|
Forum -> Spam & Cazzate -> Buon film Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47| Autore | Messaggio | antisocial82 (N/D)

07-10-08 20:57 | il mulo scusa? | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26
| fALALLA (N/D)

07-10-08 20:58 | si d'ifatti l'ho già messo cmq ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | Lokys (N/D)

07-10-08 23:55 | la grande fuga e un film da leggenda
piu o meno dello stesso genere anche il film Le ali della liberta, tratto ba un racconto di king, molto bello ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Lasher (N/D)

08-10-08 13:46 | Barbarossa grandissimo film ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Mannaz (N/D)

08-10-08 16:41 | Carissimi amici ed esperti filmografi miei...ho una domanda....
è mai uscito "Videodron"(Carpenter?)in dvd ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 | Lasher (N/D)

08-10-08 16:56 | Mannaz non è che ti stai confondendo, con Videodrome di Cronemberg? ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | fALALLA (N/D)

08-10-08 17:24 | si mi sa che sia videodrome di cronemberg che dici tu mannaz ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | Lasher (N/D)

08-10-08 17:26 | Se è quello lo trovi in dvd e a poco prezzo anche, almeno io lo pagato tipo 9 euro o 10 e qualcosa ma non di piu, e di lui ti consiglio il Pasto Nudo fuori di testa ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Lasher (N/D)

08-10-08 17:28 | A ecco un'altro strabello è Rosso Sangue di Leos Carax, CAPOLAVORO lò preso per caso ma è stato un grandissimo acquisto ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Lokys (N/D)

08-10-08 23:32 | rosso sangue mi manca, un mio amico lo ha visto e a lui non e piaciuto percio non sono mai stato cosi tentato di vederlo
Videodrome e di cronenberg ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | antisocial82 (N/D)

09-10-08 01:04 | la stangata con paul newman e robert reford. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | 666Bosko666 (N/D)

09-10-08 01:25 | Ad esempio,per collegarmi all'altra pagina,in "Piccolo grande uomo" e "balla coi lupi", a chi chiedeva perchè gli indiani son sempre cattivi...qui sono buoni.
In pratica sono buoni o cattivi,se nel film stanno dalla parte o contro l'eroe di turno.
Quoto sempre nella scorsa pagina chi ha osannato bad taste e brainhead (il titolo italiano mi fa rabbrividire).
Aggiungerei "riki-oh","shaun of the dead","undead"...se vi piace farvi 2 risate con 600 litri di sangue,come piace a me.
Postal pure io l'ho visto tutto in italiano,cerca che lo trovi facile.
Uwe boll è un figo,anche bloodrayne è molto bello (il 2 dicono di no e non lo guarderò) però già con postal e bloodrayne si è guadagnato un fan (me) e non vedo l'ora di vedere il suo "dungeon siege" (poi il bello è che son tutti giochi a cui gioco!).
Poi se come me amate il fantasy pacchiano,bellissimi i 3 conan:
conan il barbaro,conan il distruttore,e red sonja (quest'ultimo lo si trova solo in inglese)..li ho rivisti tutti sta settimana...cazzo non fanno più film del genere!
Spero che il remake di red sonja del 2009 con la rose mc gowan non sia un'americanata...perchè quelli vecchi non lo erano,erano semplicemente "epici".
Red sonja del 1985 che ho rivisto oggi,con le musiche di ennio morricone... rispetto alle colonne sonore di oggi,puah! tutto un altro mondo. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... | | Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 | Lasher (N/D)

09-10-08 08:25 | "Ad esempio,per collegarmi all'altra pagina,in "Piccolo grande uomo" e "balla coi lupi", a chi chiedeva perchè gli indiani son sempre cattivi...qui sono buoni.
In pratica sono buoni o cattivi,se nel film stanno dalla parte o contro l'eroe di turno."
Ero io che lo chiedevo, no in alcuni o visto che facevano la parte dei buoni, ma in molti altri vedevo che venivano sempre fucilati, e mi sono posto il cuisito, si scrive con c o la q?
, bà poco importa, Lokys Rosso Sangue non quello di Joe D'amato
Bè i film vecchi, in bianco e nero sono sempre i migliori, ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | fALALLA (N/D)

09-10-08 12:26 | cmq hai fatto bene a dirlo mitico antropophagus il prequel di rosso sangue di d'amato grande con pochi costi ma trama molto sugestiva grande horror con alcune scene davvero disgustose ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | Lokys (N/D)

09-10-08 13:26 | la seria di film su conana il barbaro e mitica , dei capolavori , non pienamente fedeli al libro, ma ugualmente bellissimi
in molti film americani gli indiani erano cattivi , e naturalmente perdevano o venivano redenti dall'uomo bianco, perche a mio parere l'america ha sempre cercato di trovare una giustificazione allo sterminio, della razza indiana , molto bello a mio parere il film: Geronimo an american legend, con Gene Ackman , Robert Duvall ecc ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Mannaz (N/D)

09-10-08 17:35 | Si,Cronemberg...scusate....
Dove posso trovarlo? ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 | 666Bosko666 (N/D)

10-10-08 03:08 | Ho appena finito di vedere (e sono le 3,andrò anche a letto...) "riflessi di paura",il film sugli specchi...ed è stato interessante! Se vi piacciono i film sulle possessioni è da vedere,musiche molto belle,nessuna americanata,abbastanza sangue,e poi ha il pregio di essere una specie di horror/investigazione,trama molto curata.
In pratica...simile per certi versi a silent hill (horror misto investigazione).
Gli darei un 7. Che in un periodo come questo dove escono solo troiate"MOVIE" (parlo di quei comici tutti uguali con la scritta in rosso...) o film sui supereroi,non è mica poco.
buonanotte ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... | | Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 | Lasher (N/D)

10-10-08 08:17 | Mannaz prova su e-bay o negozi grandi tipo Ricordi, messagerie musicali ecc... ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Evil Chuck (N/D)

10-10-08 20:42 | Mi sono visto Paura e Delirio a Las Vegas, grande film con Benicio Del Toro e Johnny Depp ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | antisocial82 (N/D)

11-10-08 14:56 | paura e delirio è una figata assurda....io mi sono visto Quelli della san pablo con il mitico Steve Mcqueen. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | Lokys (N/D)

11-10-08 19:42 | paura e delirio e storia, e un filn favoloso,bellissime le allucinazioni ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | antisocial82 (N/D)

12-10-08 15:06 | la banda del trucido con Tomas Milian.... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | Evil Chuck (N/D)

12-10-08 16:28 | Bello La Banda del Trucido!! A proposito di film con Tomas Milian recentemente mi sono visto Non si sevizia un paperino di Lucio Fulci. Che ne pensate? Secondo me è un giallo veramente ben fatto, una delle opere migliori di Fulci in assoluto ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | fALALLA (N/D)

12-10-08 16:31 | d'accordissimo un grande film thriller al italiana mitico hai fatto bene a ricordarlo cmq lucio fulci è stato mitico come regista ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | 666Bosko666 (N/D)

12-10-08 19:28 | Anche se non ho visto questo giallo,io apprezzo fulci per l'horror. "Quella villa accanto al cimitero" è un film stupendo.
E credo sia stato l'unico regista a pensare che se pugnali uno zombie,non esce sangue bello fresco,ma poltiglia e vermi! Cazzo,in fondo è in putrefazione! scena schifosissima del film ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... | | Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|