| Autore | Messaggio |
Jackson (N/D)

20/10/2009 00:54 | Ou! Nessuno li ha sentiti? Sono russi e nel 2008 hanno sfornato l'ottimo Rogatyia! ...a mio modo di vedere (anzi di sentire!) sono a un mix tra Ensiferum, i Manegarm di Vargstenen e i Korpiklaani! Niente male davvero! ___________ A lungo ho atteso il giorno della vendetta, il giorno del ritorno del regno pagano... ora la lama della mia spada è forgiata e la volontà della mia anima è pronta, dalle mie mani saranno bruciate le croci cristiane...
Falkenbach |
| Permalink | Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
Jackson (N/D)

21/10/2009 14:25 | Che tristezza! ...nessuno che commenta! ___________ A lungo ho atteso il giorno della vendetta, il giorno del ritorno del regno pagano... ora la lama della mia spada è forgiata e la volontà della mia anima è pronta, dalle mie mani saranno bruciate le croci cristiane...
Falkenbach |
| Permalink | Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
Mythycal (N/D)

21/10/2009 19:21 | Ovvio, essendo un gruppo piuttosto inculato, e che ha pubblicato qualcosa soltanto l' anno scorso, non credo sia il caso di aspettarsi il pienone.
Ti consiglio di mettere sempre il myspace, così anche chi non li conosce si può fare un' idea. ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
grian (N/D)
13/7/2010 22:53 | Cavoli!!.. non mi sono accorta che c'era il topic apposito!!... Diamine, li adoro!!!... Però non concordo affatto riguardo al loro accostamento di somiglianza alle band sopracitate.. hanno uno stile del tutto personale, si sentono parecchio gli spunti folkloristici del paese d'origine, già a partire dal growl del cantante fino ad arrivare all'esecuzione strumentale per quanto mi riguarda non hanno niente da invidiare a nessuno.. sono rudi, grintosi, originali, passano con facilità in maniera tempestiva da materiale musicale più incisivo, "speziato" e carismatico, reso quasi "divertente" dalla gaudente simpatia che suscita la lingua russa, a brevi episodi melodici "di stacco" ma altrettanto ricercati ed "endemici".. |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Jojijo (N/D)

20/7/2010 01:59 | Una canzone sa molto di Svartby, le altre di Arkona. Le idee scarseggiano, lo stile lascia a desiderare. Il loro album mi ha annoiato parecchio.
grian ha detto: sono rudi, grintosi, originali, passano con facilità in maniera tempestiva da materiale musicale più incisivo, "speziato" e carismatico, reso quasi "divertente" dalla gaudente simpatia che suscita la lingua russa, a brevi episodi melodici "di stacco" ma altrettanto ricercati ed "endemici"..
Io direi che passano da pezzi blackeggianti abbastanza inutili e scartavetramaroni a intermezzi melodici abbozzati e francamente mal strutturati. Poi ognuno faccia come vuole. Per me sono bocciati. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Permalink | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |