|
Forum -> Spam & Cazzate -> Buon film Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47| Autore | Messaggio | Evil Chuck (N/D)

24-07-08 21:33 | Se ti piace doom generation guardati anche ecstasy generation, stesso genere, stesso regista e anche stesso protagonista(mi sembra sia james duval) ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20
| su1985 (N/D)

24-07-08 21:42 | si lo so..sono tre cmq i film con james duval tutti sul genere e stesso regista...cmq a parte doom generation voglio vedermi appunto ecstasy generation..il primo non so non mi ispira molto ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | su1985 (N/D)

24-07-08 21:43 | tu li hai visti? preferisci doom o ecstasy? ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Clarissa (N/D)

24-07-08 22:46 | di film sulla droga sono belli anche spun e paradiso+inferno ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:20 | Evil Chuck (N/D)

25-07-08 10:25 | Spun bello con una colonna sonora splendida
Di film sulla droga trovo che anche acid house e human traffic siano dei buoni film, soprattutto il primo ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Evil Chuck (N/D)

25-07-08 18:30 | Ho visto il trailer di hell ride che esce adesso in america
è prodotto e codiretto da quentin tarantino, non sembra male e poi ci sono attori come michael madsen (mitico), dennis "easy rider" hopper, vinnie jones (fantastico su the snatch-lo strappo), larry bishop
Una sola domanda, qualcuno sa quando esce il nuovo film di quentin Inglorious bastards con brad pitt, tim roth e michael madsen?? ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | antisocial82 (N/D)

26-07-08 18:05 | ho visto doom generation,carino....credevo fosse un film sulla droga... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | bossk (N/D)

27-07-08 20:10 | batman the dark knight... bellissimo... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Lasher (N/D)

28-07-08 08:10 | deve essere bello ste ultimo Batman, anche se Joker lo preferisco ancora con Jack Nicholson, comunque anche sta nuova rivistazione di Joker deve essere bella, speriamo che almeno, sia come nel fumetto ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Lasher (N/D)

28-07-08 08:17 | poi o visto due altri ottimi film uno sabato sera e si chiama "Non è un paese per vecchi" strabello deve essere mio , e "l'arte del sogno", che non lò finito perchè è arrivato mio padre e mi ha rovinato l'atmosfera , strabello pure questo ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | imperator virium mali (N/D)

28-07-08 13:25 | io ho visto batman...è davvero bello quel film e anche joker è fatto strabene...heat ledger è davvero bravo a farlo... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! | | Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 | Lasher (N/D)

28-07-08 13:50 | ottimo allora lo vedrò appena esce a noleggio, sapete che heat ledger è morto? ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Gaahl (N/D)
28-07-08 21:40 | american history è sul razzismo e mi è piaciuto molto | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Cadavere (N/D)

30-08-08 23:30 | Scarface
Quei Bravi Ragazzi
Il Padrino 1 e 2
Sleepers
Biancaneve e Gli Zooprofagi
Trainspotting
Il Corvo
Salvate Il Soldato Ryan
Il Miglio Verde
boh,poi già ce ne sono anche altri... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D | Nordiko (N/D)

01-09-08 14:04 | LO SVARIONE DEGLI ANELLI ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | bossk (N/D)

01-09-08 14:24 | Nordiko ha detto: LO SVARIONE DEGLI ANELLI
ahaha si l'ho visto anche io... il primo non mi è piaciuto moltissimo però... i due pori è molto più riuscito...
cmq ho visto kung fu panda... bello, che ridere...! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Nordiko (N/D)

01-09-08 14:32 | bossk ha detto: ahaha si l'ho visto anche io... il primo non mi è piaciuto moltissimo però... i due pori è molto più riuscito...
io il contrario ho preferito il primo va be de gustibus ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | Lasher (N/D)

01-09-08 14:37 | Io mi sono visto e consiglio tantissimo Dead Or Alive, sono tre film, io o visto il primo e il terzo, a breve mi arriva il secondo bè che dire spettacolari, e ciò mi conferma una volta per tutte che Takashi Miike è un fottuto genio ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | brisi92 (N/D)

01-09-08 18:50 | clarissa ha detto: quakcuno di voi per caso ha visto al cinema REC è uscito no da moltissimo e io lo vorrei vedere ne ho sentito parlare bene
io l'ho visto molto bello!!! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 | brisi92 (N/D)

01-09-08 19:01 | chi ha visto scary movie 4?? ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 | Evil Chuck (N/D)

02-09-08 21:25 | Ieri mi sono rivisto quello che ritengo uno dei più bei film mai usciti: Il Grande Lebowski dei fratelli Coen. E' tutto perfetto, la sceneggiatura, la trama, la regia, gli attori soprattutto. Jeff Bridges è fatto per il ruolo di Drugo, John Goodman è grandissimo e fa morire dal ridere nella parte di Walter, Steve Buscemi che viene continuamente zittito è esilarante.
"Prova a fare una delle tue estronsate de pazzo, prova a tirare fuori el ferro... io te lo estrapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto hasta che siento el clic!" ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Lasher (N/D)

03-09-08 08:21 | Bellissimo film, dei f4atelli coen consiglio pure, "Non è un paese per vecchi" molto bello ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Evil Chuck (N/D)

03-09-08 21:08 | Bellissimo Non è un paese per vecchi. Un'altro dei Coen veramente bello è Fargo (sempre con Buscemi), anche Barton Fink non è male, ma il migliore per me resta Il Grande Lebowski ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Nuclear_Holocausto (N/D)

04-09-08 09:57 | Muah mi sono appena rivista la casa dalle finestre che ridono!!Divinoooooo! ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D | Nordiko (N/D)

04-09-08 14:25 | Brisi92 ha detto: chi ha visto scary movie 4??
io però secondo me è nettamente inferiore al 3!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|