| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

02-01-08 13:53 | Che poi i soldi i gruppi non li fanno mica con i dischi ma con i concerti.
Faccio questo piccolo OT e poi rientro nel tema del topic.
LABEL ingaggia BAND -> LABEL pubblica e pubblicizza BAND -> FANS comprano cd BAND -> SOLDI CD arrivano LABEL -> LABEL trova luogo per far esibire BAND -> FANS spendono SOLDI per vedere la BAND -> SOLDI vanno a BAND.
Quindi, in tutto questo giro, se l'album non vende, e la casa discografica ci rimette troppo, va sia in rovina e manda a fanculo la band, che non potendo suonare, non guadagna niente. Spero di essere stato chiaro ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mortifero (N/D)

02-01-08 13:53 | Utilizzo questo Topic per non aprirne un altro inutile.
Dunque. Qualcuno mi sà dire se esiste un negozio di Cd a Varese (oltre alla casa del disco in cui si trova ben poco) ben fornito in fatto di Black Metal? Io conosco solo quello che ho citato sopra e c' è un disco BM ogni mille e sono tra i più famosi e scadenti (tranne Draugen-Rarities di Burzum).
Ah, mi piacerebbe saper se si può raggiungere a piedi dalla stazione di Varese.
Grazie in anticipo. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
02-01-08 17:01 | Di cd originali ne avro' circa 350, non solo Black, prima ne avvo di piu' ma li ho rivenduti. Preferisco avere i vinili anche se costano molto, ossia adesso costano cifre esagerate, specialemtne quelli Black Metal.
CMQ prima di acquistare un cd cerco prima di sentirlo in qualche modo, per non prendere fregature, la sharing serve anche a quello. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:30 |
Flegias (N/D)

02-01-08 19:37 | ... ha detto: ma io voto per la pirateria!
allora stai votando per uccidere la musica che tu stesso "ascolti"
.... ha detto: Che poi i soldi i gruppi non li fanno mica con i dischi ma con i concerti.
il giorno che succederà penso se ne vedranno anche di più di live... se la pensi cosi imamgino tu non abbia un tuo gruppo, nella realtà è esattamente il contrario... i gruppi Grossi fanno soldi con i concerti, ma allo stesso modo dato che sono Grossi ne fanno 10 volte di più con i cd.. i gruppi medio/piccoli con i concerti non ci fanno un cazzo, e fidati te lo dice uno che c'è dentro, soprattutto qui in Italia dato che un buon 70% dei soldi che ricevono vanno per trasporto e quant'altro e in ogni caso le cifre sono assai basse... poi non tutti fanno live, in ogni caso i gruppi di fama media ma soprattutto i gruppi underground fanno "soldi" se cosi si può dire solo con i cd, quindi più scaricate, più ammazzate la musica che voi stessi dite di supportare... purtroppo ormai l'80% della scena italiana come anche mondiale (credo) è così e peggiora sempre... tutto grazie alla società odierna che rende le generazioni odierne cosi schifose
lo sharing si ha un suo utilizzo, sono anche io dell'idea che è lecito se uno non c'ha soldi e vuole sentirselo per vedere se ne vale la pena, io lo stesso lo faccio, anche se cerco di farlo il meno possibile, però il fine dell'acquisto deve avercelo sennò rimane pura pirateria da ragazzini 14enni ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
Mortifero (N/D)

02-01-08 19:47 | Flegias, hai detto che suoni? Come si chiama il tuo gruppo? Si può sentire qualcosa? Se non ti và di rispondere publicamente mi puoi mandare un PM. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Antares (N/D)

02-01-08 21:53 | flegias ha detto: se la pensi cosi imamgino tu non abbia un tuo gruppo Purtroppo è così
Comunque, cerchiamo di moderare il downloading, almeno questo e lo dico oggi che mi sono comprato 2 cd originali che avevo comunque prima scaricato per farmi un idea ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
LaDyBuRzUm (N/D)

02-01-08 21:55 | Mortifero ha detto: (oltre alla casa del disco in cui si trova ben poco) ben fornito in fatto di Black Metal?
a Busto arsizio non troverai nulla. io alla casa del disco nemmeno ci entro, mi risparmio la fatica.
L'unica che ti posso consigliare è il Sound Cave , non ti sarà nuovo. ma io che sono di Varese, devo spostarmi per forza a Milano per comprare cd. Altre luci non ci sono. ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
sekhmet warriorwitch (N/D)
03-01-08 13:46 | Mortifero ha detto: Certo, se compri i cd originali degli Iron Maiden o dei Metallica... Se compri i cd dei gruppetti che con quei soldi si pagano le sale prove e le registrazioni, gli strumenti e la serigrafatura, non ti pare che non è molto logico il tuo discorso?
Quoto. ___________ Fottetevi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
03-01-08 15:09 | il Sound Cave è un buonissimo posto effettivamente!
purtroppo io devo scaricare molto dato che finanze da parte non ne ho molte e se qualcosa mi andasse male è sempre un bene avere qualche cosa da parte! ___________ la felicità non è sul fondo di una bottiglia...
è sul fondo di quella dopo!!!
R.I.P. enemy of god
ex tenebris oritur lux
Ciò che dico all'Uomo lo ripeto a te: fa ciò che vuoi. questa è la somma della legge
Vi døde ikke...
Vi har aldri levd |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:18 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
03-01-08 15:48 | Concorto con Flegias, chi ha un gruppo sa che i soldi si fanno col merch, maglie e cd (specialente maglie) casomani facendo i concerti si ha la possibilità di vendere qualcosa in piu'e farsi conoscere da piu gente, ma i soldi che di solito ti ridanno coprono le spese del viaggio e cazzi vari, sempre se le coprono, hahahaah!!
Secondo me la svolta dello scaricare sta nel fatto ceh un gruppo ha piu facilità a farsi conoscere, specialmente all'estero e poi come ho gia detto di sentirti il cd prima di comprarlo.
Naturalemte parlo nell'ambito underground, al max di gruppi medi.
Non solo nell'ambito black metal. |
metaller93 (N/D)

11-01-08 21:47 | Aggiungo alla mia collezione Amarok dei Nargaroth, Non Dvcor, Dvco dei nostrani Spite Extreme Wing e Black Legions Spirit dei Vlad Tepes. ___________ ...metti il disco nel lettore...premi play: inizia il silezio...un leggero brusio lascia intendere che la produzione non è delle migliori...ma d'altronde quel brusio lo ami: quel brusio è Black Metal... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:15 |
Alexander the Woodlander (N/D)

13-01-08 16:04 | Ho trovato in un negozio di dischi di Bologna (nannucci) il vinile di World Funeral dei Marduk a soli 4,99€!!!! cazzo che affare!!! ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
13-01-08 18:39 | Cazzo, ma il Picture Disk? |
Lord Alabart (N/D)

13-01-08 19:12 | quanto mi piacciono i cd originali! però costano e non è poi così facile rintracciarli... band meno popolari del metal estremo sono difficilmente rintracciabili!!! sapete che mi riesce difficile trovar i cd dei MayheM!!!!!!!!!!!!!! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |

13-01-08 21:08 | ChrisPlakkaggioHC ha detto: Cazzo, ma il Picture Disk?
sinceramente non so cosa si intende per Picture Disc!
Comunque quello che ho trovato io è il comune 33 giri in vinile...
QUALCUNO SA DIRMI COSè IL PICTURE DISC???
GRAZIE ___________ MYSPACE

24-01-08 19:05 | Scusate chi mi sa dire cosa è il picture disc?? ___________ MYSPACE
Lifelover (N/D)
24-01-08 21:51 | Da quello che sò si tratta di un disco vinile con sopra stampata la copertina del disco in questione, non saprei se il disco stesso sia ascoltabile o sia solo un oggetto da esposizione diciamo |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |

24-01-08 22:21 | grazie lifelover! ___________ MYSPACE
Akh666 (N/D)
24-01-08 23:19 | sicuro che è ascoltabile!!!
fatto in vinile trasparente,fra i due lati c'è generalmente la cover del disco(visto che non hanno copertina cartonata generalmente,ma una busta plastificata trasparente anch'essa),o l'artista in questione. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Underground_Flame (N/D)
25-01-08 14:18 | Ragazzi ora non mi va di ritornare su e leggere chi lo ha consigliato,ma concordo con chi ha consigliato s.cave. Da quando ha aperto a roma sto lì dentro..sempre..il problema è che spendo troppo..ma lavoro,questo è bene..lì,per rispondere a qualcun'altro,ce trovi pure i peli pubici di dead oltre che l'intera discografia dei mayhem. chi è di roma o vicinanze o milano e vicinanze deve poter vivere da s.cave..i prezzi sono ottimi,si spende bene(se nn ci si kompra 8 cd a settimana!)e si trovano molti capolavori e poca mondezza commerciale da feltrinelli e simili,in cui ti sparano 20 euro per un cd dei cradle of filth.. ___________ Be the hammer,the hammer! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:22 |

17-02-08 00:25 | Io oggi alla fiera del disco di Bologna ho visto un disco tributo ai Drakthrone, dove varie band black metal suonavano loro cover...
Costava 10 euro ma non l'ho preso....
secondo voi si tratta di una rarità????
Dovevo comprarlo??? ___________ MYSPACE
Mortifero (N/D)

17-02-08 10:24 | Non penso, è il tributo ai Darkthrone, ci sono Satyricon, Emperor e altri.
Non penso sia una rarità. Ieri mi sono arrivate le due Tape di Vinterriket, una è Finsternis, l' altra uno split con un gruppo Norvegese. Poi lo split tra Namter e Gaszimmer. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
metaller93 (N/D)

17-02-08 11:11 | underground_flame io sono di roma, ma dove sta questo s.cave? Mi farebbe comodo un altro buon negozio di dischi, perchè fino ad ora ho comprato solo da istinti (che però sta lontanuccio da me) o su internet... HELP!
P.s: aggiungo alla mia collezione Hostmorke e Vinterskugge degli Isengard, Panzerfaust dei Darkthrone, Panzer Division Marduk dei Marduk, Unio Mystica Maxima dei Malfeitor, Evil Genius degli Abruptum e Sorrow Galaxies dei (di) Mutiilation. ___________ ...metti il disco nel lettore...premi play: inizia il silezio...un leggero brusio lascia intendere che la produzione non è delle migliori...ma d'altronde quel brusio lo ami: quel brusio è Black Metal... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:15 |

23-02-08 15:28 | Mortifero ha detto: Poi lo split tra Namter e Gaszimmer.
sbav...sbav... sbav...
Cazzo! lo voglio assolutamente!!!! Dove lo hai trovato? ___________ MYSPACE
megamaggot (N/D)

25-02-08 14:47 | arrivati ieri: tape di nortt - ligfaerd
split vinterriket - orodruin
pyre - behold a pale horse(americani:grandiosi)
make a change...kill yourself - omonimo
kawir - arai
ulver - nattens madrigal.
e un gruppo italiano di cui ho preso il loro demo.sono grandiosi si chiamano nordheim!!!
con tutto ciò, sono a quota 53 cd di cui i 3/4 black.bisogna comprare e sostenere i gruppi che meritano.il file-sharing serve solo per conoscere i vari gruppi! ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |