Iced Tears - Metal Forum - Gods Of Metal 2006 - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> Gods Of Metal 2006
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Kismet (N/D)

03-12-05
16:08
Grazie Rocker...mi hai ridato gioia.

1) Non hanno mai fatto niente che alla lontana possa solo ASSOMIGLIARE al metal (possono essere definiti anche sotto heavy metal anche se abbastanza melodico e piu hard che heavy)
MADDAI!!!!

2) Non sono neanche per sbaglio un gruppo metal.(possono eccome)
MADDAI!!! anche tiziano ferro allora!!!

3) Nessuno di loro probablmente sa alla lontana cosa sia il metal(ovvio che lo sanno, ci sono dentro)
MADDAI!!! dentro a cosa??? soprattutto CHI??? sono sciolti da un pezzo...
ti mancano le basi bambin mio...

4) Sono stati i creatori della musica commerciale (assolutamente no, che siano commerciali non c'è dubbio, ma non fino a sto punto)
OVVIO CHE NO!!! ERA IRONICO!!! hai presente? provocatorio...
Ti mancano le basi.

5) Non penso sia manco per sbaglio il gruppo originale, sarà axl con qualche altro sfigato(sicuramente per quei tempi erano originali eccome, basta vedere il successo)
ALMENO FAI FINTA DI LEGGERE E CAPIRE QUELLO CHE SCRIVO. ora te lo spiego con parole semplici. Molto probabilmente al GOM non ci saranno i componenti originali del gruppo, solo quel panzone di axl con qualche altro musicista.

6) Loro sono più vicini ai take that che al metal(stronzate, se non li conosci ascoltali e ti renderai conto del contrario)
eheh...ho trascorso il liceo ascoltandoli e l'univesità aspettando chinese democracy...direi che li conosco abbastanza bene.

7) Axl ormai è un orrendo ciccione di merda(beh non proprio, ha solo qualche mulza qua e la, ma si tiene abbastanza bene, potrebbe anche tornare a cantare coi guns)
Ok, sei stato piantato dalla ragazza, altrimenti non si spiega la tua totale mancanza di umorismo ed ironia.

8) Non fanno metal(secondo te)
Steve Harris aiutami tu! riportalo sulla giusta via!

9) Non fanno glam(Secondo te)
O mio dio...hai presente la "retorica" ...ok, ho fatto della retorica e tu ci sei cascato in pieno.

10) Se dite che fanno rock arriva jimmy page e vi riempie di cazzotti(rock e generico, quindi non puoi dire che non fanno rock)
MADDAI!!!!
Non puoi avere una così totale mancanza di umorismo!!! sei stato appena piantato dalla ragazza o ti hanno tuonato ad un esame per il quale studiavi da 10 mesi!!!

Per la cronaca...a me piacciono i GNR, ma non vedo cosa c'azzecchino col GOM...come quella volta che si è presentato Tommy Lee con i methods of mayhem...si è beccato bottiglie...

E cmq Rocker...se vuoi (dato che sei di Trieste) ci possiamo vedere, mi racconti di come lei ti ha piantato.

03-12-05
16:26
Per FREMEN :)
Scrivo sotto a quello che scrivi tu, viene incasinato ma si dovrebbe capire :)

"divertente la fila a botta e risposta!"
Anche a me è piaciuta!

"solo due appunti

4) Sono stati i creatori della musica commerciale (assolutamente no, che siano commerciali non c'è dubbio, ma non fino a sto punto)... direi che è gara aperta tra beatles e rolling stones, chi era commerciale prima non si è mosso verso il commercio ma viceversa, oppure, non gli era venuto così bene:| "
Hai perfettamente ragione :) penso sia un discorso molto lungo in cui sia anche molto difficile identificare completamente i protagonisti e le comparse.
Molti dicono appunto che i primi che hanno puntato la loro musica (e quindi la complessità del loro fenomeno) verso il commercio indipendentemente dalla bontà artistica del prodotto siano stati proprio i beatles. Cmq bisogna dire che essendo stato il loro fenomeno di proporzioni bibliche è difficile definire se loro si fossero mossi intenzionalmente verso il mercato od il mercato si fosse mosso intenzionalmente verso di loro. Poi insomma si parla dei beatles, mica degli ultimi stronzi.
Il mio intervento voleva essere provocatorio ed ironico. Bisogna comunque dire che anche i GNR non scherzavano in quanto a commerciale :)

"detto questo:

10) Se dite che fanno rock arriva jimmy page e vi riempie di cazzotti. cazz, finito con voi se la prenderà con me, angus già vende i biglietti per il match:mrgreen: "
EHEH :) Ci sono anch'io nella lista cmq :)

"... non sono un fan dei guns ma mi preoccuperei più della presenza di korn e def leppard (per motivi diversi ovviamente)"
Anche su questo mi trovi sulla tua stessa linea di pensiero. Purtroppo il GOM
deve avere anche una componenete musicale spuria, questo penso principalemente per motivi di sponsor, etc. Penso avverrà lo stesso per il metal camp...

04-12-05
02:02
beh ok, non chiedermi perche, ma c'e chi li definisce metal, e non dirmi che li chiamano per motivi di sponsor, cioe ok e ovvi che chiamano i pezzi grossi, ma allora chiamerebbero anche i rolling stones che vanno in sto periodo...quindi vuoldire che i guns, anche alla lontana centrano col metal, anche perche l hard rock e un parente stretto dell heavy...

perche ti preoccupi della presenza dei def leppard?

04-12-05
17:03
rocker, ha me i Def Leppard mettono sonno c'è poco da fare.... avrò un orecchio difettoso ma è così :s

evidentemente si, preoccupiamoci per korn e system piuttosto

che hard rock ed heavy metal siano parenti siamo d'accordo. basti pensare al magnifico bill proposto dal Bang your Head dell'anno scorso che comprendeva, per esempio, i Krokus oppure che Dio infila pezzi tipo Stargazer (DA PAURA!!) in mezzo alla sua performance.

kismet: aggiungo al tuo ultimo commento, che approvo, una riflessione su quanto ci hanno "regalato" i Beatles: secondo un certo personaggio i Beatles hanno ucciso il Rock, e da alcuni punti di vista è vero. intendo dire che portando questo genere alle masse han fatto si che il mondo si dividesse in due: il commercio e chi ci crede (non che le band che ci credono non ammicchino alla prima categoria ogni tanto).

opinioni ovviamente, qualcuno avrà da ridire

scusate l' OT:

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:25
Rocker (N/D)

04-12-05
18:29
no beh ti do ragione, beh i beatles non hanno proprio ucciso il rock, l hanno portato alla commercializzazione, ma magari se non fosee per loro, non non conosceremmo il metal, oppure non esiterebbe...

05-12-05
00:03

fremen ha detto:
il commercio e chi ci crede

prima o poi sarebbe accaduto comunque^^
non trovi?

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Status:Moderatore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
Fremen (N/D)

05-12-05
01:54
sempre più OT ma si discute con un membro dello staff ed un moderatore :cool:

Rocker ha detto:
ma magari se non fosee per loro, non non conosceremmo il metal, oppure non esiterebbe...

probabilmente hai ragione ma mi piace di più l'idea di dar merito agli Stones se vogliamo parlar di queste due band. se non altro per la loro attitudine da cazzoni :mrgreen:

rakiji ha detto:
prima o poi sarebbe accaduto comunque^^

anche questo è vero ma è sintomatico come sia successo ad un genere che si voleva di ribellione e non nel jaaz per esempio. Pensate al Rockabilly, essendo "esploso" prima del fenomeno beatles/stones è quasi dimenticato eppure è stato la prima versione "estrema" del Rock'n'Roll.

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:25
Metallara91 (N/D)

17-12-05
23:47
emmmm...allora io sono musicalmente ignorante....ho sempre pensato che i guns'n'roses fossero un gruppo punk.......:hang:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Azgaroth (N/D)

18-12-05
00:24
Oh casio! nononono, i guns sn glam rock, fondamentalmente dunque Rock. (ke cagate)

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Rocker (N/D)

21-12-05
20:25

Azgaroth ha detto:
Oh casio! nononono, i guns sn glam rock, fondamentalmente dunque Rock. (ke cagate)

no ma che ragionamento e? il glam rock e diverso, certo erano abbastanza glam, ma sono Hard Rock, e non rock, e ce differenza.
oltretutto, sono considerati piu vicini all heavy che al rock, e non chiedetemi perche

22-12-05
11:46
Ma dove lo faranno il Gods?

Prima o poi me lo metterai dentro XD

-Il Mio Blog-
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallara  Età:17
DragonForce (N/D)

22-12-05
14:33
Il gods non e sempre all'arena parco nord di bologna???:cool: :cool: :cool: :?: :arrow: :?: ....in ogni caso non mi sembra adatto x fa venire gli acdc...secondo me non basta quell'arenetta da 40000 persone...:ave: :ave:
On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!

c'e chi può e chi non può..io può
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:8
MarcoMetallo (N/D)

22-12-05
14:43
I Guns Hard Rock? AHAHAHAHAHAHHA

Fanno Glam-Street Rock (non oso scrivere Metal, sarebbe un insulto)ù

Che muoia quello sfigato culattone di Axl Rose
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
Rocker (N/D)

24-12-05
19:43
beh sei l unico a pensarla cosi

24-12-05
23:18
anche x me sei l'unico che la pensa così.
Rocker: ma non ti va il " ' " o lo fai perchè fa figo?
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
Modhgudhr (N/D)

25-12-05
12:47
il GOM di anno in anno degenera sempre d+....ke squallore!!!:cry:

08-01-06
11:24
guardate questo e il comunicato della Live
***04.01.2006
Recentemente sono apparse su vari website notizie circa una presunta partecipazione dei TESTAMENT a un festival estivo italiano.
Tali notizie sono prive di fondamento e Live, in qualità di promoter italiano dei TESTAMENT e su richiesta della band stessa e del management, smentisce categoricamente tale partecipazione ed è altresì lieta di annunciare che l'unica apparizione italiana dei TESTAMENT nel 2006 sarà quella al Gods Of Metal del prossimo 3 e 4 Giugno.
Al momento le bands confermate per la decima edizione di Gods Of Metal sono le seguenti:

DIMMU BORGIR
TESTAMENT
GAMMA RAY
ANGRA
SONATA ARCTICA
VISION DIVINE

A parte gli italiani Vision Divine, per tutti gli altri acts si tratta dell'unica esibizione in Italia nel 2006.
A prestissimo con l'annuncio degli headliners e delle altre bands.

O_O :mrgreen: :@

09-01-06
20:44
O mio dio =_='

Vision Divine :wc:
Angra :wc:
Sonata Arctica :wc: :wc: :wc:
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
LT_Brother of Metal (N/D)

09-01-06
20:55
i TESTAMENT non li conosco.
Io dico: menomale che ci sono i Raggio Gamma e i Sonata Arctica altrimenti ci si annoierebbe parecchio ad aspettare gli head liner
:chitarra:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
enrik garcia (N/D)

09-01-06
21:03
gamma ray...
vision divine...
sonata arctica...
angra...

quasi quasi ci faccio un pensierino...(sbav):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :chitarra: :chitarra:

---------

TEARS...TI AMO!!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:17
Kirkhammett89 (N/D)

09-01-06
22:00
Nooo se ci sono i testament non me la devo perdere specie ora ke si è riunita la vekkia formazione:chitarra: :chitarra: :chitarra:

10-01-06
20:18
X markometallo
allora possono non piacerti certi gruppi o un genere specifico ma non tutti la pensano cosi a me il power paice e il mio gruppo preferito sono i sonata arctica li ho gia visti a milano e li rivedro volentieri a gom stessa cosa x i guns che x quel che riguarda me sono cresciuto con loro...
Alcuni gruppi possono non piacere ma almeno non sputtanarli..-.-

11-01-06
11:25

gfx ha detto:
X markometallo allora possono non piacerti certi gruppi o un genere specifico ma non tutti la pensano cosi a me il power paice e il mio gruppo preferito sono i sonata arctica li ho gia visti a milano e li rivedro volentieri a gom stessa cosa x i guns che x quel che riguarda me sono cresciuto con loro... Alcuni gruppi possono non piacere ma almeno non sputtanarli..-.-

sì infatti, guarda che i gay sono persone sensibili, non offenderli :D :D :D

10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni

Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lemmy (N/D)

11-01-06
14:15
Manowar, AC/Dc e Motorhead.....che non vinceranno, perchè il GOM punta al commerciale (soldi) e non alla qualità della musica.Perciò aspettatevi i vari GnR (oddio!!) e SOAD, ecc.....ps.Andate al Metalcamp e al Wacken!!!!! hehehehe

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
Pirate (N/D)

11-01-06
15:30
se non vengono i manowar metto a ferro e fuoco bologna
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani