Iced Tears - Metal Forum - QUAL'E' IL GRUPPO CHE SUONA IL POWER PIU' ORIGINALE??? - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Power Metal -> QUAL'E' IL GRUPPO CHE SUONA IL POWER PIU' ORIGINALE???
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Kalessin (N/D)

01-03-08
14:00
che poi... sentilo dal vivo... li assoli li fa a caso... non centra una nota

06-03-08
12:06
nonostante mi stiano sulle palle...devo però ammettere che i dragonforce però li riconosci abbastanza facilmente come sound e stile nell'ambito power...si distinguono diciamo...il fatto che tutte le canzoni sono uguali e pallosissimeeee...ecco...diciamo che hanno trovato quel qualcosa che li distinguono dagli altri gruppi...la velocità e la tecnica eccessivi e le melodie tipiche e frenetiche dei videogiochi giapponesi solo che tutte le canzoni sono dei copia e incolla...tutto qua...dunque parliamo di suond originale...ma a livello compositivo sono di una piattezza assurda...:kill:

06-03-08
14:45
certo certo.
infatti si è detto che anche rhapsody, nightwish e blind sono originali: i primi perchè per primi misero l'orchestra perenne nelle canzoni, i secondi perchè furono i primi a mettere una cantante lirica nel power, e i blind perchè, diciamolo, con la loro vena thash (purtroppo ora quasi scomparsa) e la voce pauer di hansi sono inconfondibili da anni, e hanno anche mutato di stile almeno 3 volte (anche se l'ultima con scarsi risultati)

06-03-08
19:21
a dire il vero da èx paweraro... fatico ora a distinguere parecchi gruppi tra loro... forse è vero che i dragonforce li riconosci O_O ...ma sonon tutte uguali azz.. intro melodico soft di 10 secondi, doppio a manetta ,e via...8) :hang: :mrgreen:

ma anche i Sonata Arctica li riconosco, sono un po piu umani come velocità :mrgreen:

mi piace ascoltarli e dal vivo a mio avviso son bravi...ma ormai il power lo reggo un po piu a fatica.. è tutto uguale8) :chitarra:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
bossk (N/D)

16-04-08
15:42
Concordo con black eagle...i freedom call sono tra i più originali sicuramente...(nono ho ancora capito come cazzo si fa a mettere la citazione di un altro sul proprio commento...)Comunque...riconosci subito i dragonforce, anche se non mi piacciono,i vecchi nightwish(che da quando c'è la nuova cantante mi stanno in culo,oltre al fatto che l'ultimo album presenta un'originalità quasi pari a 0), blind guardian (grandi e basta), e non posso non citare i divini hammerfall(è vero che alcune sono veremente banali, ma delle classiche tipo hearts on fire, templars of steel, renegade ecc. sono uniche...)

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:17
Lokys (N/D)

25-04-08
20:38
a me piace il metal power e per me ogni gruppo ha una sua particolarita , un suo stile particolare seppur minimo che li rende tutti unici, però i fondatori di tale genere sono stati gli hallowin , e io do il voto a loro:chitarra:

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:27
C.O.B. (N/D)

01-05-08
12:33
hallowin O_O

01-05-08
20:00
...spettacolo Hallowin..scritto cosi' non è male :mrgreen: O_O
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Killer from the Darkness (N/D)

02-05-08
00:36
credo che i gruppi più originali nell'ambito Power siano i Children of Bodom,per il loro abbinare alle sonorità power la voce in scream
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-05-08
09:58
Per i primi dischi non posso certo dare torto a Killer from the Darkness. Però più avanti, con la nascita di cloni e la normalizzazione del loro sound... che peccato!

bossk ha detto:
non posso non citare i divini hammerfall(è vero che alcune sono veremente banali, ma delle classiche tipo hearts on fire, templars of steel, renegade ecc. sono uniche...)

Stiamo parlando del gruppo Power più originale! Praticamente è come se ci fosse scritto: "Vietato l'ingresso agli Hammerfall"!:mrgreen:
Sono di una banalità quel gruppo che fa impallidire!

DNA ha detto:
fatico ora a distinguere parecchi gruppi tra loro...

E' questo il problema...

Se devo parlare di originalità, vi cito gli Angra, anche se sinceramente mi fanno veramente pena come sound, non posso non dire che sono originali. (P.s. Su un tribute ai Judas Priest ho trovato la loro cover di Painkiller. C'è da piangere:cry: )

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Kalessin (N/D)

02-05-08
14:59

l'incasinato mentale ha detto:
Stiamo parlando del gruppo Power più originale! Praticamente è come se ci fosse scritto: "Vietato l'ingresso agli Hammerfall"!

in effetti...:wc:

02-05-08
15:40
gia gia...:hang:

02-05-08
16:01
o giovani... scusate se mi sono fatto un po' prendere dai gusti personali ma non ho mai detto che gli hammerfall fossero il gruppo più originale o comuque tra i più originali... infatti la prima cosa che avevo detto era che il mio voto va ai freedom call...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

02-05-08
17:32
Sìsì bossk, non problem!:mrgreen: Dai capita!

Soulreaper ha detto:

Kalessin (N/D)

02-05-08
19:09
ma certo ognuno qui esprime la sua opinione e nessuno può vantarsi di dire LA verità

02-05-08
20:17
ma si tranquilli...è che sembrava che la my opinion fosse stata fraintesa...

Kalessin (N/D)

02-05-08
20:36
cmq per i freedom call concordo, sono molto strani per essere power: voce gay e cori esagerati. a me sono sempre piaciuti... seppur a piccole dosi :mrgreen:

03-05-08
19:52
che succede se faccio il nome dei kamelot?:mrgreen:

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

03-05-08
20:04
Un disastro!:mrgreen:

No dai... i Kamelot originali? Non sono ai livelli degli Hammerfall (:mrgreen: ) però neanche loro mi paiono chissà che da questo punto di vista.

Soulreaper ha detto:

In_RhApSoDy (N/D)

03-05-08
20:31
beh...io li ritengooriginali per 2 motivi:
1- perche' sono idiota
2-perche' non fanno tutte le canzoni veloci abbestia, ma ci sono alcune canzoni...

-.-"
...ok scherzavo:mrgreen:

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

09-05-08
18:33
Ma su via se i kamelot sono originali allora lo sono pure i finley! xD (progressive emo)8) :kill: :kill: :kill: :fuck: :hang:

09-05-08
19:35
non nominare quel nome in questo forum!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14-05-08
13:35
Dunque, parlo da "esterna" al power, dato che non è propriamente il mio genere... Chi ascolto sempre con piacere data la grande classe (degli esordi...) sono gli Helloween, ma altre due bands che mi sono rimaste impresse in quanto a novità sono gli Angra (molto frizzantine e piacevoli le loro percussioni :cool: ) e i nostri Domine :mrgreen: La voce di Morby si spiega da sola ^^
hey
I'm your life
I'm the one who cares
they
they betray
I'm your only true friend now
they
they'll betray
I'm forever there

I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallara  Età:N/D

14-05-08
14:03

Abbath90 ha detto:
Chi ascolto sempre con piacere data la grande classe (degli esordi...) sono gli Helloween,

Dimmi che Dark Ride non è coraggioso...8)

Kalessin ha detto:
non nominare quel nome in questo forum!!!!!!!!

FinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFigaFinleyFinleyFinleyFinleyMiVieneDaVomitareFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyCazzoStoMaleFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyOdioQuegliIdiotiDeiFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinleyFinley

(State attenti, c'è un messaggio subliminale):mrgreen:

Soulreaper ha detto:

Abbath90 (N/D)

14-05-08
15:12
Sarà anche coraggioso ma non mi è molto piaciuto...
hey
I'm your life
I'm the one who cares
they
they betray
I'm your only true friend now
they
they'll betray
I'm forever there

I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Il topic è stato CHIUSO!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani