| Autore | Messaggio |
Nuclear_Holocausto (N/D)

16-07-08 12:54 | Film di Ken Shiro????? What???????
Scary Movie non so a voi ma a me fa piuttosto schifo!
Cannibal Holocaust regna!!(ma anche i cartoni animati demenziali...su tutti "L'era glaciale") ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
mblekm (N/D)

16-07-08 14:07 | mi chiamo sam...lo avete mai visto? e bellissimo quel film,un sean penn meraviglioso,e il film che mai piu di tutti e riuscito a trasmettermi qualcosa... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
antisocial82 (N/D)

16-07-08 14:14 | io no....che genere è? |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
mblekm (N/D)

16-07-08 14:19 | sean penn interpreta questo tipo affetto da un disturbo psichico,tipo ritardato,che mette in cinta una donna che poi lo molla solo col bimbo,quindi inizia ua battaglia tra lui e gli assistenti sociali per contendersi l'affidamento del bimbo,in quanto sam non e idoneo viste le sue condizioni...la fine e un mistero che lascio scopriate da soli(chi non l'ha visto)...e bellissimo,un ottimo film commovente,il genere e ovviamente drammatico...credo abbia vinto anche un oscar sean penn con questa incredibile interpretazione... |
antisocial82 (N/D)

16-07-08 14:21 | allora lo cerco....sean penn è un grande attore. |
mblekm (N/D)

16-07-08 14:22 | ne vale la pena al 1000 per cento.. |
Kalessin (N/D)

16-07-08 21:27 | di sean penn ho visto mistic river (bello) e the interpreter (altrettanto bello). ho anche 21 grammi ma non l'ho ancora visto (e più che altro l'ho preso solo perchè c'è naomi watts ) ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Lasher (N/D)

16-07-08 22:02 | Mblekm a detto:"sean penn interpreta questo tipo affetto da un disturbo psichico,tipo ritardato,che mette in cinta una donna che poi lo molla solo col bimbo,quindi inizia ua battaglia tra lui e gli assistenti sociali per contendersi l'affidamento del bimbo,in quanto sam non e idoneo viste le sue condizioni...la fine e un mistero che lascio scopriate da soli(chi non l'ha visto)...e bellissimo,un ottimo film commovente,il genere e ovviamente drammatico...credo abbia vinto anche un oscar sean penn con questa incredibile interpretazione..."
Quotone lò visto quel film, un'interpretazione divina, ma per fare quella parte o letto che è stato a contatto con una persona che aveva quel problema, e là frequentata per un periodo, per vedere come si muoveva ecc..., e bè è riuscito alla grande a riproporla |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

17-07-08 11:27 | Si io l'ho visto mi chiamo sam...una volta e molto tempo fa...non me lo ricordo molto a dire il vero..dovrei rivederlo... ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
su1985 (N/D)
18-07-08 10:38 | mi chiamo sam l'avevo visto al cinema...sarà un grande attore ma non mi piace x niente..poi va beh gusti son gusti ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
LaDyBuRzUm (N/D)

18-07-08 22:36 | non ricordo ha detto: H2Odio (nessuno l'ha visto?troppo belle le inquadrature...cavolo)
H2Odio l'ho visto, si ...
Malatissimo ... lo stra consiglio a tutti ...
che poi la cosa che più spaventa è che è vera la storia dei gemelli ...
bello bello ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
mblekm (N/D)

19-07-08 08:56 | sweet november,anche questo fil ultra drammatico strappapalle e lacrime a go go...bello pero!conoscete? |
Lasher (N/D)

19-07-08 13:47 | Lady Burzum ha detto: "H2Odio l'ho visto, si ...
bello bello ..."
lò citato io quel film, modestamente asd , comunque stra bello davvero e dello stesso regista consiglio "Almost Blue" altro film molto bello il regsita è italiano, e vorrei riuscire a procurarmi altri titoli del tipo qua |
su1985 (N/D)
19-07-08 15:24 | donnie darko è un gran bel fim ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
antisocial82 (N/D)

19-07-08 19:47 | ho visto mi chiamo sam,davvero un bel film...sean penn potrebbe interpretare divinamente qualsiasi parte...un mito.Poi michelle pfeiffer è una strafiga... |
Gaahl (N/D)

19-07-08 19:50 | insomnia è un bel film con al pacino l'ho visto qualche sera fà su rete 4 |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
metalthirstygirl (N/D)

20-07-08 17:58 | ieri ho visto arancia meccanica e devo dire che mi è pure piaciuto... ___________ chiamatemi pure petra, grazie
metalthirstygirl (N/D)

20-07-08 18:11 | LadyBubu ha detto: H2Odio l'ho visto, si ...
bello bello ...
l'ho detto io!!adoro quel film (visto tipo 3 volte)
ma vi immaginate, ritrovarsi un dente nella spalla e scoprire che...?
si, insomma:GUARDATELO! ___________ chiamatemi pure petra, grazie
Lasher (N/D)

20-07-08 18:18 | Va bè comunque l'avevo nominato anchio (messo il broncio)
Metal Almost Blue l'ai visto? e del tipo li ne hai visti altri? Meritano? E se si quali mi consigli? |
mblekm (N/D)

20-07-08 19:57 | che ne dite:
il signore degli anelli o harry potter?
credete si possa organizzare una film battle...? |
Gaahl (N/D)

20-07-08 19:58 | mah non saprei puoi provare xò... |
imperator virium mali (N/D)

20-07-08 20:07 | si si può provare
facciamola!...
cmq il mio film preferito sarà sempre trainspotting ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
mblekm (N/D)

20-07-08 20:30 | credo si debba aprire un altro topic pero! |
mblekm (N/D)

20-07-08 20:33 | sto chiedendo... |
Gaahl (N/D)

20-07-08 20:37 | puoi aprirlo in off topic oppure chiedi allo staff |