Hails!! Vi presento gli EGART, band chaosmetal di Novara. Vi lascio il link del nostro myspace dovre troverete i pezzi del vecchio demo del 2003 ed un piccolo assaggio tratto dal primo full lenght che è in lavorazione (se tutto va bene dovrebbe uscire per Natale).
Tanto per allietarvi i timpani vi linko anche qualche video (live)
[URL=
of Generation[/URL]
[URL=
templar[/URL]
[URL=
configuration[/URL]
[URL=
+ Lord of change[/URL]
[URL=
(promo cd)[/URL]
Grazie a tutti per gli eventuali commenti!! ___________ Il mio fantastico gruppo:
Singolari! Un cocktail assurdo ma ben riuscito e ben bilanciato! Mi sembra che ci sia un po' di cross over, di prog, di thrash, di death... e certi pezzi sono anche molto melodici! Anche certi scenari epici! Decisamente singolari! Bravi!
Di quella canzone mi è piaciuto tantissimo il pezzo iniziale in voce pulita, sembra quasi un pezzo di musica sacra cantato da un basso ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
è un cinematic di Warhammer...su cui abbiamo montato la versione pre-master di Ultra (la versione master sul myspace è infatti un po più bellina eh) ___________ Il mio fantastico gruppo:
Con una punta di orgoglio annuncio che è finalmente disponibile il nostro primo full lenght con nove brani inediti. Se interessati contattatemi in pvt o scrivete a egart(at)hotmail.it ___________ Il mio fantastico gruppo:
Il nostro album è finalmente disponibile su iTunes, 7Digital, eMusic, ibs ed altri dei maggiori store del pianeta!!!!! ___________ Il mio fantastico gruppo:
"Gli EGART sono entusiasti di poter annunciare che cominceranno le registrazioni del prossimo album nel mese di gennaio 2012. Recording e mixing avranno luogo presso gli Elnor Studios di Mattia Stancioiu (Crown Of Autumn, ex Labyrinth, Vision Divine). A breve verranno forniti alcuni dettagli riguardo il nuovo album...
Attualmente la band è in trattativa con un'etichetta per la pubblicazione e la distribuzione del nuovo disco!"
Sì. L'idea è di far uscire il cd entro il 2012. Stiamo lavorando già anche sull'artwork. Se non incontreremo problemi di budget l'iter dovrebbe essere abbastanza veloce. Ma non abbiamo fretta, l'importante è la qualità del prodotto finale. La produzione DEVE essere un passo avanti rispetto a "De termine Ordinis". ___________ Il mio fantastico gruppo: