Iced Tears - Metal Forum - Buon film - 9
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> Buon film
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
AutoreMessaggio
Black-Metal (N/D)

08-06-05
13:42
Scalph... so che è fatto simile a fumetti (ho visto trailer), ma intendevo come storia e la classica americanata o qualcosa di un pò meglio???

CMQ X TUTTI GUARDATEVI KUNG-FUSION!!! SPETTACOLARE!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
gb87 (N/D)

08-06-05
19:11
Una settimana da dio...visto oggi...bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Akela,il libro della giungla ha detto:
Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?

Gustave Courbet(1819-1877) ha detto:
Fai cio che vedi, che senti, che vuoi

Ogniuno vive solo come sà!

viverevivere
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:21
scalphunter (N/D)

10-06-05
08:19
Ehi uomo di trnsformer (il noick me lo scordo sempre).
CONAN IL BARBARO E' IL FILM, NON UN FILM.
Secondo me è totale!!!
Quando ero bambino lo registrai, circa a dodici anni.
Lo guardavo di continuo (mia madre si icazzava perchè era violento).
Ora ce l'ho in dvd con un paio di scene aggiunte.
Mitico
con più volontà.Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà"
Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:30
scalphunter (N/D)

10-06-05
08:34
Mi rivolgo a black metal.
Mi chiedi se sin city è una americanata...
In verità non saprei che risponderti.
Secondo me è un film dall'indubbio valore artistico, la cui sceneggiatura sono ESATTAMENTE GLI STESSI DIALOGHI DEI FUMETTI.
Niente di più, niente di meno.
Han preso tre volumi di sin city, più una storia breve e ne hanno fatto un film a episodi, secondo me ben riuscito.
"americanata"...
in un certo senso sì: è eccessivo e parossistico come un fumetto, chi non è abituato a quel mezzo espressivo, nè ha familiarità con le storie di frank miller, può trovare esageratamente pacchiane alcune cose, dunque americane.
Credo sia ad esempio il caso di metalhead...
Soldoni, attori, megaeffetti visivi (colori strani ecc...).
dal punto di vista del budget è indubbiamente una americanata, da quello essenziale non saprei che dirti, fai tu.
Per darti un'idea di quanto è fondamentale quel fumetto per la nostra generazione, sappi che quando uscì il secondo volume (una donna per cui uccidere) miller inserì alcune scene del primo viste dal punto di vista di un altro personaggio che vi assisteva, e così fece coi volumi successivi: tutte le storie si sfioravano tra loro.
Un paio di anni dopo u regista appassionato di fumetti butto fuori pulp fiction...
Fico.
Comq si tratta di un noir sullo stile tradizionale, alla maniera degli anni quaranta, con in più la violenza di spillaine e l'eccesso di un fumettone.
Se vuoi goderti storie di vendette e violenza corruzione e amore (c'è pur quello, seppur in una forma un po' strana...)sparati quel film.
Il difetto è nella sbrigatività di ogni episodi, forse troppo quick...
ma tutto il patatume inserito nel cast compensa ogni difetto. Chiappe, tette, bei visi...
un paradiso.
Ok, ho trovato u paragone: un noir postmoderno come potrebbe scriverlo robert e howard (l'autore di conan il barbaro) se vivesse oggi.

Viuuuuuuuuuuuuulllleeeeeeeeeeeeeennnnnnnnzzzzzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
:kill:
con più volontà.Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà"
scalphunter (N/D)

10-06-05
08:44
Vi metto alla rinfusa i film che ritengo di potervi consigliare, ma solo quelli che mi vengon in mente ora, non mis to scervellando.
c'era una volta in america
c'era una volta il west
rocky I
RamboI
Fight club
il favoloso mondo di amelie
edward mani di forbice (AH, edward mani di pene esiste davvero, ho alcune scene nel pc)
attila il flagello di dio
la casa dalle finestre che ridono
tutti defunti tranne i morti
regalo di natale
la rivincita di natale
una gita scolastica un sacco bello
bianco rosso e verdone
borotalco
acqua e sapone
profondo rosso
suspiria
il re leone
million dollar baby
fuga di mezzanotte
unbreakable
taxi driver
gli spietati
il buono, il brutto, il cattivo
giù la testa,
pulp fiction
l'esorcista
.....................
scalphunter (N/D)

10-06-05
08:45
Ora getto il sasso...
che ne pensate della passione di cristo?
scalphunter (N/D)

10-06-05
08:46
E della casa dei 1000 corpi?
death (N/D)

10-06-05
12:48
ehi conan è una bomba, il capolavoro!!!!!

ma sin city è quello con jessica alba?
dio boia che pezzo di gnocca!!

10-06-05
12:52
e non sol con lei...
è una vetrina di...
beh, hai capito
Black-Metal (N/D)

10-06-05
15:46
Conan il barbaro il mio idolo da bambino!!!
Poi un altro film che ho visto SOLO 1 volta e MAI PIU rivisto xche nn lo trasmettevano è HE-MAN!!!
Però ero troppo piccolo x ricordare il cast... unico personaggio che mi ricordo è l'attore che ha fatto il preside della scuola di Ritorno al Futuro (quello calvo), qui faceva il poliziotto!!!
STRATOSFERICO come film, pekkato mai piu visto... poi altri film che nn ho piu rivisto è stato uno con i Wookies (pupazzi di Star Wars VI), la storia se nn mi ricordo male era ambientata nel loro mondo... altro nn ricordo.
Per quanto riguarda i film di Dario Argento mi fanno schifo!!!Sono troppo prevedibili...
scalphunter (N/D)

10-06-05
16:03
Masters of the universe...
Anche io lo vidi una volta sola e mi piacque... ma temo che se lo rivedessi oggi, beh... non resisterebbe al tempo come conan. Così,a naso dico.
A proposito: sapete che li hanno rilanciati sia con un cartone che con una nostalgica (e meno tetra a onor del vero) linea di giocattoli...
mi verrebbe quasi voglia di fecondare una donna per avere un bambino a cui comprarli!
Il film sugli ewoks, beh... lo fecero un sabato su italia uno quando abitavo a napoli, dunque nei profondi anni ottanta...
Mai più rivisto.
Dario argento...
uhm... ti do ragione su tutti i suoi film tranne profondo rosso, suspiria, inferno, phoenomena, tenebre e i primi gialli.
La roba nuova sua mi fa cagare...
come del resto i nuovi film di verdone.
Due italiani che non hanno resistito al passare del tempo.
E' su questo che verdone sfigura davanti a sordi e argento rispetto chiunque.
Blackmetal, non puoi negare che suspiria sia un'pera d'arte macabra, dài!
Almeno quel film devi salvarlo!
:cry:
Black-Metal (N/D)

10-06-05
18:20
Beh i primi sono i migliori... (cmq a me nn mi piaciono) fosre solo Profondo Rosso e Suspiria, anche questi nn so se salvarli.
Ho appena vinito di vedere: Faust - La vera storia del diavolo... un vero schifo il protagonista che CASUALMENTE nn crede in dio, vende l'anima al diavolo donandogli dei poteri (la vendetta)... beh quando si trasforma sembra DareDevil con il mantello uno schifo totale, si salva solo la musica: Mchine Head, Fear Factory, Nailbomb, Soulfly, Sepultura.
Master Of The Universe sarebbe il fild di He-Man??? se si me lo procuro subito ^^ grazie in anticipo Scalp:ave: :ave: :ave:
gb87 (N/D)

10-06-05
19:16
scalphunter metà dei film che hai nominato sono fra i miei preferiti!

La passione di cristo...film inutile in cui sembra che l'uomo abbia 50 litri di sangue invece dei 5 litri normali...

Akela,il libro della giungla ha detto:
Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?

Gustave Courbet(1819-1877) ha detto:
Fai cio che vedi, che senti, che vuoi

Ogniuno vive solo come sà!

viverevivere
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:21
rakiji (N/D)

10-06-05
20:26
bianco rosso verdone...quanti ricordi *_____________*

PULP FICTION...sei un Dio!

10-06-05
20:31
-Satan's sadists
-il diavolo 2
-epitaph, follia omicida
-il gioco infernale
-mayhem
li avete mai visti?

10-06-05
21:05
No... xò posso immaginare di cosa parlano!!!
Per quanto riguarda il Film di He-Man l'unica cosa che trovo sono i cartoni... e un film del lontano 1987 (che penso sia quello) in francese... cmq lo scarico.
Cmeptb (N/D)

11-06-05
00:15
E' stata indubbiamente ben illustrata, però, la funzione del gatto a nove code nella passione...

La casa dei mille corpi l'ho visto 2 anni fa e mi è sembrato un mix di cose. In effetti la pretesa di rob zombie era solo quello di fare un tributo ai b-movies...Da quest'ottica obiettivo riuscito. Comunque, in sintesi, non mi è piaciuto.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
yuki (N/D)

11-06-05
01:05
stsera ho visto sincity..
allora:
1)premesso che adoro i fumetti...è un bel film
2)mi è sembrato un po' troppo violento nel senso che era sangue-centrico anche quando non ce n'era davvero bisogno..
3)la cosa che ho adorato di più è stata la colorazione solo di alcuni particolari: gi occiblu,le scarpe rosse...le macchie di sangue rosso..insomma una figata!

blog of snow
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallara  Età:20
Black-Metal (N/D)

11-06-05
17:48
PERFETTOOOOO!!!!! Ho trovato sul mio bellisso eMule ho trovato I Dominatori dell'Universo (cioè Master of the Universe). SISISISSI
E poi purtroppo ho trovato solo in tedesco, francese, spagnolo: L'Avventura delgi Ewoks!!!!!!! bellissimi adesso sono miei!!!!
Cmeptb (N/D)

12-06-05
00:01
Anch'io ho visto l'Avventura degli Ewoks, quando avevo 8-9 anni! Carino!

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Black-Metal (N/D)

12-06-05
00:06
Si pekkato sono 1 volta nella vita... (CHE BASTARDI... adesso trasmetto 72.000 tipi di film/telefilm gia visti e rivisti invece di quelli seri)
Cmeptb (N/D)

12-06-05
00:14
Io rivoglio Dallas!O_O

death (N/D)

12-06-05
17:38
ma sono sicuro che conoscete questo signore...

13-06-05
13:37
L'attore che interpreta He-Man è Dolph Lundgren ("Ti spiezzo in due" vi dice niente ;) )

Uno dei mieli film preferiti di sempre è "Rosemary's Baby" di Polanski! Lo trovo stupendo! Voi che ne pensate?
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Non dichiarato  Età:N/D
Black-Metal (N/D)

13-06-05
13:57
Mc GYVER!!!!!!!!!! LO ADORO!!!!
Sopratutto quando creava un lanciarazzi con una penna... ottima puntata quella!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (cmq a parte gli scherzi è una figata).
Oh mio dio... ho un vuoto di memoria... Rosemary's Baby l'ho gia sentito ma nn ricordo ne la storia ne altro (forse nn l'ho mai visto...) spiegazioni thx.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani