| Autore | Messaggio |
LACEDAEMONIUS (N/D)

17-11-05 10:39 | Se andrete su questo sito troverete il nuovo gruppo di Abbath(cantante,bassista,batterista e chitarrista degli immortal)
era il mio idolo solo che ora mi scade terribilmente,guardate come si è conciato con i baffi!
http://www.bombers.no/index.php?fil=flight
___________ jeg hat du alle
christ er homoseksuell
IL RAZZISMO è AMORE PER SE STESSI!
Mi hanno già stancato gli appelli alla memoria,quella che conosco io è tutta un'altra storia |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:19 |
Hell Patrol (N/D)

17-11-05 14:49 | nooo!! cover dei motorhead! che figo!! abbath è meraviglioso coi baffetti |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
MarcoMetallo (N/D)

17-11-05 16:42 | Che ganzo! E' troppo burberozzo con quei baffetti!! e poi adoro i Motorhead e il vecchio Lemmy...
Però avrei preferito una reunion degli Immortal e se devo essere sincero ci stavo sperando... |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Akh666 (N/D)
17-11-05 19:31 | no comment...... |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Hell Patrol (N/D)

17-11-05 19:50 | avete sentito la canzone sul sito? abbath canta molto bene, in stile lemmy |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
Askesis (N/D)
17-11-05 20:14 | ma questo non è il suo nuovo gruppo di cui si parlava ! è la cover band ridicola dove canta e suona il basso con Faust ex-emperor le cover dei Motorhead !
Comunque patetico... ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

23-04-06 18:03 | un mio amico è andato a vederli dal vivo...adesso il merda intanto anche se i bombers fanno cagare ha l autografo di abbath.....cmq abbath ha anche un altro progetto che si chiama "I" io su quello ci credo parecchio...cmq nei bomber c'e solo abbath nn ci sono altri immortal..... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
BlackShagrtah (N/D)

23-04-06 19:11 | gli I hanno una line up con i controcazzi... e spero faranno dei bei lavori... |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso: Età:N/D |
ProkthorN (N/D)

23-04-06 20:59 | per gli I son speranzoso, vista la line up, cmq i bomber meritano cazzo... ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
MarcoMetallo (N/D)

23-04-06 23:41 | Potete darmi un link degli "I"? mi avete incuriosito |
BlackShagrtah (N/D)

24-04-06 01:25 | I: Novità sul progetto comprendente membri di Immortal, Enslaved e Gorgoroth
Gli I, nuovo progetto del singer Abbath (ex Immortal), Armagedda (batteria, ex Immortal), Arve Isdal degli Enslaved (chitarre) e King Ov Hell dei Gorgoroth (basso). hanno firmato con la Nuclear Blast. La band entrerà in studio a fine mese per registrare il proprio esordio, le cui liriche saranno scritte da Demonaz, anch'egli ex Immortal.
Ecco la line up attuale:
Abbath - Voice
T.C. King (a.k.a. King ov Hell) - Bass
Ice Dale (a.k.a. Arve Isdal) - Guitars
Armagedda - Drums |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso: Età:N/D |
MarcoMetallo (N/D)

24-04-06 11:03 | Grazie mille |
fmorbid (N/D)

26-07-06 16:19 | Degli I non dicono neancora niente! Li vedrò a Bergen! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

26-07-06 16:36 | che figo Abbath!
voglio tatuarmi la copertina di Battles da qualche parte! ___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
fmorbid (N/D)

26-07-06 16:37 | Ci sono tanti bei posti! ___________ Fmorbid |
iurengi (N/D)

26-07-06 17:04 | Buahauhauhauhauhuahu!!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

26-07-06 17:07 | Senza pensare male! ___________ Fmorbid |
ocrim666 (N/D)

26-07-06 20:19 | pensiamo male pensiamo male ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
MightyRavendark (N/D)

26-07-06 21:55 | maestro marco e maestro 2 mirco mi accompagnate a tatuarmi battles su un gluteo e at the heart sull'altro?
ihihhihihi!!!!!!! ___________ Luna Fede |
Moloch (N/D)

27-07-06 02:27 | cazzo fanno cover dei motorhead,mica di gianna nannini... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
fmorbid (N/D)

27-07-06 10:29 | .................Male? Be................. ___________ Fmorbid |
fmorbid (N/D)

27-07-06 10:30 | Ti consiglierei.....su un gluteo la faccia da Abbath con la bocca aperta e sull'altra quella di Demoaz! ___________ Fmorbid |
MightyRavendark (N/D)

27-07-06 13:58 | ahahahhah fmorbid!!!!!!
l'immaginazione e la follia non ti mancano!!!!!!!
___________ Luna Fede |
fmorbid (N/D)

27-07-06 13:59 | Sul pancino tatuati il morboso! ___________ Fmorbid |
NekroNick (N/D)

28-07-06 01:13 | MarcoMetallo erò avrei preferito una reunion degli Immortal e se devo essere sincero ci stavo sperando...
I tuoi desideri sono stati esauditi:
GLI IMMORTAL SI SONO RIUNITIIIIII!!!!!!!!
Ancora non si sa se sarà una cosa duratura nel tempo che porterà a nuovi lavori,
però è sicuro che suoneranno al Wacken!
Evvaiiii! ___________ Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:19 |