Iced Tears - Metal Forum - Buon film - 11
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> Buon film
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
AutoreMessaggio
Black-Metal (N/D)

19-06-05
23:13
SIIIIIIII!!!!!!!!!! HO FINITO DI SCARICARE E GUARDARE: I DOMINATORI DELL'UNIVERSO!!!

SPAZZIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
joey1 (N/D)

20-06-05
18:32
il mio film preferito è "Shining" di Stanley Kubrick. UN CAPOLAVORO!!!

fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!

More_Gore è astemio!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
Cmeptb (N/D)

20-06-05
22:30
Gran film!

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
death (N/D)

20-06-05
23:04
shining è una botta, figone!

21-06-05
01:01
fighi gi anni 80 hanno fatto unsacco di robba pure per i film...
highlander mi piace siii!^^

blog of snow
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallara  Età:20
scalphunter (N/D)

21-06-05
09:55

cmeptb ha detto:
Highlander è troppo figo, l'ho visto 9 anni fa per la prima volta! L'ho preso da 2 mesetti in dvd, con il making of...E' vero, è troppo anni '80, ma è figo lo stesso...

Diostralupo, allora il mio è un dvd tarocco. CHE PALLE!

cmeptb ha detto:
I queen sono magnifici, colonna sonora epica!

"IA AM IMMORTAL I HAVE INSIDE ME BLOOD OF KINGS I HAVE NO RIVAL NO MAN CAN BE MY EQUAL!"

ALTRO CHE MANOWAR!

cmeptb ha detto:
Beh, guarda che gli anni '80 hanno partorito terminator, predator, aliens.

MA LA MIA NON VOLEVA IN ALCUN MODO ESSRE UNA CRITICA AGLI ANNI 80, CASOMAI UNA COMMOSSA CELEBRAZIONE DELLA AFFASCINANTE MA GROTTESCA ACCOZZAGLIA ESTETICO-TEMATICA DEI FILM DI QUEL PERIODO. TRA L'ALTRO HAI CITATO TRE DEI FILM CHE ADORO DI PIU'...

Quanto alle critiche a star wars... della nuova trilogia ho visto solo il primo, ma sinceramente il trittico degli anni 70-80 è insuperabile.
Detto ciò...
Shining è un gran film, per giunta benissimo recitato.
Ma non adoro kubrik, non l'ho mai ritenuto all'altezza del trono su cui molti lo innalzano.
E ora mi becco secchiate di merda!!!:$
con più volontà.Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà"
Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:30
Black-Metal (N/D)

21-06-05
10:33
Io voglio vedere se "rifanno" gli episodi IV-V-VI con gli effetti speciali di adesso. Ovviamente senza cambiare né scene né battute!
Cmeptb (N/D)

21-06-05
23:40
l'hanno già fatto, nel senso che hanno aggiunto cosette e scene inedite e hanno profondamente ripulito l'immagine (in media, un milione di pulviscoli tolti da ogni singolo fotogramma!).

I vecchi episodi stanno bene così, io non vorrei che li rifacessero, per motivi d'affetto ovviamente :) ...

Comunque per il 2007 Lucas ha l'intenzione di far uscire tutti i sei episodi nei cinema 3D...Bella impresa!

Scalp, abbiamo gusti simili! Adoro terminator 1-2(il 3 è carino), entrambi i predator (anche se il primo è imbattibile!) e i primi 2 Alien (gli altri 2 mi piacciono), per non parlare di Batman e Batman Returns (anche se è del '92), di Conan (di cui già abbiamo parlato), poi non vorrei fare un torto ad altri che ora non mi ricordo più...Prima lo dicevo solo perchè non è strano che proprio negli anni '80 sia nato Highlander. Tra l'altro hai visto l'episodio finale, il 4.? E' un incontro tra il Mcleod del film e del serial, alleati contro il nemico comune...E' fatto bene!

Ti consiglio di vedere anche gli altri due episodi di Star Wars, il 2 e 3, perchè solo con l'1 si resta un po' con l'amaro in bocca...Non ti puoi perdere la genesi di Darth Vader!!!

Scalp, non è detto che il tuo sia tarocco! Potrebbe essere solo una diversa edizione...

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Askesis (N/D)

22-06-05
00:11
Ma Dune ? nessuno si ricorda di Dune ????? :cry:

Io ho rivisto l'altra sera dopo un miliardo di anni Hellraiser....mi ha fatto un'impressione pessima... :D

10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni

Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Black-Metal (N/D)

22-06-05
13:28
Allora Hellreiser l'ho guardato circa 1 volta (e nemmeno finito) e mi ha fatto schifo! Dune ho visto tutte e 2 le versioni (vecchia e nuova) preferisco di gran lunga la vecchia.
x Cmeptb: Terminator 1 carino, 2 (fighissimo), 3 passabile. Predator 1 Imbattibile l'hanno fatto circa 2 settimane fà, il 2 a me personalmente ha fatto veramente schifo!!! (l'hanno fatto sabato scorso su italia 1), Alien 1 (bello perchè è l'inizio di una nuovo saga), 2 (1 CAPOLAVORO) acnhe il 4 non è per niente male!!! Bello anche Alien Vs Predator (anche se i predator sono delle pippe senza le loro armi...:cry: :cry: :cry: ), dei Batman mi piacciono tantissimo 1-2 (Perchè vs Joker [mio preferito] e Pinguino & Catwomen), Conan adoro tutti i suoi film. Invece di Highlander ho visto il primo ma non me lo ricordo molto bene... Per quanto riguarda i Star Wars a me piacciono tutti anche se il 1-2 sono praticamente uguali (1 scene di battaglia: Esercito Jar-Jar vs Droidi 2 scene di battaglia:Cloni vs Doidi... in pratica sono uguali anche come combattimenti... peccato ma cmq molto belli).
Il 3 invece è, in pratica, il capitolo conclusivo della storia e poi bellissimo la "nascita" di LORD DARTH VADER/FENER :ave: :ave: :ave:
Black-Metal (N/D)

22-06-05
13:40
Ah si questa sera c'e "Il Corvo 3:S alvation".
Cmeptb (N/D)

22-06-05
15:54
lo devo vedere per sapere!

Askesis, dune è fantastico!

Si mi ero dimenticato di alien vs predator! Carino, ma ho visto svilita la figura del predator...In questo film li hanno fatti apparire come delle mezze seghe(come diceva BM)....

Black-Metal (N/D)

22-06-05
19:42
Gia... quando ho visto Predator 1 me li ero immaginati praticamente esseri immortali... o quasi, mentre in AvP li ho visti delle seghe universali, con il gps portatile ^^ sapevano sempre dov'erano i nemici...
death (N/D)

23-06-05
10:45
il corvo 3 l'ho visto, ma i primi due sono molto meglio e poi brandon lee
era molto molto più boba co sti capelli lunghi e la chitarra!!

23-06-05
13:10
Allora Il Corvo è FENOMENALE, Il 2 mi fa cagare, il 3 l'ho visto per la prima volta ieri e mi sembrava carino MOLTO più del 2!!!
Cmeptb (N/D)

23-06-05
20:35
io me ne sono dimenticato...

yuki (N/D)

23-06-05
21:41
misa che il più schifoso è il secondo si...

blog of snow
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallara  Età:20
scalphunter (N/D)

24-06-05
00:47

cmeptb ha detto:
Tra l'altro hai visto l'episodio finale, il 4.? E' un incontro tra il Mcleod del film e del serial, alleati contro il nemico comune...E' fatto bene

no, non sapevo neppure esistesse.
ma è quello sottotitolato "the sorcerer?"
con più volontà.Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà"
Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:30
Cmeptb (N/D)

27-06-05
21:18
quello è il 3

death (N/D)

30-06-05
19:10
SIIIIIIIIIIIIIII
RIFANNO RENEGADE!!!!!
alle 20.10 su rete 4 non perdetevelo!!!!!!!

14-07-05
14:39
CHE VE NE PARE EEEEH????

15-07-05
00:11
Mi sembrano un gran paio di cagate!!!
death (N/D)

15-07-05
03:46
coosssa? sono una figata!

15-07-05
11:14

Black-Metal ha detto:
Mi sembrano un gran paio di cagate!!!

concordo!

15-07-05
12:45
Quoto Baru !!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani