|
Forum -> Spam & Cazzate -> Buon film Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47| Autore | Messaggio | yuki (N/D)

19-05-05 20:13 | io li ho visti tutti quelli di star wars...
e mi piace...
solo non capisco la gente che ne fa una religione...
cmq...be'...depp è assolutamente fantastico! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | yuki (N/D)

19-05-05 21:52 | si infatti...
cmq brendon lee è morto sul set del corvo...le ultime scene le ha girate vincent perez ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | gb87 (N/D)

19-05-05 22:00 | lo so...perchè un uomo così è morto così? ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 | yuki (N/D)

20-05-05 14:11 | non lo so è una tristessssa , amici... ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | gb87 (N/D)

20-05-05 14:29 | ..tristissimo.... ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 | death (N/D)

21-05-05 12:17 | ma come è morto...??
cmq è un bel film anche
B R A V E H E A R T
cuore impavido ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
| | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D | rakiji (N/D)

21-05-05 13:20 | cominciavo ad ingelosirmi gb..^^"
comunque...Brandon Lee è morto durante la scena in cui dovevano sparargli, doveva essere un colpo a salve ma...che morte stupida! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! | | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 | death (N/D)

21-05-05 19:02 | e invece bruce lee come è morto?
a proposito
avete visto l'urlo di chan terrorizza anche l'occidente?(non so se era proprio questo il titolo)
con bruce lee contro chuck norris nel colosseo?? ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
| | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D | yuki (N/D)

22-05-05 00:13 | siiiiii l'hovist (mio zio è fissato)
adoro i combattimenti e i film stile giapone...con quelle mgniiche spade...
a volte ne vorrei aver euna pure io..^^ ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | rakiji (N/D)

22-05-05 13:26 | nooo yuki! non dire mai giappone quando si parla di Bruce Lee!°_____°"
lui...non so com'è morto..dicono perchè prese dei medicinali a cui era allergico..diciamo che è avvolta nel mistero la sua morte ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! | | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 | death (N/D)

22-05-05 13:59 | basta cazzate!
avete visto ieri "Conan Il Barbaro"?
una figata ragazzi ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...

22-05-05 15:33 | death...guarda che l'hai chiesto tu sai?
no...devo vederlo prima o poi ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! | | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 | yuki (N/D)

22-05-05 15:49 | so che il giappone e bruce lee non c'entrano niente...però le arti marziali a vederle mi piacciono tutte quante!
ma conan il barbaro sarebbe quello di arnol swarznegger come cavolo si scrive?
credo si, sempre colpa di mio zio...
=___= ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | Cmeptb (N/D)

22-05-05 17:28 | Conan Il Distruttore
Conan Il Barbaro!!! Che figata!
Braveheart invece non mi piace perché pretende di prendersi troppo sul serio e su questo piano non regge!!!
Figata "L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente" ( The Way of the Dragon, titolo originale, mi sembra. Sembra una maledizione...Prima padre, poi figlio! Ma Bruce Lee aveva anche una figlia?
Yuki, in armeria puo comprare una katana a 100 euro e passa, se non di più, altrimenti le vendono anche i cinesi (almeno a Trieste sì) ad una 20 di euro, ma, ovviamente, sono molto più scadenti...Però, se t'interessano solo per un piacere estetico, fanno la loro figura. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 | yuki (N/D)

22-05-05 17:31 | eggià perchè secondo te mi fanno portare a casa una bella katana nuopva di zecca dentro casa e me la fanno anche appendere in camera...
=___=
secondo loro sono già abbastanza strana! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | Cmeptb (N/D)

22-05-05 17:33 | maddai, che non te la vendono mica affilata (beh, in armeria forse, ma non saprei). Dai cinesi é solo un pezzo di metallo un po' lungo che ricorda una lama. Non è mica pericoloso! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 | yuki (N/D)

22-05-05 17:36 | non è per la pericolosità ma per la stranezza in se' credo...
cmq, a me piace molto il re leone,,, ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | death (N/D)

22-05-05 19:39 | LE KATANE SONO LE MIGLIORI SPADE DEL mONDO!
per vedere se erano affilate a puntino dividevano in due un ouomo...
e ci tagliavano anche le armi in guerra!
anche se la spada di conan non ha paragoni eh!
per non parlare dello martello di ATTILA!!!!! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
| | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D | death (N/D)

22-05-05 20:02 | e non potevano mancare!!!!! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...

22-05-05 20:58 | LOOOL SONO ATTILA!
A COME ATROCITA'
DOPPIA T COME TERREMOTO TRAGEDIA
I COME IIIRA DI DIOOO!
L COME LAGO DI SANGUE
A COME ADESSO ARRIVO Lì E TI SPACCO I CORNI
non sono molto sicuro dell'ultima affermazione.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! | | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 | yuki (N/D)

22-05-05 21:11 | attila...
IO ME MORO QUI!
IO QUI!
TU LO SAI COME SE MORE?
TI RICORTI COME SEI NATO?
EH, AL CONTRARIO...
PERCHè SECUITE ME?
PERCHE' TU SEI LO RE!
PERCHE' SECUIAMO A TE?
PERCHE' IO SO LO RE!
VEDO MAIALE MOLTO SETOLOSO, SETOSO, SELVACCIO...
CI-CI-CI-CINCHIALO?
EH. CINCHIALO! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."

23-05-05 01:28 | Ed erano le migliori spade al mondo perché venivano prodotte attraverso la tecnica(mi sembra)del ripiegatura. Il metallo veniva battuto fino a formare la lama, poi riscaldato e riaccartocciato, ribattuto e di nuovo riaccartocciato ecc per moltissime volte...ottenendo così una lama durissima. Ci voleva molta abilità artigianale. Non credo che oggi le producano così...Cmq yuki, se proprio t'interessa, prendila poi dì che te l'hanno regalata. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 | death (N/D)

23-05-05 15:58 | eh KE ADESSO VIENE FUORI CHE ANCHE LE DONNE PENSANO??
...CHE ANCHE LE DONNE C'HANNO LE IDEE??? ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
| | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D | yuki (N/D)

23-05-05 16:52 | hehehehe
la spaveo ma per ovvie ragioni nn l'ho scirtta...
^___^ ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 | death (N/D)

02-06-05 13:29 | NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sabato hanno fatto Conan il Distruttore e me lo sono perso!!
avete visto l'ultimo samurai con tom cruise? bel film ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
| | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|