Iced Tears - Metal Forum - Recensioni/traduzioni sul proprio profilo - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Collaborazione -> Recensioni/traduzioni sul proprio profilo
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Heavy Eagle (N/D)

21/12/2009
15:39
Mi è venuta un'idea: Non sarebbe carino se nel profilo degli utenti traduttori/recensori si potessero visualizzare le recensioni e le traduzioni da loro fatte? Magari in un riquadro scorrevole o con un'applicazione in flash, sempre se ei può.

21/12/2009
16:19
E' un'ottima idea, ma conviene mettersi il cuore in pace. Il capo del sito non corregge manco i titoli sbagliati delle traduzioni ( i titoli delle canzoni e dei Cd non posso essere modificati), figurati poi se aggiunge queste cose al sito.
sleep my child
your life is doomed
sleep
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Trento  Sesso:Metallaro  Età:N/D
iconoclasta (N/D)

21/1/2010
01:10
Eh già, idea bella ma difficilmente realizzabile:P
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
PermalinkStatus:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza