| Autore | Messaggio |
Snow (N/D)

16-06-08 20:35 | La leggenda del pianista sull' oceano.. ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
black evangelist (N/D)
16-06-08 20:48 | carino, ma il migliore film di sempre resta La Corazzata Potionky(si scrive cosi?).....scherzavo! per me vanno a pari merito La Terza Madre e Rocky Horror Picture Show.
secondo posto V per Vendetta ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Arya (N/D)

16-06-08 20:56 | Rocky Horror Picture Show vince su tutto!
E Arancia Meccanica. E H2Odio è carino. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
mblekm (N/D)

16-06-08 20:57 | shine...lo ha mai visto qualcuno??? |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
black evangelist (N/D)
16-06-08 21:09 | quello del pianista con il padre ebreo che a furia di trattarlo male lo fa diventare pazzo? ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
mblekm (N/D)

16-06-08 21:23 | si pero diventa pazzo perche gli si fonde il cervello per imparare a eseguire ed interpretare un pezzo di rachmaninoff(non so se l'ho scritto bene) |
Lasher (N/D)

16-06-08 22:27 | Shine , bellissimo quel film, e il pianista li è ancora vivo lo visto una volta in tv e parla davvero così a raffica, grandissima interpretazione di Rush (che fa il protagonista), e con lo stesso attore consiglio Quills la penna dello scandalo che narra la vita in manicomio del marchese de sade altro filmone che consiglio ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
mblekm (N/D)

17-06-08 11:14 | cannibal holocaust? |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 12:31 | fantastico cannibal holocaust,uno dei film più sconvolgenti che abbia mai visto,ci sono scene snuff all'interno del film. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 12:40 | se volete vedere un film bellissimo sulla droga e sulla vita dei tossici consiglio vivamente AMORE TOSSICO,perchè è un film realissimo interpretato da veri drogati(la maggior parte degli attori sono morti di droga),quindi incredibilmente reale. |
mblekm (N/D)

17-06-08 14:47 | figo,hai mai visto the acid house?non e molto intonato con la droga ma e proprio il film a essere troppo acido!in senso buono! |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 14:50 | si l'ho visto ma non mi è paciuto tanto,meglio trainspotting. |
mblekm (N/D)

17-06-08 14:54 | sicuramente,altri grandi film sono blow,scarface(tutti e due),sid e nancy...bho,sul tema droga e spaccio/mafia non mi viene altro... |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 15:00 | carlito's way con al pacino,molto bello. |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 15:03 | dimenticavo Cattivo Tenente con harvey keitel. |
mblekm (N/D)

17-06-08 15:04 | ma che significa snuff? significa scene reali per caso? |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 15:06 | esatto,cannibal holocaust ha delle scene vere di uccisioni di animali.Lo hai visto? |
mblekm (N/D)

17-06-08 15:11 | si sapevo che dove uccidono la tartaruga,quella sorta di topo,il serpente,e forse mi sfugge qualcosa sono vere...volevo essere sicuro sulla definizione di snuff,l' ho sentita in un film,'8mm:delitto a luci rosse'..lo conosci? |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 15:28 | si lo conosco,ma di snuff non ha niente. |
mblekm (N/D)

17-06-08 15:34 | si pero viene nominato spesso il termine snuff nel film,nicolas cage fa il detective e deve cercare i responsabili che hanno ucciso una ragazza per creare uno snuff... |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 15:37 | scusami,io parlavo di omicidio a luci rosse,un film del 1984. |
mblekm (N/D)

17-06-08 15:38 | no mai visto... |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 15:39 | guardati monster con charlize teron,molto bello. |
mblekm (N/D)

17-06-08 15:59 | ho visto un film una volta:era incentrato su 2 tipi che sfuggono da qualcosa o si sono persi,uno americano e l' altro cinese,mi ricordo una scena in cui entrano in uno stabilimento abbandonato e la trovano alcol e con un coltello si fanno la barba,poi c'e una lunga scena dove parlano...sapete dirmi il titolo? non mi ricordo altro,troppo tempo e passato e mi ricordo queste scene perche sono le uniche che ho visto.. |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 16:02 | io non lo conosco.Un'altro bellissimo film che parla di droga e prigione è fuga di mezzanotte. |