Per me Abbath ha il diritto di fare quel cazzo che gli pare...ha fatto parecchio per il black,un side-project dedicato a coverizzare i Motorhead non è poi un dramma ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Crazy, è solamente una sensazione... ___________ Anche il più corraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che
realmente sa...
F.W.Nietzsche
meno male che per lo meno mi dici così, ero nero cmq una bestia perché poi la sera ho trovato gente che non sapeva se andare perchè forse non avevano la macchina, ma dio povero dirlo prima no? l'avrei presa io porco dio.
Va beh più che altro è che non ho mai ascoltato i Necro e volevo sentire gli slowmotion.. ___________ Anche il più corraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che
realmente sa...
F.W.Nietzsche
E degli slowmotion che mi dici?? non ti frega una sega di loro o ci hai rivolto un orecchio?? ___________ Anche il più corraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che
realmente sa...
F.W.Nietzsche
Magari l'anno prossimo chiamano gli Horna... se come no.. ___________ Anche il più corraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che
realmente sa...
F.W.Nietzsche
Ecco un bel duetto e alla fine un'ora di Tsjuder e si chiude lì..
Cmq Motorhead Abbath mi fa un po' ridere ___________ Anche il più corraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che
realmente sa...
F.W.Nietzsche