| Autore | Messaggio |
Lasher (N/D)

16-03-08 19:59 | Riesumiamo ste topic và , io consiglierei per chi non la visto Giovanna D'Arco di Luc Beson e Spartacus |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Lasher (N/D)

16-03-08 20:04 | Spartacus di Kubrick giusto pr specificare |
merzbow (N/D)

16-03-08 20:11 | spartacus mi è piaciuto molto, inizialmente quando mi hanno detto che era di kubrick non ci credevo .....non me lo immaginavo a dirigere un film storico... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

16-03-08 20:21 | Ma poi di Kubrik sono tutti belli, Rapina a mano armata Orizznti di Gloria ecc...., stupendi |
merzbow (N/D)

16-03-08 21:23 | quoto, kubrick può fare qualsiasi genere di film e avere sempre un risultato ottimo ... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Lord Galamoth (N/D)

16-03-08 21:27 | Ho visto ieri Hard Candy (2005)... mi è piaciuto... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hail_Cliff (N/D)

16-03-08 22:32 | Number 23, carino e a suo modo inquietante ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
LaDyBuRzUm (N/D)

16-03-08 22:56 | V per vendetta ...
ero un pò scettica ... ma quel film mi è piaciuto anche fin troppamente troppo. ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Hail_Cliff (N/D)

16-03-08 23:35 | ah, grande V per Vendetta :Q___ ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
Lasher (N/D)

17-03-08 08:14 | Poi altri che mi vengono in mente sono Assassini Nati, Buffalo66, e un'altro particolare che non ricordo il nome è Hotel e qualcosa, che parla di un'omicidio in un condominio, e cè un tipo strano, e succedono svariate cose, bellissimo , L'altra metà dell'amore, Titus, consigliati tutti, e per il film di cui non ricordo il nome cercate tutti i film con la parola Hotel e chissà che lo troverete |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

17-03-08 12:50 | Qualcuno ha visto "Tenacious D and the Pick of destiny" che noi maccaroni abbiamo provveduto a chiamare "Tenacious D ed il destino del Rock"?? Fantastico a dir poco, gentile collaborazione di Satana (o meglio, il cantante dei Foo Fighters) e del sublime Ronnie James Dio...
Ah, dal mio ultimo post avete avuto modo di vedere "Into the Wild"? Mi piacerebbe sapere che impressione vi ha fatto!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

17-03-08 13:55 | "into the wild", o letto la recensione e vedrò di procurarmelo, dev'essere interessante |
Elminster (N/D)

17-03-08 14:00 | Lady Burzum e Hail Cliff ha detto: V per Vendetta.
L'ho visto due giorni fa, beh, mi aspettavo di più... Non mi ha convinto pienamente, ma non posso nemmeno dire che sia brutto, anzi... ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
LaDyBuRzUm (N/D)

17-03-08 14:44 | .. bellissimo l'altra metà dell'amore ...lasher ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
merzbow (N/D)

17-03-08 15:28 | grindhouse lanet terror di rodriguez e grindhouse:death proof di tarantino .....entrambi si rifanno alle pellicole a basso costo americane anni '70(i cosiddetti b-movie), puro intrattenimento trash! .... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
merzbow (N/D)

17-03-08 15:31 | io ha detto: lanet terror
che cazzo ho scritto??? e che cazzo centra lo smile dopo "grindhouse"???....
bò! vabbè, comunque volevo dire "planet terror"... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Lasher (N/D)

17-03-08 16:01 | "l'altra metà dell'amore" è uno dei pochi film che mi ha commosso, bellissimo davvero quel film un 10 pieno,
poi cè anche "il Grande Capo" di Lars Von Trier, un film riflessivo e divertente sul mondo del lavoro, poi "Elephant" di Gus Van Sant, ispirato al massacro delle Colombine, rilassantissimo, è girato in una maniera, che ti mette una leggerezza addosso che le parole per descrivere codesto film sono inutili, le immagini i colori i personaggi, tutto superbo, oserei dire un quadro in movimento |
merzbow (N/D)

20-03-08 00:55 | questo "l'altra metà dell'amore" mi ha incuriosito ...
....agli amanti del weird consiglio "il pasto nudo" di cronenberg, quell'uomo è un pazzo! .... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Lasher (N/D)

20-03-08 08:09 | "il pasto nudo" è uno di quei film che sto cercando di vedere, ma non riesco a trovarlo, di cronenberg o visto solo "Crash, bello , guardatelo "l'altra metà dell'amore" è mooolto bello |
Lasher (N/D)

20-03-08 10:16 | Però su quelo genere di cinema così allucinato, i miei preferiti rimangono David Lynch, Takashi Miike e Sin'ya Tsukamoto |
the minstrel (N/D)

20-03-08 11:02 | Incredibile "Tetsuo"! Malattia allo stato puro! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

20-03-08 11:09 | Vedo che "Tetsuo" è molto conosciuto, , ma vi consiglio di visionare anche gli altri film di Tsukamoto, molto molto validi |
imperator virium mali (N/D)

20-03-08 11:48 | ieri ho visto "Top Secret"...geniale! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
the minstrel (N/D)

20-03-08 12:32 | Adesso sto guardando "Stalker" di Tarkovskij! Lo consiglio a tutti! Veramente un capolavoro. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

20-03-08 12:49 | lasher, "il pasto nudo" lo devi vedere per forza ...
...questa rece. ti dovrebbe convincere a procurartelo ....magari non è eraserhead, ma è comunque un trip allucinante.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life