|
Forum -> Spam & Cazzate -> Buon film Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41| Autore | Messaggio | yuki (N/D)

02-06-05 13:35 | si bello il samuraiiiiiiii!!!!
motlo japan, molo katana...
i love it! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | gb87 (N/D)

02-06-05 22:14 | dato che qui si parla di film continuo con il topic vero
sono andata a vedere il terzo film di star wars, mi è proprio piaciuto,sopratutto la parte delle astronavi(quanto amo il digitale fatto bene...)veramente spettacolare....peccato che solo dopo la fine del film il mio carissimo migliore aico mi ha spiegato che questo era l'antefatto della saga uscita negli anni 70...risultato devo vedermi altri 3 film per capire la storia...uffi ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 | Cmeptb (N/D)

03-06-05 01:35 | Gb, profana!
No dai, poverina...Per farti perdonare, come minimo ti devi comprare il cofanetto di dvd a 45 euro che raccoglie la trilogia originale rimasterizzata con un dvd di extra...Io, ovviamente ce l'ho!
L'episodio III è fantastico, erao andato a vederlo in anteprima alle torri la notte prima che uscisse ufficilmente!E' il migliore della nuova trilogia, tanto per resa, quanto per la carne messa a fuoco. Anche se conoscevo già, da fonti fidate, la storia, è stato molto interessante vederla!
Tra l'altro, per chi dovesse dire "bah, che palle co sti effetti speciali al computer", si ricordi che è stato proprio un gruppo di persone, sotto la supervisione di lucas, ad applicarli al cinema per la prima volta!!! Quella volta si fece un gran chiasso per Independence Day...Senza Lucas non ci sarebbe stato niente! Anche la Pixar (Toy story, Nemo, Incredibili) era stata creata da lui, poi venduta alla Disney...
Gb, cmq sono contento che ti sia piaciuto, ma credimi, ti sei persa un sacco di sfumature e un sacco di fascino se non hai visto prima gli altri 3 (che è esagerato definire degli anni '70. in ordine erano usciti: IV 1977, V 1980, VI 1983 [il mio anno di nascita!]). Era tutta una storia vedere sorgere il potente Darth Vader, che ho imparato a conoscere nella trilogia originale!!! Infin dei conti Star Wars è la sua storia. Nascita, crescita, decadenza, conversione e ops!... se lo scopra chi vuole! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 | yuki (N/D)

03-06-05 18:24 | davvero non sapvi che l'oridne è stravolto?
be'...che haicapito...?
cmq ogni tanto tipo sui rai tre ridanno quelli vecchi tutti in fila è una ficata.. ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | gb87 (N/D)

03-06-05 18:32 | non lo sapevo....ci sono rimasta malissimo,dovrò andare a casa di stò amico a vedermeli ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
viverevivere | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 | yuki (N/D)

03-06-05 18:35 | si infatti serve tipo maratona star wars per recuperare...cmq ancora ci devo andare a vedere l'ultimo...l'ultima cosa che ho visto al cinema è stato SHREK 2 (EL GATOOOOOOOO) ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."

03-06-05 18:37 | bellissimo!
soi il getto con gli stivali.... ___________
viverevivere | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 | yuki (N/D)

03-06-05 18:40 | EL GATOOOO:
PALLA DE PELI!^^
sn troppo cretina, ci ho riso per non so quante ore su quel palla di peli... ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."

03-06-05 18:43 | ci ho riso anche io franz ha dovuto fermare il film per farmi smettere ahahaha ___________

03-06-05 18:47 | muahahah io lo rimndavo indietro a casa per rivederlo...
per un mese ho parlato come un gato spagnoloooo!^^
adoro la disney , adoro la pixar e la dreamworks.... ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."

03-06-05 18:49 | sono grandiose....io adoro anche nemo... ___________
viverevivere | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 | Cmeptb (N/D)

04-06-05 02:18 | Pixar...Non dimenticatevi di chi è merito!!! Uah uah uah uah uah! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 | gb87 (N/D)

04-06-05 09:39 | comunque rimedierò....passerò 3 lunghi pomeriggi a vedermi i film a casa di franz..pop-corn divano e the alla pesca! ___________

05-06-05 18:52 | nemoooo è fatastico...
anche se il re leone nn lo batte nessuno!
^^ ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | Black-Metal (N/D)

06-06-05 13:59 | Odio i cartoni della Disney | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 | gb87 (N/D)

06-06-05 14:01 | hai visto il re leone 3?è troppo bello! ___________
viverevivere | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 | Black-Metal (N/D)

06-06-05 14:05 | Ma dai fa schifo... (almeno penso visto che mi sono fermato al primo...) | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 | Black-Metal (N/D)

06-06-05 14:06 | Ho 1 certa età e nn posso permettermi di guardare i cartoni della Disney... quindi W POKEMON | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 | gb87 (N/D)

06-06-05 16:55 | no dai Hakuna Matatamil flm visto dal loro punto di vista...bellissimo! ___________

06-06-05 23:46 | Comunque mi sono accorto di nonaver mai fatto una cosa che avrei dovuto fare...Che Lo Sforzo sia con te! Balle spaziali è davvero una figata! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 | yuki (N/D)

07-06-05 00:15 | black metal potresti essere ucciso con molta sofferenza per avr osatoinsinuare che il re leone fa schifo..
madòòò è l'apoteosi...
*___*
muiche disegni storia animazione colori
fa paura...
si il tre akuna matata fa ridere^^ ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | Black-Metal (N/D)

07-06-05 10:24 | Qulcuno sa dirmi com'e il film "Sin City" | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 | gb87 (N/D)

07-06-05 18:08 | no mai visto.... ___________
viverevivere | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 | scalphunter (N/D)

08-06-05 11:25 | sin city è atomico.
identico al fumetto.
Un capolavoro. ___________ "Questo secolo oramai alla fine
saturo di parassiti senza dignità
mi spinge solo ad essere migliore
con più volontà.Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà" | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:30 | metalhead maiden (N/D)

08-06-05 13:33 | Sin City mi ha fatto schifo.. non so perchè ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! | | Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41
Per rispondere devi essere registrato
|
|