mai vissuto.
www.myspace.com/helvete_23 |
| Status:Utente Località:Caltanissetta Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

11-07-06 19:33 | Io non odio Elio: per me non è assolutamente un imbecille, anzi, credo siano persone molto sveglie, oltre che ottimi musicisti
Per il resto, preferisco gli Squallor perchè anche loro sono mostruosi tecnicamente e testi assolutamente dementi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Black Reaven (N/D)
12-07-06 01:10 | sicuramente Elio & co. non sono neanche paragonabili come musicisti.cmq non mi dispiacciono nei primi nei secondi ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

14-07-06 20:52 | be'....elio etc etc è più bravo tecnicamente e alcune canzoni(come il vitello dai piedi di balsa e shpalmen)sono troppo divertenti....però i testi dei gem boy sono magnifici.......anke se sn demenziali e idioti al massimo....hehe ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Mastodon (N/D)

14-07-06 23:09 | Loki23 ha detto: Io non ho mai potuto capire che cazzo ci trovate in quell'imbecille di Elio!
Hai detto veramente un'eresia, non permetterti di dire cose del genere ad un maestro di vita come Elio!! ___________ Turn around and when you face the sun
We can make you be like everyone you know
Hey you, you're just
MASTER OF THE MOON |
Cadavere (N/D)

16-07-06 17:38 | la musica demenziale mi rompe i coglioni ,pessima! ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
centurio (N/D)

12-08-06 12:38 | 1000 volte Elio. |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
the minstrel (N/D)

12-08-06 14:48 | Ho visto i gem boy. Fanno davvero pena. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Moloch (N/D)

12-08-06 15:22 | odio profondo
tranne splaman....... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark Lord (N/D)

12-08-06 15:37 | meglio i sanculamo che almeno bestemmiano veramente tanto e in modo egregio ___________ "Sickness and plagues
Torture and pain
Damnation of souls
Seduction of life
Destroyed the world
With the power of death.."
http://666darklord666.spaces.live.com
http://www.myspace.com/metal_dark_lord
VISITATE I MIEI BLOG |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
joey1 (N/D)

13-08-06 15:44 | a me i gemboy non mi dispiacciono....però 100 volte meglio elio ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
meshuggah92 (N/D)

16-08-06 23:46 | gli album sono meglio quelli dei gem boy, pero si deve dire che elio e faso hanno ridoppiato beavis and butt-head |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

18-08-06 20:24 | Sempre e solo Elio!!!
solo geni possono fare canzoni come:
"Jhon Holmes"
"Mio Cuggino"
"Servi della Gleba"
"Tapparella"
"Il vitello dai piedi di balsa"
ecc... ___________ Tra i sussurri l’indolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Demonette (N/D)

18-08-06 21:40 | ...elio e le storie tese..i testi mi fanno scompisciare ...e qualcuno conosce marta sui tubi? |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
erRipping (N/D)

20-08-06 16:41 | elio e le storie tese sono insuperabili altro che le merdatine demenziali tipo gem boy ma pure gli atroci e i nanowar fanno cagare altamente ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
LaDyBuRzUm (N/D)

20-08-06 16:45 | preferisco le ... gambe di burro ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Lord_of_undead (N/D)

21-08-06 19:10 | ELIO E LE STORIE TESE!!!!!!!
FA-VO-LO-SI!!!!!!!
ti amo campionato e cara ti amo sono troppo belle!!!!!!
I gem boy sono per i bambini scemi che vogliono trasgredire ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
enemy of god (N/D)

29-09-06 16:30 | veramente non saprei chi scegliere...anche se credo che elio sia il migliore... W IL VITELLO DAI PIEDI DI BALSA!!!! ___________ Enemy Of God |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:20 |