| Autore | Messaggio |
Dimebag69 (N/D)

19-01-08 17:25 | Salvate il soldato ryan
La vita è bella (stupendo)
Rockstar ___________ Dime the Best.. R.I.P |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

19-01-08 17:48 | La vita è bella ha una storia molto interessante... Un vero capolavoro. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
°_°Nightmare°_° (N/D)

19-01-08 17:49 | Il mio film preferito, però, è "Duma" (un film credo sconosciuto a molte persone, ma la storia mi piace molto) ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
darkanark (N/D)

19-01-08 18:02 | molto bello fight club!!! |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:17 |
@lex 666 the viking (N/D)

19-01-08 18:30 | che ne dite di fallo di tinto brass. ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
imperator virium mali (N/D)

19-01-08 18:58 | bellissimo tempi moderni!
ultimamenre di belli che ho visto sono stati Blow e Disturbia ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Lunagothika89 (N/D)
19-01-08 19:33 | Hey, °_°Nightmare°_°, che film è Duma? Di cosa parla? ___________ Now I know there is beauty in darkness... It is cold and you feel alone... But the darkest winter is always in our hearts... |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |

19-01-08 19:53 | duma se non mi sbaglio e quello del ragazzo xan con il gheopardo, secondo me niente di esaltante, un film drammatico. ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
northern storm (N/D)

20-01-08 16:53 | Hooligans è bellissimo ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
giorgino fisher (N/D)

20-01-08 21:20 | nightmare ha detto: I film di Tim Barton piacciono anche a me: sono molto metaforici, e poi hanno uno stile tutto loro.
concordo, anche edward mani di forbice, la fabbrica di cioccolato e tutti gli altri hanno delle atmosfere particolari ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
Alexander the Woodlander (N/D)

27-01-08 23:51 | i miei preferiti sono:
-il signore degli anelli
-la storia infinita
-timeline
-il mistero di sleepy hollow
-300
-in hell
e tantissimi altri... ___________ my Blog
MYSPACE
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
ValeMetalHead (N/D)

28-01-08 23:09 | Consiglio a tutti qualche film (i miei preferiti ovviamente):
V per Vendetta, La vie en rose, I segreti di Brokeback mountain, Arancia meccanica,Pathfinder, Braveheart, La foresta dei pugnali volanti, Espiazione, Rock star....e tutti gli scary movie!!!!!!!!! ___________ -Wax- Gooooorgaaar will eat youuu!!! |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:18 |
GotiKRaven (N/D)

29-01-08 14:50 | Brave heart è un capolavoro secondo me (difatti mi sono pigliato il dvd ) e poi conosco pure "la foresta dei pugnali volanti" che avevo visto al cinema e mi era piaciuto davvero molto come film. ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

29-01-08 16:22 | LunaGothika ha detto: Hey, °_°Nightmare°_°, che film è Duma? Di cosa parla?
Leggi la trama: il so protagonista è... un cucciolo di ghepardo.
Molto bella la storia e, soprattutto, il messaggio stesso del film.
giorginofisher ha detto: concordo, anche edward mani di forbice, la fabbrica di cioccolato e tutti gli altri hanno delle atmosfere particolari
Infatti anche i film all'apparenza più banali sono molto interessanti e particolari: davvero ben fatti. ___________
metal_revolver (N/D)

29-01-08 16:42 | un film davvero epico?PULP FICTION!!!cazzarola è un gran film!!tarantino è il mio regista preferito!! ___________ you know where you are?you're in the jungle baby...you're gonna die!!! |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:19 |

31-01-08 18:13 | avete mai visto l'insaziabile? ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Il Signore delle Locuste (N/D)

31-01-08 19:56 | A me piace Toxic Avenger e tutti i film della troma ___________ Non può morire ciò che è immortale, e in alcuni eoni...anche la morte può morire... |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

03-02-08 16:42 | non so se se ne sia già parlato...
cosa ne pensate di "cloverfield" appena uscito?
non credo sia degno di tutti quei commenti positivi... certo, buon film, ma eccezionale non direi proprio ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Halbarad (N/D)

03-02-08 17:47 | Film banale, ecco cosa ne penso. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

03-02-08 18:43 | poi cacchio 85 minuti... bah. un film con una buona trama da sciogliere non dura così poco ___________ ...ciao Abba... |
imperator virium mali (N/D)

04-02-08 18:54 | ultimamente di bei film ho visto
-jackass2
-blow(molto bello)
-trainspotting(mi è piaciuto un cifro)
-disturbia(niente di che ma niente male)
-balle spaziali(spettacolo ) ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Kalessin (N/D)

04-02-08 21:10 | bello blow! ___________ ...ciao Abba... |
wylde z.coyote (N/D)

05-02-08 01:15 | Arancia meccanica,american history x,scarface e il padrino... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Nordiko (N/D)

05-02-08 14:43 | Il Signore degli anelli I,II,III, e V per vendetta... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
black_rose (N/D)

05-02-08 16:47 | un film che mi è piaciuto parecchio è stato "orgoglio e pregiudizio", e ciò mi ha suscitato la curiosità di leggere anche il libro... ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |