Iced Tears - Metal Forum - area download - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Contatti -> area download
Pagine: 1
AutoreMessaggio
ManuZMetal (N/D)

26/8/2009
11:14
Ciao a tutti, volevo dire che quando cerco di aprire la pagina "wallpaper" e "Screen saver" mi appare la scritta "Errore!" e se cerco di scaricare una skin di winamp si apre una finestra con scritto "download della skin in corso" ma poi non succede niente! come mai?

26/8/2009
15:22
Abbiamo avuto svariati problemi del server negli ultimi anni e l'area download non è stata sistemata a dovere. Purtroppo nessuno dello staff in questo momento non ha i permessi ed i poteri per sistemarla.

Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL

Contattatemi pure se mancano dischi o band
PermalinkStatus:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:21
HellHammer92 (N/D)

6/1/2010
09:26
Quando cerco di inviare i file mi scrive:errore 404 cosa devo fare????
PermalinkStatus:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallaro  Età:16
Evilove666 (N/D)

6/1/2010
12:02
Niente, non mi sembra che Duke abbia intenzione di mettere a posto quella sezione.
PermalinkStatus:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza