| Autore | Messaggio |
Black Reaven (N/D)
08-03-06 17:51 | Percaso qualcuno sa qualcosa di qualche concerto di qualche gruppo in sardegna quest'estate? ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lugaid (N/D)

08-03-06 19:08 | Che io sappia no.....ma ora che hanno aperto il transilvania a cagliari può darsi che qualche bel gruppo lo portino...io aspetto ancora la conferma dei Vision Divine,che dovevano venire a febbraio e poi hanno rimandato ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Black Reaven (N/D)
08-03-06 20:36 | COSA????IL TRANSILVANIA A CAGLIARI??????????? ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Lugaid (N/D)

09-03-06 15:25 | Si l'hanno aperto a febbraio
Notizia bomba!!!Gli Helloween confermati al Gods of Metal!!! ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Black Reaven (N/D)
09-03-06 17:56 | gli helloween hanno suonato anche a cagliari allo steel day 2004
___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Niendis (N/D)
09-03-06 19:06 | Uff... proprio quest'anno che avrei il gods sotto casa sarò rinchiusa a studiare per poter uscire da questa cazzo di scuola. qualcuno sa dirmi quando siano i korn? Non ditemi che fanno schifo, LO SO, è domanda di altro interesse! ___________ Niendis La Blanchefleurie |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

09-03-06 19:26 | l'ultimo giorno(il 4 giugno ,mi pare)
p.s. FANNO SCHIFO ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Lugaid (N/D)

09-03-06 19:26 | Quelle merde dei Korn suonano il 4 giugno,assieme a tutte le altre merde...menomale che li hanno riuniti tutti il 4,altrimenti avrebbero infettato il festival ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Lemmy (N/D)

10-03-06 14:01 | pare che ci saranno anche i helloween ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Lugaid (N/D)

10-03-06 15:34 | Si l'ho postata ieri la notizia...Helloween il 3 giugno,stesso giorno dei Gamma Ray,basta fare 2+2 e magari ci scappa anche qualche canzone con Hansen ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Lugaid (N/D)

16-03-06 11:53 | Il 1 giugno si esibiranno anche i Sodom,mentre alla bill del 4 sono stati aggiunti i Soulfly ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Lemmy (N/D)

16-03-06 13:54 | SODOM??????????????????????????????????????????????????????????? CAZZO CAZZO SI VA DI SICURO!!!!!!!!!!! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Thrasher87 (N/D)

16-03-06 20:13 | AAARGHH!!!!!!!!!!!! CAZZO I SODOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Andrea (N/D)

16-03-06 20:17 | Lugaid ha detto: Si l'ho postata ieri la notizia...Helloween il 3 giugno,stesso giorno dei Gamma Ray,basta fare 2+2 e magari ci scappa anche qualche canzone con Hansen
non credo. Hansen ha espresso il suo attuale disprezzo per gli attuali helloween in un intervista.
penso che se ne staranno sulla loro strada.
cmq quest'anno il gods è penoso. Mancano semplicemente i Gods ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lugaid (N/D)

17-03-06 08:37 | a me rimane un dubbio...iovoglio andare solo i primi tre giorni,devo fare per forza l'abbonamento o posso prendere i biglietti singoli per l'1,il 2 e il 3? ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
flavioanthrax (N/D)
17-03-06 11:40 | buon gods of glam....che merda......comunque meglio i soad e i korn che def lepard o troiate varie......non pensate che mi piacciano i cazzoni nu metal ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Andrea (N/D)

18-03-06 10:49 | Lugaid ha detto: a me rimane un dubbio...iovoglio andare solo i primi tre giorni,devo fare per forza l'abbonamento o posso prendere i biglietti singoli per l'1,il 2 e il 3?
puoi prendere i biglietti singoli ovviamente, anche perchè non credo che l'abbonamento di convenga...
20+10+55 = 85 euro spese extra escluse
l'abbonamento dovrebbe essere piu di 100 euro ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lugaid (N/D)

19-03-06 00:04 | Il biglietto del primo giorno è 40 perciò sarebbe
40+10+55=105+prevendita
che però mi conviene lo stesso rispetto all'abbonamento da 4 giorni che è 135+prevendita ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Cruster_HC (N/D)

19-03-06 08:48 | sodom....sodom....sodom?? cazzo questo gods pur avendo prezzi ufo mi sta tentando troppo!! spero solo che vengano anche al metal camp ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Anselmo (N/D)
12-04-06 18:58 | Vabbè,ragà,il prezzo secondo me è abbastanza onesto visto che sono 4 giorni (non dimentichiamoci che l'anno scorso 2 giorni 90 euro)!E poi nel pacchetto da quattro giorni non è compreso anche il campeggio?Per quanto riguarda i gruppi sono stati ben scelti a parte ovviamente,la maggior parte dei gruppi del quarto giorno(almeno ci sono i soulfly,gli alice in chains anche se non centrano una cippa col metal e i guns and roses)la terza giornata per un amante del power,a mio avviso,è sublime,se poi consideriamo che ci sono i Motorhead...beh imperdibile!mi spiace che non verranno nè i manowar,nè gli Iron maiden nè i rhapsody (che avrebbero potuto fare gli headliner nella giornata italiana),per il resto,gran gods |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
VeLeNo_747 (N/D)

18-04-06 23:26 | il mio budget è limitato e quindi vado solo al secondo giorno (10€) ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
autopsia (N/D)

20-04-06 03:27 | veleno vai solo al secondo giorno??-_- cosi t vedi la merda e rosichi d più fidati ___________ thrash è bello! w gli anni 80 |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:8 |
Painkiller (N/D)

20-04-06 23:05 | Io vado solo il primo giorno se riesco a prendere i biglietti...ticketone mi si inceppa...l'1 è da paura....NeverMore...Opeth...TestAmenT....Venom...Dimmu....Satyricon...Sodom....se riesco ad esserci posso anche morire felice....Lugaid tu che sei di Cagliari come me come credi di andare? ci si può organizzare e partire insieme con qualche altro concittadino di metallo...magari ci fanno lo sconto comitive... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Lugaid (N/D)

24-04-06 17:41 | Mah ancora non so nulla....devo anche vedere in che data ho un appello per un esame,perciò non è neanche sicuro che ci vada.... ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Moloch (N/D)

25-04-06 12:53 | ma allora cè qualcuno che va il primo giorno??testament,sodom,opeth,nevermore..... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |