|
Forum -> Spam & Cazzate -> Buon film Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41| Autore | Messaggio | merzbow (N/D)

20-03-08 12:50 | a proposito di lynch, recentemente ho visto cuore selvaggio....che ne pensi?
a me è piaciuto molto .... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Lasher (N/D)

20-03-08 13:43 | Merz non cè bisogno di convincermi, lo guarderò appena lo troverò , "Cuore selvaggio" non lò visto però o letto la recensione e non mi sembra malvagio, anzi, dev'essere interessante, "Stalker" di cosa parla? ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | merzbow (N/D)

20-03-08 14:03 | lasher ha detto: stalker di cosa parla?
già, the minstrel illuminaci al riguardo... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Lasher (N/D)

23-03-08 16:51 | consiglio vivamente un film che ho visto l'altra sera "Comma-22" divertentissimo
e un film vecchio consiglio "Qualcuno volò sul nido del Cuculo" ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | LaDyBuRzUm (N/D)

24-03-08 21:02 | Qualcuno volò sul nido del Cuculo ... stupendo
Stalker cmq ... parla di queste persone che devono andare in questa Stanza ... è ambientato in un posto con radiazioni , mutanti ... insomma detto così è un pò alla buona ... ma altro film stupendo
Cuore Selvaggio a me è piaciuto anche se non è il migliore di Lynch ... a mio parere
Tetsuo ... è una figata ... solo che sono partita prevenuta in quanto odio i film asiatici ...
cmq vi consiglio I diavoli di Ken russel ... e stati di allucinazione ... sempre di Russel ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Lasher (N/D)

24-03-08 21:42 | Lady vedi il punto, ma non solo te, molti sono prevenuti, verso il cinema asiatico, ma esempio registi come Tsukamoto (regista e attore in Tetsuo), o Takashi Miike, Takeshi Kitano(che fa altro genere), un'esempio "L'estate di Kykujiro" che consiglio tantissimo, è un film in cui cè un bambino, in una giornata d'estate, che decide di partire, ed andare a trovare la madre, e parte con un tizio (non continuo oltre per non rovinare il film se lo vedrete, comunque è una storia semplicissima, di cui se ne trovono a mille, con una trama del genere, la differenza sta che quest'ultimo non cade in troppe sdolcinatezze, o troppe smancerie, è un film tenero ma che non cade nel patetico, come succede in molti film americani o occidentali, e così tantissimi altri film asiatici, li o trovati piu completi, piu pieni, che sanno suovere tantissimo, che anche in un horror, ridi, ti commuovi ecc..., poi ovvio anche loro hanno film pietosi, ma purtroppo non si dà onore ad un cinema, che può dare tanto, io lò scoperto e non sono pentito, poi dò anche meriti, ai nostri, come Lynch, Kubrick, Bergman, Burton ecc....
Scusate il mio papiro, ma mi piacerebbe smuovere un pò gli animi verso, il cinema Giapponese (che è quello che conosco di piu e apprezzo di piu, ed andare oltre a certi pregiudizi, perchè son certo che se si riesce a farsi prendere e se cè interesse si scoprono molti film belli, poi ovviamente ogniuno sceglie di vedere ciò che vuole ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | Lasher (N/D)

24-03-08 21:47 | a poi consiglio "Twin Peaks" molto meritevole a mè è piaciuto tantissimo ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | merzbow (N/D)

24-03-08 21:47 | lasher ha detto: Lady vedi il punto, ma non solo te, molti sono prevenuti, verso il cinema asiatico, ma esempio registi come Tsukamoto (regista e attore in Tetsuo), o Takashi Miike, Takeshi Kitano(che fa altro genere), un'esempio "L'estate di Kykujiro" che consiglio tantissimo, è un film in cui cè un bambino, in una giornata d'estate, che decide di partire, ed andare a trovare la madre, e parte con un tizio (non continuo oltre per non rovinare il film se lo vedrete, comunque è una storia semplicissima, di cui se ne trovono a mille, con una trama del genere, la differenza sta che quest'ultimo non cade in troppe sdolcinatezze, o troppe smancerie, è un film tenero ma che non cade nel patetico, come succede in molti film americani o occidentali, e così tantissimi altri film asiatici, li o trovati piu completi, piu pieni, che sanno suovere tantissimo, che anche in un horror, ridi, ti commuovi ecc..., poi ovvio anche loro hanno film pietosi, ma purtroppo non si dà onore ad un cinema, che può dare tanto, io lò scoperto e non sono pentito, poi dò anche meriti, ai nostri, come Lynch, Kubrick, Bergman, Burton ecc....
Scusate il mio papiro, ma mi piacerebbe smuovere un pò gli animi verso, il cinema Giapponese (che è quello che conosco di piu e apprezzo di piu, ed andare oltre a certi pregiudizi, perchè son certo che se si riesce a farsi prendere e se cè interesse si scoprono molti film belli, poi ovviamente ogniuno sceglie di vedere ciò che vuole
amen...
grande lasher | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Lasher (N/D)

25-03-08 11:09 | Ho trovato quel film con la parola Hotel che non ricordavo il film si chiama "THE MILLION DOLLAR HOTEL" guardatevelo perchè è STRABELLO ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | Lasher (N/D)

26-03-08 13:41 | poi un'altro bello è "Strange Day" e "New Rose Hotel" con asia argento belli entrambi ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | LaDyBuRzUm (N/D)

26-03-08 14:29 | Million dollar hotel l'ho visto, mi è piaciuto ... ce ne sono anche altri di Wenders molto belli.
sono una figata anche tutti quelli di Gregg Araki!!! .. non riesco a trovare smiley face che deve essere micidiale ... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Lasher (N/D)

26-03-08 14:40 | Lady, Smiley Face è l'ultimo che ha fatto è uscito l'anno scorso deve essere strabello, di Araki o visto "Doom Generation" che è stupendo, e "Ecstasy Generation" che mè piaciuto di meno, comunque non da buttare sicuramente ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

26-03-08 14:49 | che però qua in italia non è ancora uscito, perciò mi sa che ci tocca aspettà o scaricà ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

26-03-08 14:54 | Ma e mai possibile che anche coi film siamo sfigati? Le porcate piu assurde in breve tempo li trovi in giro, altri invece, devi aspettare eternità, ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

26-03-08 14:55 | anche se vuoi scaricà non ne hai da trovà ... araki è inesistente.
doom generation è una figata ___________ Dostoevskij

26-03-08 15:06 | Allora se mi vorrei vedere Doom generation in lingua originale, dovrei prendermelo all'estero, che tristezza, va bè, pasiensa aspetterò, poi ora che mi viene, prendi nota di ste titolo Lady e anche Voi altri brava gente , "Fanny & Alexander" di Bergman, ste film è un viaggio, molto visionario insomma CAPOLAVORO ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | SongToHallUpHigh (N/D)

31-03-08 18:21 | Se non l'ha ancora consigliato nessuno dico "Se mi lasci ti cancello" con Jim Carrey... capolavoro ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | MaccioCapatonda (N/D)

31-03-08 18:35 | noooo ma che andate a dire.... il film piu bello è "DRAGON la storia di bruce lee" questo si che è un film | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Lasher (N/D)

31-03-08 19:34 | Non so se piu indietro è stato nominato, ma consiglio anche "La foresta del Fauno" mè piaciuto assai ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | SongToHallUpHigh (N/D)

02-04-08 19:55 | Qualche giorno fa ho visto "The illusionist" con Edward Norton, davvero bellissimo ... ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | CrostonDrummerWorld (N/D)

03-04-08 01:54 | io l' altro ieri ho visto "gli spostati" con marilyn monroe e clark gable!!..buon film!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Lasher (N/D)

03-04-08 08:16 | "Il grande Lebowskji" Stupendo ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

11-04-08 16:57 | ieri ho visto 2 single a nozze che risate !! L'altro giorno ho visto il remake italiano di "Rebecca, la prima moglie", mi ha ricordato quanto è bello l'originale del grande Hitchcock !! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | merzbow (N/D)

12-04-08 00:46 | come non citare AMERICAN HISTORY X .... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Elminster (N/D)

14-04-08 00:51 | The_Perfect_Gentleman ha detto: Consiglio a tutti la visione di quello che ritengo essere un capolavoro dal punto di vista cinematografico e per quanto riguarda il contenuto: INTO THE WILD!
Visto in questi giorni, gran film, davvero, ma ancora non capisco cosa mi abbia lasciato, mi ha fatto un effetto strano.
"E se io stessi sorridendo e stessi correndo tra le vostre braccia, riuscireste a vedere… quello che vedo io ora?" ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41
Per rispondere devi essere registrato
|
|