| Autore | Messaggio |
Elminster (N/D)

25-02-08 19:48 | LaDyBuRzUm ha detto: E morì con un felafel in mano ... un film che è stra bello
Verissimo
Riguardo a Dune, bah, diciamo che il film è particolare, da quanto ho capito da mio padre, ha fatto mezzo film sulle prime 100 pagine e poi il resto è tutto riassunto.
Nè a favore, nè contro. ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Grunger (N/D)

25-02-08 19:48 | ma dune di che parla? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Elminster (N/D)

25-02-08 19:50 | Una delle casate più potenti dell'universo riceve il controllo del fottutissimo pianeta Dune dall'Imperatore, Dune è una merda ma è l'unico posto in cui si trovi la Spezia (e non parlo della tua città ), una droga usata per strani poteri; fatti un giro su wikimerda ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
LaDyBuRzUm (N/D)

25-02-08 20:31 | si ma spiegare i film di david Lynch è un impresa
sul dvd di strade perdute .. ci sono DUE RIGHE di trama : '' un uomo si trova dal giorno all'altro nel corpo di un idraulico '' ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Kalessin (N/D)

25-02-08 20:42 | io consiglio "american gangster" e "blow". almeno per quelli che ho visto di recente. anche "die hard 4", pur essendo la solita americanata, l'ho trovato abbastanza coinvolgente!
infine anche hitman...pensavo peggio. a parte una trama un po' scontata e attori non eccezionali...non è uscito un brutto film...
adesso aspetto il film sul videogioco "crysis" (è stato ufficializzato!) e il film di "half life" (anche questo annunciato da valve! LOLLL!!!) ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
imperator virium mali (N/D)

25-02-08 20:43 | hitman è bello
e anche blow ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)
25-02-08 20:44 | Io consiglio Analgeddon
Lanny Barbie ist Krieg |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
obscene_ (N/D)
25-02-08 20:58 | Arancia Meccanica Ist Krieg. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

25-02-08 22:04 | Kubrik li o visti tutti, eccetto Barry Lindon, che sono arrivato a metà, ma gli altri stupendi tutti |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Lasher (N/D)

25-02-08 22:06 | Bergman avete mai visto nulla? Grande regista anche lui, pace all'anima sua |
merzbow (N/D)

26-02-08 14:46 | agli amanti del cinema estremo consiglio i film di jorg buttgereit, in particolare nekromantik, der todesking e schramm... a differenza di altri registi tedeschi come (il grande)andreas schnaas che puntano solo all ultragore,buttgereit punta di più al lato psicologico dell orrore, il vero Orrore..........unico! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Iskul (N/D)

26-02-08 19:54 | per il demenziale "the darwin adwards" troppo figo
per dire un classico "shining" con il divino Jack! ___________ Iskul, the god who is the brother of Nintin the lord of the Kombuchas! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Lasher (N/D)

26-02-08 20:09 | E come non citare il grande Lars Von Trier "il grande Capo" "The Kingdom il regno" "The Dog Ville"e quello con Bjork che non rammento il nome , e un'altro fuori di testa che non o approfondito ma m'ispira è Cronemberg o come si scrive |
wylde z.coyote (N/D)

26-02-08 20:30 | anche cloverfield non è male... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
AlleMETAL (N/D)

26-02-08 21:28 | Ho visto il nuovo "John Rambo" è fantastico!!!Non posso pargagonarlo agli altri perchè non gli ho visti, ma se sono tutti così, devo procurarmeli al più presto! |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Godslayer (N/D)

27-02-08 11:28 | Cloverfield non mi ha entusiasmato... American gangster molto buono, 30 giorni di buio bellissimo (ma io sono un amante degli horro/splatter senza o con minima trama).
Aspetto di andare a vedere il petroliere e il film che ha vinto l'oscar per miglior film (ora non mi viene il nome cazzo!) ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Grunger (N/D)

27-02-08 13:25 | qualcuno ha visto il film sul serial killer ed gein?
come vi è sembrato? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Debby_Slash (N/D)

27-02-08 13:51 | Allora in assoluto quelo che preferisco è La casa...poi tutti i film di dario argento (in particolare Phenomena) poi ce sono tantissimi altri... ___________ Hail The Hordes - See you in Valhalla!!
Ho visto Slash al gods, ancora non ci credo *-*
FUCK NU METAL BE DOOMED!!!
myspace |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 |
merzbow (N/D)

27-02-08 14:46 | DEBBY SLASH ha detto: poi tutti i flm di dario argento...
Grande Dario! .... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Lasher (N/D)

27-02-08 20:53 | Phenomena stupendo, pure La Chiesa, merita |
alfred888 (N/D)

27-02-08 20:59 | la casa è un film adorabile ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
Presented by people with a secret face"
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!! |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
LaDyBuRzUm (N/D)

27-02-08 22:08 | Grunger ha detto: qualcuno ha visto il film sul serial killer ed gein?
come vi è sembrato?
l'ho visto ma non mi è piaciuto ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Lord Alabart (N/D)

27-02-08 23:36 | Shining, L'Esorcista, Clockwork Orange, Alice nel Paese delle Meraviglie e il mitico, l'inimitabile, l'epicissimo e corazzatissimo EXCALIBUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
SongToHallUpHigh (N/D)

29-02-08 15:01 | merzbow ha detto: Grande Dario! .... ...come non concordare caro merzbow? Suspiria, profondo rosso e tenebre sono troppo belli!! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
merzbow (N/D)

02-03-08 22:50 | ....consiglio di vedere sweeny todd...soprattutto a chi ama come me le atmosfere tim burtoniane .... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life