| Autore | Messaggio |
Suttoman (N/D)

26-11-05 14:39 | la guerra di piero secondo me è la migliore dei gem boy... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
tears of death (N/D)

26-11-05 14:56 | mah..a me piace poco....preferisco...tipo... "orgia cartoon", "carlo e licia", "lo vendo" e...ooohh....ma non posso dire quale canzone è meglio!! sono bellissime tutteeeeeeee!!!!!! ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
Giada and Tears = SISTERS!!! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:17 |
gloria f. (N/D)
29-11-05 20:09 | e forza italia...che siete tantissimi..tanti coglioni che votan berlusconi alle prossime elezioni!!!e forza italia... che va bene così!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
tears of death (N/D)

29-11-05 20:22 | muahauhauahuaha!!! siii!! è troppo carina!!! la prima volta che l'ho sentita sono scoppiata a ridere!!!!! ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
Mythycal (N/D)

20-12-05 18:48 | Gem Boy.Gli Elio sono bravissimi tecnicamente,ma i Gem ogni volta mi fanno crepare dalle risate ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Bernacca (N/D)

20-12-05 18:50 | Io dico elio perchè, a parte il fatto che come avete già detto sono dei mostri riguardo a tecnica, sono stati uno dei primi gruppi ad importare in italia il genere della musica demenziale.
Dei gemboy mi piace solamente orgia cartoon...
Per il resto sono andato sempre su cose molto più pesanti tipo Prophilax o Sanculamo. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
MarcoMetallo (N/D)

20-12-05 19:38 | Elio! |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
enrik garcia (N/D)

20-12-05 21:44 | ELIO!!!
___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Ryan (N/D)

21-12-05 10:32 | Tecnicamente Elio, sicuramente
I Gemboy fanno ridere...anche se non come il grande Elio
Nesuno ha mai sentito parlare di Skinatos e Squallor? ___________ To different mind, the same world is a hell and heaven

21-12-05 12:43 | Squallor sono quelli che fanno le pubblicità regresso?
Skinatos no. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

21-12-05 16:35 | Io li conosco gli Squallor.Ho una raccolta su vinile.Anche loro in quanto a far ridere non scherzano per niente.Tecnicamente poi anche loro sono eccellenti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
In Battle (N/D)
29-12-05 12:13 | In quanto a demenzialità, preferisco certamente i Gem Boy, ma se guardiamo il lato tecnico dei musicisti, non c'è paragone! ___________ www.silentagony.tk |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:23 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

02-03-06 20:02 | ma vuoi mettere quei pagliacci dei Gem Boy con i mitici elio! bisogna esser pazzi a paragonare due così!! elio e le storie tese hanno una tecnica aliena!! i gem boy............. ma ti prego!!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

02-03-06 20:11 | Elio tutta la vita,i Gem Boy dopo un paio di volte che li ascolti scassano il cazzo e basta ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
magicotrevi (N/D)

02-03-06 21:14 | ELIO E LE STORIE TESEEEEEEEEEEE 4 EVERRRRR
MACCHE GEM BOY!!!FANNO CAGAREEEE,I GEM BOY LI ASCOLTANO I TRUZZI!!!!CHE SKIFO...BLEATCH...ELIO 4 PRESIDENTIIIII
E POI ELIO OLTRE CHE A ESSERE MOLTO + COMICO(E NON INFANTILE E STUPIDO COME I GEM BOY) HANNO UN BASSISTA CHE è UN MOSTROOOO!!!!!
A MORTE I GEM BOY E LUNGA VITA A ELIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ___________ ragazze contattatemi XD |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
magicotrevi (N/D)

02-03-06 21:16 | POI NON SO....MA SIETE MAI STATI AD UN CONCERTO DI ELIO???
è UNA DELLE ESPERIENZE + BELLE DELLA MIA VITA!!!!
INVECE SONO STATO ANKE AD UN CONCERTO DEI GEM BOY...E SINCERAMENTE MI HANNO FATTO SKIFO...CHE TRISTEZZA CHE FANNO... ___________ ragazze contattatemi XD |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Nana_Osaki (N/D)

31-03-06 23:02 | Sono Fantastici... Dei GENI!!!!!!!!! ___________ Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo. Non fermarmi con uno sguardo triste. Questa notte lasciami vivere laggiù, sull'orlo del mondo, solo questa notte. Poi tornerò. [A.Baricco] |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
enrik garcia (N/D)

01-04-06 00:14 | magicotrevi ha detto: HANNO UN BASSISTA CHE è UN MOSTROOOO!!!!!
in più il chitarrista di elio è un endorser dell' ibanez, ed elio stesso è diplomato al conservatorio in flauto traverso. ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
ProkthorN (N/D)

01-04-06 13:14 | Elio tutta la vita! Poi non sarebbero neanche paragonabili i due gruppi perchè primo tecnicamente c'è un oceano di divario, secondo i gem boy sono una cover band che riarrangia i pezzi e ci mette dei testi demenziali,tra l'altro sempre le solite cagate, mentre elio i pezzi se li scrivono, e terzo i testi degli Elio sono moolto più ricercati sono demenziali ma hanno sempre un significato ed alcuni son perle di ironia e sarcasmo.
Gli Squallor spaccano, ma gli Skiantos non son quelli di Colorado Caffè? ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
sepo (N/D)

01-04-06 14:24 | ELIO REGNA!
DEATHHHHHHHH!
___________ Senza un po' di follia non sei così saggio come credi
Britney free naked? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
tears of death (N/D)

02-04-06 13:56 | elio però ha delle sopracciglia assurde!! sno ci può fare la moquette!!! XD ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
Temple of Shadow (N/D)

02-07-06 10:38 | Cavolo!!!guardate che questa è una bella sfida!!!
NN saprei chi scegliereeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ___________ "...e gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce..." (Giov 3, 19) |
| Status:Utente Località:Chieti Sesso:Metallaro Età:8 |
Amentis (N/D)

02-07-06 13:38 | Elio!
Faso è un mostro,col basso, e poi i concerti sono fantastici!!!!
Elio- Allora, stasera suoniamo qui a Fes-ANO (paese di qui) e registreremo tutto, quindi ciò che direte sarà su cd!
un Fan- Sei grande Elio!!!!
Elio-stai zitto,testina di cazzo,non rovinarmi il cd!!
___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
wylde z.coyote (N/D)

03-07-06 20:44 | i gem boy sono un gruppo per bambini...elio resta un mito... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

03-07-06 22:44 | Ora che me li sono riascoltati...
Le mie preferenze non sono nè per l' uno nè per l' altro.
SQUALLOR rule ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)