| Autore | Messaggio |
mblekm (N/D)

20-07-08 20:40 | se la si apre la si apre qua ormai,,,ho gia chiesto,aspetto risposta! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Gaahl (N/D)

20-07-08 20:43 | ok aspettiamo la risposta |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
mblekm (N/D)

21-07-08 12:50 | a quanto pare,nel nuovo regolamento,attualmente in preparazione,non e consentito aprire film battle...pero niente di sicuro...bho?
per ora niente.... |
Gaahl (N/D)

21-07-08 12:52 | cazz... sarebbe stato un topic interessante cmq vedremo |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
bossk (N/D)

22-07-08 13:23 | ieri visto hellboy 2... niente male, veramente...
poi c'è il cattivo che è un figo anche perchè sembra un po' un blackster... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
holymetal (N/D)

22-07-08 13:30 | io adoro tutta la serie di american pie!non saranno film molto impegnati però ogni volta che li guardo mi diverto sempre ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Clarissa (N/D)

22-07-08 13:41 | a me di american pie piace un sacco il 2 ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:20 |
merzbow (N/D)

22-07-08 14:38 | dolls di kitani.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

22-07-08 14:39 | ops, volevo dire kitano... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
ObsiDiaN c (N/D)

22-07-08 14:49 | Questi giorni mi sono visto Il dolce e l'amaro di Lo Cascio,che gran film! ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Lasher (N/D)

22-07-08 15:25 | Bellissimo Dolls, i due tipi legati sembrano davvero due bambole, sopratutto Lei, comunque è anche pesante come film, però meritevole lo stesso grandissimo Kitano, e consiglio l'estate di Kikojiro (spero di aver scritto giusto il nome) tenerissimo, e spassoso |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
mblekm (N/D)

22-07-08 18:55 | delicattessen...bello quel film.. |
imperator virium mali (N/D)

22-07-08 19:20 | clarissa ha detto: a me di american pie piace un sacco il 2
l'uno e il due sono a pari...il terzo carino,poi dal quarto in poi non mi piacciono granchè... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Evil Chuck (N/D)

23-07-08 19:55 | Oggi mi sono guardato Alcatraz-Lìisola dell'ingiustizia con Kevin Bacon, Christian Slater e Gary Oldman, gran bel film e l'interpretazione di Kevin è fenomenale ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Clarissa (N/D)

23-07-08 20:04 | si l'ho visto anche io Acatraz veramente un bel film...sul genere potresti vederti the sleepers veramente stupendo poi un cast eccezionale. ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
Evil Chuck (N/D)

23-07-08 20:09 | Visto sleepers, bellissimo..penso di averli visti tutti i film con il grande Kevin Bacon.. ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
ObsiDiaN c (N/D)

23-07-08 20:12 | Che ne dite di American History X,l'ho visto stamattina,stupendo. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Liekein maata nylkee! |
Clarissa (N/D)

23-07-08 20:17 | quello con quel figaccio di edward norton ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
Evil Chuck (N/D)

23-07-08 20:18 | Dico che è un gran bel film..e che edward norton in quel film è veramente bravissimo ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
Clarissa (N/D)

23-07-08 20:19 | edward norton è sempre molto bravo secondo me ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
Evil Chuck (N/D)

23-07-08 20:21 | Confermo ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
ObsiDiaN c (N/D)

23-07-08 20:23 | Ottimo film davvero,alla fine ho capito molte cose. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Liekein maata nylkee! |
Clarissa (N/D)

23-07-08 20:25 | quakcuno di voi per caso ha visto al cinema REC è uscito no da moltissimo e io lo vorrei vedere ne ho sentito parlare bene ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
Evil Chuck (N/D)

23-07-08 20:28 | Io ieri invece mi sono guardato Leon di Luc Besson con Natalie Portman, Jean Reno e il mitico Gary Oldman...Gary fa la parte del poliziotto corrotto e fuori di testa ma fa morire dal ridere..comunque è un film che a me è piaciuto tantissimo ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
Clarissa (N/D)

23-07-08 20:31 | visto anke quello bellissimo *-*
anke Wasabi sempre con Jean Reno è divertente molto carino ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |