| Autore | Messaggio |
Chriss_Metal (N/D)

17/8/2009 14:49 | Qualcuno conosce questo gruppo?
Io li ho sentiti grazie a un mio amico e mi sono molto piaciuti, the armageddon anthem è proprio fatta bene.
Qui c'è il loro myspace:
http://www.myspace.com/zonaria ___________ "Do you feel what I feel, see what I see, hear what I hear
There is a line you must draw between your dream world and reality."
Spesso scrivo cazzate e cambio idea facilmente, sono lunatico, impulsivo e scazzone! |
| Permalink | Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:20 |
Black Frost (N/D)

1/9/2009 16:32 | non ci credo uno che come me conosce questo gruppo che pur essendo giovine ha tutte le carte in regola per spaccare
But I´ve gotta to realize
That I was just rendered in vain
A slave to the fate of creation
And I´ve gotta pay with life ___________ In sinister ecstasy eternally I'm decomposed |
| Permalink | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:27 |
the hive (N/D)

2/9/2009 10:57 | non son male ho sentito The cancer empire e mi ha fatto una buona impressione ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
Black Frost (N/D)

2/9/2009 11:32 | effettivamente il secondo lavoro è un pelino più maturo ___________ In sinister ecstasy eternally I'm decomposed |
| Permalink | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:27 |
Chriss_Metal (N/D)

15/2/2010 15:04 | Sono riuscito a sentire solo adesso "The cancer empire", però non so...senza dubbio molto più maturo e elaborato, però mi sembra abbiano perso un po' di cattiveria...Insomma, mi ha fogato di più il primo! ___________ "Do you feel what I feel, see what I see, hear what I hear
There is a line you must draw between your dream world and reality."
Spesso scrivo cazzate e cambio idea facilmente, sono lunatico, impulsivo e scazzone! |
| Permalink | Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:20 |
Medieval_F (N/D)

25/2/2010 14:51 | Nonostante non sia il mio tipo di musica preferita, anche se il death metal mi piace,m a questo è piuttosto particolare, trovo che i Zonaria non siano niente male, live sono molto diversi che da registrazione, hanno modi di fare interessanti, anche come trattano il pubblco. Li ho visti due volte, in una facevano il tour con Vader e Deicie, vuol dire che non son proprio gli ultimi arrivati ___________ Up the Horns!
"L'inverno sta arrivando" |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
the tomb (N/D)

8/3/2010 20:04 | Peccato per le testiere che inquinano un pò il sound.Del primo cd avevo ascoltato qualcosina e mi sembrava il solito cd di merda che ultimamente la svezia sta sfornando,questo mi sembra più maturo. ___________ Life is not real - only Death is
www.myspace.com/thetomb00 |
| Permalink | Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Medieval_F (N/D)

10/3/2010 21:17 | Si è vero, le registrazioni sono "leggermente inquinate" con le tastiere, però live già si sentono di meno, l'effetto è più intenso e oserei dire bello. Poi chiaro, i gusti sono gusit, magari a qualcuno piace di più con la tastiera, ma nel caso specifico, le tastiere già non ci vorrebbero di per sé, se si mettono e si usano troppo stona, come ad esempio nelle registrazioni, anche dei Zonaria stessi. ___________ Up the Horns!
"L'inverno sta arrivando" |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Alexis_VampireAngel (N/D)

29/1/2011 12:55 | Li ho visti ieri con i Nile e mi sono DECISAMENTE piaciuti!! Fantastico l'apporto di Caleb Bingham *_* ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
| Permalink | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:23 |