| Autore | Messaggio |
thesilentenigma (N/D)
4/10/2009 23:36 | Ciao ragazzi questa è la mia band progressive doom death metal! Abbiamo appena pubblicato il nostro primo ep autoprodotto "A Short Lived Hope".
Al link www.myspace.com/VitalesExsequiae è disponibile l'intero ep in streaming! ___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
oracle4 (N/D)

5/10/2009 00:03 | Allora premetto col dire che a me questo tipo di Doom gotico e romanticoso non mi piace per niente.
Direi che mancano idee interessanti, che possano catturare l'attenzione. Cioè non sa ne di carne ne di pesce. Il Growl lo trovo fiacco e monotono, ma per fortuna qualche volta interviene la voce pulita. I brani a volte risultano anche un po' prolissi. Direi che le uniche cose positive siano l'ottima produzione e un po' le tastiere. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
thesilentenigma (N/D)
5/10/2009 01:11 | Beh ti ringrazio comunque per aver perso il tuo tempo ascoltando l'ep! Rispetto il tuo parere , ovviamente , ma non concordo in alcune parti , anche perchè non mi sembra sia una proposta di mero carattere Doom gotico e romanticoso. "Pale Morning , then the void " ad esempio smentisce ciò.
Grazie comunque per l'ascolto ___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |
oracle4 (N/D)

8/10/2009 23:54 | Bhe a me pare che il vostro Doom Metal sia sulla scia dei primi Anathema, My Dying Bride e qualcosa degli Opeth. Forse ho esagerato con il termine "gotico", ma sicuramente il vostro sound a me pare quel prototipo di Gothic Metal dei primi anni 90 ( Anathema - The Silent Enigma o cose del genere, per intenderci). E io questo tipo di sound non lo ho mai definito "oscuro", mi sa più di qualcosa di decadente. Se posso permettermi di darvi un consiglio, dovreste lavorare sulla voce. Il Growl è davvero fiacco. Poi per il resto siete solo al primo Ep ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
thesilentenigma (N/D)
9/10/2009 11:45 | Si hai detto bene , sono quelle le influenze! Per quanto riguarda il growl è volutamente fatto così , nel senso ho voluto eseguire un tipo di growl "recitativo" . However , si è il nostro primo lavoro , quindi magari in futuro apprezzerai la voce ( poi si sa , ci sono sempre di mezzo i gusti )
grazie ancora per l'ascolto!
___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |
grian (N/D)
11/10/2009 20:05 | Basi strumentali discrete e discreta la simultaneità delle tastiere ma un consiglio: cerca di incattivire il tuo growl e di intonare invece maggiormente la voce pulita, impregnandola di epicità .. e incupisci un pelo le melodie se ciò non stravolge le tue aspirazioni stilistiche.. |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
thesilentenigma (N/D)
11/10/2009 22:45 | Grazie per l'ascolto e per i consigli ___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |
Mythycal (N/D)

12/10/2009 19:49 | Sostanzialmente nella descrizione del gruppo mi attengo a quanto già espresso.
L' unica perplessità riguarda l' inserimento delle parti progressive, che mi paiono un pò forzate, andrebbero inserite con più compattezza d' insieme.
Ma a parte questo i pezzi mi sono piaciuti, appena potrò, ne richiederò una copia ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
thesilentenigma (N/D)
12/10/2009 23:16 | Grazie Mythycal! Stiamo per firmare con la Casket Music e a breve stamperemo 1000 copie molto probabilmente. Quindi appena vuoi la copia è tua ___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |
Mythycal (N/D)

14/10/2009 19:31 | Fate sapere allora quando saranno pronte ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
thesilentenigma (N/D)
15/10/2009 13:27 | Certamente ___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |
thesilentenigma (N/D)
27/8/2010 13:49 | Finalmente il disco è stato prodotto dall'etichetta inglese Casket Music/Copro Records. E' possibile acquistare l'ep "A Short Lived Hope" ai seguenti links:
http://coprodirect.com.products/vitales-exsequiae-a-short-lived-hope
Grazie a tutti coloro i quali vorranno supportarci. ___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |
thesilentenigma (N/D)
27/8/2010 13:49 | P.s ho dimenticato l'altro link: http://www.plastichead.com/catalogue.asp?ex=fitem&verb=F&target=CSK224CD ___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |