Iced Tears - Metal Forum - Perchè non vengono inseriti i demo? - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Collaborazione -> Perchè non vengono inseriti i demo?
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Cold Void (N/D)

27/9/2009
20:16
Perchè nel database non vengono inseriti i demo?Considerando che il grosso del database è la sezione black metal mi sembra assurdo non inserire i demo quando il 30% dei lavori più importanti di varie band black metal sono appunto demo.
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:  Età:28
Kosta il Kattivo (N/D)

27/9/2009
21:48
Se non sbaglio era stato detto da qualche parte, poichè il numero di demo è in media superiore a quello dei full, si è deciso di non metterli per evitare un numero esagerato di album. Anche perchè se si mettono i demo si devono mettere anche gli EP, i Live ecc...
Sulla loro importenza sobno totalmente daccordo (anzi secondo me la percentuale è parecchio più alta) e infatti in alcuni rari casi ci sono delle eccezioni...

Tristan ha detto:
Mio Dio il Padre Nostro black metal in norvegese è kvlto

"Dio è Morto" Nietzsche su Dio
"Per ora è morto Nietzsche..." Dio su Nietzsche
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:19
Mythycal (N/D)

28/9/2009
13:22
Da quel che mi risulta la motivazione principale è che nei demo sono contenuti brani poi ripresi nei full, quindi perchè si vuole evitare un "sovraffollamento" di dischi che ripescano le stesse canzoni

Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:25
Aske (N/D)

28/9/2009
14:15
Io non capisco con che criterio si decide quali demo mettere e quali no...e poi gli ep sono forse meno importanti?

m. ha detto:
Da quel che mi risulta la motivazione principale è che nei demo sono contenuti brani poi ripresi nei full, quindi perchè si vuole evitare un "sovraffollamento" di dischi che ripescano le stesse canzoni

Magari fosse cosi...
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
Akh666 (N/D)

28/9/2009
15:03
diciamo che in alcuni frangenti 8) c'è qualche colpo d'anarchia o di ardore;
per il resto ci si affida ai dettami del webmaster.

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza