|
Forum -> Spam & Cazzate -> Buon film Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47| Autore | Messaggio | Evil Chuck (N/D)

23-07-08 20:37 | Di Wasabi ne ho sempre sentito parlare ma devo ancora vederlo, quindi provvederò al più presto.
Comunque Gary Oldman riesce a fare la parte del personaggio cattivo in maniera incredibile (da leon ad alcatraz a dracula di bram stoker a JFK-Un caso ancora aperto), mi piace troppo come attore
___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20
| Clarissa (N/D)

23-07-08 20:42 | cmq wasabi non aspettarti sia super come Leon eh...
quello è più divertente ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:20 | Evil Chuck (N/D)

23-07-08 20:49 | Penso sia molto difficile arrivare al livello di Leon
Della trilogia pulp di quentin tarantino che mi dite?
Una vita al massimo, Le Iene e Pulp Fiction, amo quei tre film, forse di più le iene ma sono tre capolavori secondo me ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Clarissa (N/D)

23-07-08 20:52 | io amo tarantino che è differente asd quell'uomo è geniale....sono talemnte fissata che l'ho pure sognato *-*
le iene fighissimo nulla arriverà a pulp fiction pure se è molto banale da dire ma è così....se non l'hai visto vediti four rooms che è geniale e divertentissimo sono vari episodi differenti ognuno fatto da un diverso regista tra cui tarantino che è anche protagonista dell'ultimo e anche il fedelissimo rodriguez ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:20 | Evil Chuck (N/D)

23-07-08 21:01 | L'ho visto four rooms anche se tempo fa, devo rivederlo..ricordo di un tim roth come al solito fantastico ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | mblekm (N/D)

23-07-08 21:02 | scarface,bellissimo! ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Clarissa (N/D)

23-07-08 21:02 | esattamente mi sei gia molto simpaticissimo *-*
mi piace un sacco quel film ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:20 | Clarissa (N/D)

23-07-08 21:04 | pure scarface figata unica *-* anche io voglio la tigre in giardino asd ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:20 | Evil Chuck (N/D)

23-07-08 21:11 | Comunque sono più legato a Le Iene perché è il film che mi ha fatto scoprire quentin tarantino, poi il migliore forse è pulp fiction...ma li amo tutti e due come dei figli ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | northern storm (N/D)

23-07-08 21:28 | il miracolo di berna è favoloso! secondo me... ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Lasher (N/D)

24-07-08 08:04 | Bello Scarface, come anche Donnie Brasco, Carlitos'Way, Taxi Drive fighissimo ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | su1985 (N/D)

24-07-08 13:06 | doom generation ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Lasher (N/D)

24-07-08 13:47 | Non ti è piaciuto Doom Generation? A mè si strabello , piutosto di Tarantino chi là visto l'ultimo? Fatto con un regista Giappo? Io o letto che è una mezza porcata ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Evil Chuck (N/D)

24-07-08 15:56 | Intendi Sukiyaki Western Django di Takashi Miike? Non è male, è un omaggio agli spaghetti-western di Sergio Leone e di Corbucci
Oggi mi sono rivisto four rooms di tarantino,fantastico e che grande attore tim roth!!! ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Lasher (N/D)

24-07-08 16:19 | Si propio quello, bè se non è così male lo guarderò, stupendo Four Rooms , chi a visto Mnthy Pithon il senso della vita? Assurdo un film composto da parecchi registi, bello bello ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Clarissa (N/D)

24-07-08 18:17 | ora me lo riguardo anche io four rooms m'è venuta la voglia ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau | | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:20 | ObsiDiaN c (N/D)

24-07-08 20:07 | Chi ha visto Train Spotting?
Io ancora no,ma me ne parlno tutti molto bene.. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | imperator virium mali (N/D)

24-07-08 20:18 | il mio film preferito...bellissimo ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! | | Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 | Evil Chuck (N/D)

24-07-08 20:47 | Bel film trainspotting, ha lanciato ewan mcgregor ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | antisocial82 (N/D)

24-07-08 20:54 | a chi piacciono il film sulla droga consiglio vivamente AMORE TOSSICO...secondo me molto meglio di trainspotting. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | Lasher (N/D)

24-07-08 21:01 | Minchia ti sei fissato , comunque appeno lo trovo lo guardo ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | antisocial82 (N/D)

24-07-08 21:03 | fidati è fierissimo...lol. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | Evil Chuck (N/D)

24-07-08 21:14 | Confermo, amore tossico è un bellissimo film..sbaglio o sono tutti attori non professionisti e che erano stati o erano ancora tossicodipendenti? ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | antisocial82 (N/D)

24-07-08 21:25 | esatto...e alcuni sono morti poco dopo il film. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | su1985 (N/D)

24-07-08 21:29 | doom generation mi piace eccome! mi stanno troppo simpatici i tre protagonisti, mi piace la colonna sonora..è proprio un genere di film che mi piace, anche trainspotting. ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|