| Autore | Messaggio |
imperator virium mali (N/D)

14-04-08 22:40 | lo ripeterò sempre...grande film trainspotting ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Lasher (N/D)

15-04-08 08:19 | e già , e a proposito di trainspotting chi ha visto Acid House? A mè personalmente non mi è piaciuto granchè ___________ Vacca gialla non sono mai stato su una decapotabile
Noi siamo tuoi amici non come gli altri |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
merzbow (N/D)

15-04-08 21:28 | visitor Q di Miike...ASSURDO! ..... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

16-04-08 08:07 | Ecco forse l'unico di Miike che non mi piace, anche se ne o visto poco, se mi capiterà, proverò a guardarlo ma non m'ispira, ma sa di troppo squallido ___________ Vacca gialla non sono mai stato su una decapotabile
merzbow (N/D)

16-04-08 14:20 | LASHER ha detto: ma sa di troppo squallido
in un certo senso si...
lo scopo di miike era quello di creare una metafora grottesca ed esagerata sulla crisi dei valori della famiglia....obbiettivo raggiunto a mio parere .... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Lasher (N/D)

16-04-08 14:26 | Mmmmmmm, si ora o riletto una recensione del film ci darò uno sguardo piu approfondito a ste film , chi ha visto "Elephant Man" di Lynch David? ___________ Vacca gialla non sono mai stato su una decapotabile
merzbow (N/D)

16-04-08 14:31 | non ancora, ma è nella lista dei film da vedere a breve... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Lasher (N/D)

16-04-08 17:17 | poi poi un film (Merz segna ) "Cyclo" lo avrò nominato un sacco di volte ma non mi stanche rò mai di rinominarlo, è un quadro in movimento, CAPOLAVORO, è un film che ritrae le condizioni reali di povertà, pesante e duro, ma merità di essere visto per la sua immensa bellezza , un film che mi ha cambiato la vita ___________ Vacca gialla non sono mai stato su una decapotabile
Kalessin (N/D)

16-04-08 20:23 | madonna ho visto shoot 'em up!
ahah che dire? impressionante LOL!
viulenza gratuita a manetta ma soprattutto... ad ammazzare il tizio c'ha uno stile unico, degno del migliore rambo e bruce willis!
PS
ma guarda fa sempre la parte della troia la bellucci... (e recita sempre di merda tra l'altro...) ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

16-04-08 20:24 | segnato ...
ho visto haze di tsukamoto....ultraclaustrofobico ...
purtroppo l'ho visto senza sottotitoli(addio dialoghi...) ...mi puoi fare un breve riassunto dei dialoghi tra lui e lei?...
comunque l'ho stò già cercando con i sottotitoli...
....grandissimo film..
.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Lasher (N/D)

17-04-08 08:13 | Merz a memoria non mi ricordo, appena sistemo internet a casa, che ho anche il televisore vicino al computer te li riporto, ammesso che nel frattempo tu non lo abbbia trovato coi sottotitoli, comunque The Haze lo trovi nei negozi, o meglio nei negozi grandi tipo FNAC MESSAGERIE MUSICALI ecc...., e non costa neanche tanto, ___________ Vacca gialla non sono mai stato su una decapotabile
Lasher (N/D)

17-04-08 11:06 | a scusa te volevi un riassunto scusami ma stamattina non ci sono con la testa in pratica, parlano di come sono finiti in quel posto, e la tipa dice, che stava facendo una cosa e di botto si ritrova in quel luogo, lui invece le dice varie possibilità, di come sia finito li, una di queste, si dice, che è scoppiata la guerra e lui è stato catturato, oppure, che un ricco pervertito, si sta divertendo con lui, ma queste cose piu che altro se le dice lui all'inizio del film. ___________ Vacca gialla non sono mai stato su una decapotabile
merzbow (N/D)

17-04-08 13:58 | thanx ....
nei negozi a livorno è introvabile purtroppo...
te come lo hai interpretato il finale?.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Kalessin (N/D)

17-04-08 15:41 | qualcuno di voi ha visto die hard 4?
no perchè avrei bisogno di un'info: avete presente all'inizio quando viene presentato l'hacker? che mentre è al pc sta ascoltando la musica?
volevo sapere se qualcuno di voi sa che gruppo sia quello che sta suonando alla tv dell'hacker.... ___________ Power Metal Battle
Kalessin (N/D)

17-04-08 16:27 | ecco si sente una piccola parte di quella canzone in questo video (dopo che esce la scritta "13 h later...")
grazie ___________ Power Metal Battle
Lasher (N/D)

17-04-08 17:03 | Merz onestamente non sò, o mille possibilità e spiegazioni, ma nessuna mi torna giusta, perciò sono confuso, nel dvd che ho io ce l'intervista a Tsukamoto, e un qualcosina o capito ma non del tutto, è strippato quell'ometto .
Kalessin mi spiace non lo visto comunque stupendi i primi tre Die Hard ___________ Vacca gialla non sono mai stato su una decapotabile
Lasher (N/D)

17-04-08 17:09 | Merz se ti va di fare un salto a Milano, andiamo alla FNAC, che hanno gli scaffali divisi per registi, e ci puoi dare un'occhio ___________ Vacca gialla non sono mai stato su una decapotabile
merzbow (N/D)

17-04-08 18:33 | mi piacerebbe, purtroppo da livorno non è semplicissimo arrivare a milano ...e come se non bastasse in questo periodo sono un pò incasinato con vari impegni...prima o poi però verrò sicuramente ... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Lokys (N/D)

19-04-08 10:01 | Mio film preferito : Full metal jaket, Arancia Meccanica e i film di Kubrik in generale, Il Corvo ma solo il primo, le Iene, Pulp fiction, Seven, Trainspotting, eccccc, i miei preferiti sono quelli di guerra in generale, storici ecc ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
wylde z.coyote (N/D)

11-05-08 13:00 | raga'io sto cercando un film fatto dagli autori di south park chiamato orgazmo ma non so se c'è in formato italiano...sapete dirmi qualcosa? ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Grunger (N/D)

13-05-08 23:32 | wylde ha detto: raga'io sto cercando un film fatto dagli autori di south park chiamato orgazmo ma non so se c'è in formato italiano...sapete dirmi qualcosa?
ah noh mi spiace...
ieri mi son rivisto commando
marò che ficata
l'ultimo rambo è veramente una cosa indecente ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
DarkSeahorse (N/D)

14-05-08 13:16 | Van Helsing , Il conte Dracula, la presa in giro del conte Dracula (nn so come cazzo si chiama, ma ogni volta che lo danno in tele, il televisore é MIO)e.... LA RIVINCITA DELLE BIONDE! ahahah (nn sarà da metallare, ma fa troooooooppo ridere! ) ___________ quando il vento soffia, onora il loro suono
Poesia e prosa nera: http://sweetseahorse.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
Lasher (N/D)

14-05-08 13:43 | "la presa in giro del conte Dracula"
per caso è "Dracula Morto e Contento"? ___________ Vacca gialla non sono mai stato su una decapotabile
DarkSeahorse (N/D)

14-05-08 14:45 | siiii ^^ é proprio quello!! ___________ quando il vento soffia, onora il loro suono
Poesia e prosa nera: http://sweetseahorse.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
Varo88 (N/D)

20-05-08 23:38 | 15 Agosto: non sarà una vacanza per tutti
Central do Brasil
Daunbailò
Ronin
Tutto su mia madre |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |