Perchè nel database non vengono inseriti i demo?Considerando che il grosso del database è la sezione black metal mi sembra assurdo non inserire i demo quando il 30% dei lavori più importanti di varie band black metal sono appunto demo.
Se non sbaglio era stato detto da qualche parte, poichè il numero di demo è in media superiore a quello dei full, si è deciso di non metterli per evitare un numero esagerato di album. Anche perchè se si mettono i demo si devono mettere anche gli EP, i Live ecc...
Sulla loro importenza sobno totalmente daccordo (anzi secondo me la percentuale è parecchio più alta) e infatti in alcuni rari casi ci sono delle eccezioni... ___________ Ricchi industriali e classe dirigente: TREMATE! TREMATE! LO SCONTRO E' IMMINENTE!
Tristan ha detto: Mio Dio il Padre Nostro black metal in norvegese è kvlto
"Dio è Morto" Nietzsche su Dio
"Per ora è morto Nietzsche..." Dio su Nietzsche
Da quel che mi risulta la motivazione principale è che nei demo sono contenuti brani poi ripresi nei full, quindi perchè si vuole evitare un "sovraffollamento" di dischi che ripescano le stesse canzoni ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
Io non capisco con che criterio si decide quali demo mettere e quali no...e poi gli ep sono forse meno importanti?
m. ha detto: Da quel che mi risulta la motivazione principale è che nei demo sono contenuti brani poi ripresi nei full, quindi perchè si vuole evitare un "sovraffollamento" di dischi che ripescano le stesse canzoni
diciamo che in alcuni frangenti c'è qualche colpo d'anarchia o di ardore;
per il resto ci si affida ai dettami del webmaster. ___________ Titoli disponibili per scambio