| Autore | Messaggio |
Snow (N/D)

04-06-08 22:00 | La casa degli spiriti, (non ricordo il nome del regista, sorry)tratto dal romanzo della Allende..
Lasher scusa, perchè non ti dai al cinema e buona notte??? ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
In_RhApSoDy (N/D)

04-06-08 22:03 | La Regina dei Dannatii, un filmone, ha una colonna sonora beshtiale ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:15 |
LaDyBuRzUm (N/D)

04-06-08 22:18 | lasher ha detto: A proposito, forse l'avevo già detto bò non mi ricordo , chi ha visto Twin Peaks?, che tra l'altro compare anche Lynch come attore, e compare piu spesso, a differenza di "Fuoco caminna con me" che comunque strabello anche quest'ultimo , io di Twin Peaks o sempre sentito parlare male, da bambino, poi finalmente lo visto bè mi è piaciuto assai
la serie di Twin peaks l'ho vista e stravista ...
in ogni caso ribadisco che fuoco cammina con me è uno dei miei film preferiti ....e Lynch lo adoro. avevo aperto anche un topic su di lui, ma mi sà che è stato cancellato quando il server ha degenerato. ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
merzbow (N/D)

04-06-08 23:06 | lady ha detto: Lynch lo adoro
impossibile non adorarlo... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller83 (N/D)

04-06-08 23:46 | Equilibrium - Blade runner - The cube ___________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
If there's a new way
I'll be the first in line
But, it better work this time
Death To False Metal |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:25 |
Lokys (N/D)

04-06-08 23:51 | blade runner e veramente FAVOLOSO ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
SongToHallUpHigh (N/D)

05-06-08 20:23 | Painkiller83 ha detto: Equilibrium Davvero un bel film! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
SongToHallUpHigh (N/D)

05-06-08 20:25 | Painkiller83 ha detto: The cube Film davvero bello, molto originale e claustrofobico ... Io della trilogia ho visto questo e cube zero, mi manca hypercube ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
merzbow (N/D)

05-06-08 20:29 | canzonedeibathory ha detto: mi manca hypercube
devi rimediare al più presto.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
Lasher (N/D)

05-06-08 20:42 | Anchio lo visto The Cube, azzo ti toglie l'aria quel film, io ci stavo lasciando la pelle (esagerato come sempre ) no comunque è claustrofobico, poi comnci a innervosirti anche te che lo guardi ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
SongToHallUpHigh (N/D)

05-06-08 21:18 | merzbow ha detto: devi rimediare al più presto...
Anche quello insieme, eh Merz? ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
Lasher (N/D)

07-06-08 16:39 | Ho appena finito di vedere Mr.Vendetta STUPENDO consiglio tantissimo ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
SongToHallUpHigh (N/D)

10-06-08 18:53 | Visto Zodiac di David Fincher...bellissimo ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
Lasher (N/D)

10-06-08 19:30 | Zodiac, quello del serial-killer? Bello e benfatto, anche se stavo lanciando il televisore dalla finstra, perchè non se ne veniva piu a capo, è stato lui, no, e stato lui ma no neanche lui ecc.... , però bello ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
SongToHallUpHigh (N/D)

10-06-08 19:46 | Capisco! la trama è un pò complessa, però è una storia vera!é ricostruita nei minimi dettagli, io ho trovato questo film davvero appassionante! (grande Fincher! ) ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
Lasher (N/D)

10-06-08 19:56 | Infatti è per quello, e ricostruita davvero bene, con quel ritmo anche lento, comunque film consigliato ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
The_Perfect_Gentleman (N/D)

10-06-08 23:06 | Non so se ne avete già parlato ma...
V FOR VENDETTA
Dire spettacolare è poco...
Altrimenti "Il grande dittatore" di Chaplin...
Ah, qualcuno ha visto 3ciento? (non è un errore, ma la parodia! )
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Modhgudhr (N/D)
10-06-08 23:48 | Carino V per Vendetta... Non è male!
Il Grande Dittatore, invece, è l'unico film di Chaplin che mi piace
Per gli appassionati di cinema di altri tempi, (come me...) vi ricordo che Lunedi 16 su rai3 alle 3.55 trasmetteranno La Sesta Parte del Mondo - di Vertov
E questo sabato all' 1.55 trasmetteranno La Vittoria della Fede - di Leni Riefensthal! ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
Snow (N/D)

11-06-08 03:43 | Grazie Modhgudhr...
Sin City, di Rodriguez... ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

11-06-08 08:03 | Bè bellissimi entrambi sia V per vendetta e il grande dittatore di Chaplin ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
antisocial82 (N/D)

16-06-08 00:23 | ho visto monster con charlize theron,davvero molto bello. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Lasher (N/D)

16-06-08 10:30 | visto Monster davvero molto bello consiglio pure Dead Man con Jonny Depp, e Dead Man Walcking con Sean Penn stupendi ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
antisocial82 (N/D)

16-06-08 11:10 | Lasher mi hai letto nel pensiero,dead man walcking me lo volevo vedere oggi. |
antisocial82 (N/D)

16-06-08 11:13 | ho visto anche gomorra e l'enigmista 4,mi sono piaciuti tutti e 2.Il divo lo ha visto nessuno? |
Ktulu (N/D)

16-06-08 16:15 | I guerrieri della notte. "Guerrieri....giochiamo a fare la guerra?" ___________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Cabrones! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |