mi scusi padre kosta non dirò più certe scemenze...sono mortificato la mia mente si è bloccata a 8 anni fa... ___________ http://www.myspace.com/arsodiendiband
Non mi dispiaceva affatto il buon Cesare Bonizzi, Fratello Metallo. Anche se non mi riconosco nel suo "sistema filosofico", credo che vada sempre bene la diversità di idee e di prospettive incanalata in questo genere. Mi pare comunque che i suoi dischi non siano mai stati proprio metal, ma di un hard rock bello tirato. Mi è piaciuta molto la canzone "Bacco", che ha un messaggio sociale forte (anche se con elaborazione delle lyrics proprio basilare, come tutte le altre), cosa che poche band ormai riescono o vogliono trasmettere. Ecco, unica pecca è forse l'intro, in cui pare troppo di ascoltare Vasco Rossi
Di lui mi incuriosiva quando diceva che - a suo parere - il metal, con la sua energia, era la vera voce della sofferenza esistenziale moderna, che anche Gesù avrebbe approvato ed eletto a sua musica preferita (non il distaccato canto gregoriano). Commenti non solo simpatici, ma che fanno riflettere molto secondo me.
Dei miei amici mi avevano detto (e non è una balla!) che nel 2005 lo avevano visto presenziare al concerto dei Meshuggah a Milano (in via Paravia, all'ex Transilvania, ora Musicdrome), con tanto di saio e birrozzo ghiacciato in mano. Era lì tutto bello preso ed appassionato...e con la sua barbozza faceva le scarpe a tanti metallari del posto
In sintesi...Non mi dispiaceva affatto, no: peccato che da almeno due anni a questa parte ha deciso di sparire dalla scena un po' troppo bruscamente, buttandosi questa volta sul rap e liquidando il passato con scuse un po' deboli. Sotto l'ultima intervista. Comunque sembra ancora appassionato!
___________ | --------------------------------------------------------------------------------- | | ...E' importante riempire i giorni di vita, non la vita di giorni... |
| --------------------------------------------------------------------------------- |