Iced Tears - Metal Forum - Buon film - 10
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> Buon film
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
AutoreMessaggio
yuki (N/D)

14-06-05
16:29
scenetta classica tra drogati in ascoli:

(voce rauca)
SEGNO' (signora) che cc'ha 'na cartina...?
(lei) NO, P'RCHE'? che t'ye piers?
(LUI) M' C' VOGGHIE FA 'NA BOMBA
(lei) e chi yè? MCGYVER?

ok questa è bella raccontata più che scritta!
mcgyver è un mito =__=- - > inchino!
lo adorano anche patty e selma, le zie di bart...

blog of snow
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallara  Età:20
death (N/D)

14-06-05
19:09
ahahahahh....

ehi ma allora quello di he-man è anche quello di red scorpion!!
[io non ho mai visto he-man]

sono appena andato a vedere sin city > > > > una figata!!
e "alta tensione">>>>un altra figata

14-06-05
19:44

death ha detto:
-Satan's sadists
-il diavolo 2
-epitaph, follia omicida
-il gioco infernale
-mayhem
li avete mai visti?

Death, ma da dove tiri fuori quei titoli???
Comunque rosemary's baby è un capolavoro, io avevo pure letto il libro, anche se credo da qualche anno non lo ristampino...
E' una storia a suo modo gotica. Ben recitato (mia farrow è eccezionale), tristissimo. Non saprei... anticiparti la trama è un delitto, comunque c'è di mezzo stregoneria e satanismo.
Quanto alla casa dei mille corpi...
E' un grandissimo esercizio di stile, la trasposizione su pellicola della mente di rob zombie, che non è affatto sana ed è MOLTO PIU'ESTREMA DI QUELLA DI MOLTI BLACKMETALLER MANIERISTI DEL MALE DI PROFESSIONE.un omaggio ai vecchi film con cui rob deve essere cresciuto. Io apprezzo tantissimo quella pellicola, per tutti i sui rimandi e per il gusto retrò di alcune cose in essa contenute. A me è piaciuto perchè sembra un non aprite qella porta girato ai nostri giorni. Rob zombie è fico, ma sua moglie (www.sherymoon.com) è proprio una gnocca, e in quel film la cosa è davvero ben sottolineata (con inquadrature veramente bastardissime).

La passione.
A me è piaciuto... non saprei cosa dire di più o di meno, ma a me è piaciuto di brutto. E' un film dionisiaco secondo me, quasi epico.
Oggi mi accingo a vedere Tesis, di amenabar. E' un film sugli snuff movies
"apri gli occhi" (di cui vanilla sky fu remake) è un film che adoro e consiglio, per cui mi aspetto grandi cose da tesis. Vi dirò...

Non nutro alcuna sapettativa nei confronti del nuovo batman, ma spero di sbagliarmi. Magari faraà cos' cagare che...

òàòàòèè

Film italiani... Fino agli anni ottanta l'italia ha prodotto grandi pellicole figlie bastarde del filone gotico e del neorealismo o .
Sparatevi "sette note in nero", "l'aldilà...e tu vivrai nel terrore" e "non si sevizia un paperino" di lucio fulci, e ditemi se quelli non nsono film carichi di idee.
beccatevi la casa dalle finestre che ridono, zeder, l'arcano incantatore e il comico "tutti defunti tranne i morti" di pupi avati, e poi capirete molte cose(tipo a cosa si ispirò king per pet cemetary).a parte l'horror, cercatevi gita scolastica, festa di laurea, regalo di natale di avati, o i film demenziali con abatantuono, le cose di verdone.
Grand hotel excelsior!!! Pellicola in cui CI SONO TUTTI
ogni volta che mi verrà in mente qualcosa, aggiornerò il topic.

Ora vado che il gatto ha pisciato, cazzo!
con più volontà.Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà"
Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:30
death (N/D)

14-06-05
20:24
quelli sono dvd che ho preso a udine a 1 euro....
e già qui si capisce tutto......

scadentissimi.

si salva forse solo satan's sadists, forse

14-06-05
21:21
Death SFRUTTA di più quel cavolo di apparecchio li vicino a te chiamato: MODEM!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
Cmeptb (N/D)

15-06-05
00:21
Ho visto white noise. Insomma. Idea carina però!

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
scalphunter (N/D)

15-06-05
18:12
Io ho visto tesis e no era male. Forse un po' troppo reiterato nello sviluppo della storia il vecchio giochino dei personaggi ambigui, ma buon film, spesie tenendo conto di budget e del fatto che si tratta dell'opera prima di amenabar.
con più volontà.Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà"
scalphunter (N/D)

15-06-05
20:50
uè...
pomodori verdi fritti, il paziente inglese...
Cmeptb (N/D)

16-06-05
00:41
Pomodori verdi, fritti!!!

Butterfly kiss...!

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Black-Metal (N/D)

16-06-05
15:41
Avete mai visto il film di Dani Filth - Cradle of Fear (direi una merda...)
Cmq ripeto un BELLISSIMOfilm è PAZ!
death (N/D)

16-06-05
15:47
no! ma dove lo davano??al cinema no!

16-06-05
15:55
Se parli con me (SFRUTTA il tuo nuovo amico MODEM e dovresti trovarlo)
Cmeptb (N/D)

17-06-05
01:18
Io ho visto solo il trailer...

Trashissimo!!!

scalphunter (N/D)

17-06-05
16:15
Mi hanno raccontato cose turpi su quel film...
tipo un gatto di peluche in controluce che simula un gatto vero... e amenità varie
Dev'essere una chicca del cattivo gusto e della tamarragine.
Black-Metal (N/D)

17-06-05
16:58
Diciamo che aveva soltanto tempo e denaro da buttar via...
death (N/D)

17-06-05
21:54
deve essere un afigata!!:imbriaghi: O_O

17-06-05
23:37
No no rileggiti bene quello che ho scritto nelle risposte prima... (ah e solo in inglese)
Under The Moon (N/D)

18-06-05
00:02
Quoto e riquoto "Ritorno al Futuro" e "Pomodori Verdi Fritti"!!!:love: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18-06-05
01:17
Ho appena visto Batman Begins...Gran bel film! Sinceramente partivo prevenuto, ma mi sono reso conto che non ha niente a che fare coi scempi di Joel Schumacher e riprende invece l'alone gotico e un po' oscuro della regia di Burton...Mi è piaiuto!

scalphunter (N/D)

18-06-05
12:34
Allora spero bene...
Guarda, io sono un fanatico di fumetti, e so che batman begins è tratto da batman year one di frank miller.
Temevo la cazzate, ma forse non è così. mi fido, amdrò a vederlo
Black-Metal (N/D)

18-06-05
14:20
Ottimo io adoro Batman... è il mio mito!!!
scalphunter (N/D)

19-06-05
01:28
Causa malessere son rimasto a casa stasera. Mi son sparato highlander, il primo intendo.
Un po' ingenuo ma bello, nonlo ricordavo così anni 80 però...
Ma riflettete un attimo sulla follia di quel film.
Individui immortali che combattono a colpi di spada in giro per new york nel 20 secolo... ognuno con look diversi...
scariche eletrriche con esplosioni.
Cazzo, dovevano essere in acido quando lo hanno scritto.
Gran film comunque, e grandissimi i queeen.
Black-Metal (N/D)

19-06-05
18:02
Vero, altro bel film Hignlander... vabbè allora bisogna criticare tutti i film su come li hanno fatti e con che errori... (ho visto da poco Star Wars 3, secondo me bellissimo il film: 1° errore= astronave dove il Capo Robot sfonda il vetro e vengono "risucchiati" fuori, che poi si salvano ecc...)
death (N/D)

19-06-05
20:01
che merda star war e tutta la saga

19-06-05
20:06
ma i robot certo che si salvano, grievious è un robot e non muore nello spazio e di come si salva c'è una serie di scene che lo spiega. Obiwan e Anakin non vengono risucchiati...

Highlander è troppo figo, l'ho visto 9 anni fa per la prima volta! L'ho preso da 2 mesetti in dvd, con il making of...E' vero, è troppo anni '80, ma è figo lo stesso...

I queen sono magnifici, colonna sonora epica!

Beh, guarda che gli anni '80 hanno partorito terminator, predator, aliens.

Ouh death, va in figa!:fuck:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani