| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

18-05-08 00:09 | A me piacciono sia i primi che gli ultimi lavori. "Californication" è un gran disco e anche "Stadium arcadium".
Sono bravi musicisti, soprattutto Flea. Poi mi fanno collassare! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
RockThor (N/D)
18-05-08 20:06 | hanno un gran carisma,ottime melodie ma una cosa che odio è quel canto rappato voto:8 cantante:0 ___________ Mark das grobe |
| Status:Utente Località:Enna Sesso:Metallaro Età:2008 |
Fragmenta (N/D)

18-05-08 23:17 | Effettivamente il cantato non è il massimo, ma 0 mi sembra un'esagerazione! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Aasareth (N/D)

20-05-08 14:00 | Grandissimi!Il mio vecchissimo gruppo preferito quando ero "giovincello".
Su tutti "Blood Sugar Sex Magik" "Mother's Milk" e "Californication", ottimi spunti e canzoni anche nei vecchi album e quelli nuovi. Quello che ho gradito meno è stato "One hot Minute" con Dave Navarro alla chitarra, senza nulla togliere alla sua bravura, ma preferisco John Frusciante che sarà meno tecnico ma il suo tocco fa la differenza. Flea è un mito assoluto, Chad Smith anche. L'unico che un pò stona coi nuovi RHCP è Anthony Kiedis. Non avrà delle grandi doti canore ma ha carisma, personalità e cazzo..alla sua età ancora saltella per il palco come un ragazzino ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Fragmenta (N/D)

16-06-08 15:34 | Secondo me stona di più Chad, rispetto ad Anthony. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
bossk (N/D)

16-06-08 22:19 | quoto fragmenta...
comunque gran band, uno dei miei ex-gruppi preferiti quando ero ero alle medie...
ottimi gli ultimi album (soprattutto l'ultimo doppio), ah e kiedis secondo me è un buon cantante...non eccelso, ma buono... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 01:16 | a me piacevano i primi lavori,ora li trovo ridicoli.Mi piace havana affair rifatta da loro(cover ramones). |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Fragmenta (N/D)

17-06-08 18:10 | Anche a me piace molto il loro ultimo doppio c-d, nonchè i precedenti. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Aasareth (N/D)

17-06-08 18:41 | Cosa avete contro chad smith? O.O ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
megamaggot (N/D)

17-06-08 19:14 | molto deludenti nell'ultimo periodo. dove prima sorprendevano ora scadono. ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 19:40 | è vero,ultimamente ho visto un loro video a dire poco scandaloso(sembrava un pezzo rap).Secondo me si sono bruciati il cervello..... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Snow (N/D)

17-06-08 20:45 | Effettivamente prima erano tutta un' altra cosa, adesso ho notato appunto una certa tendenza verso il rap che sinceramente non mi entusiasma proprio. ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
Lokys (N/D)

17-06-08 23:55 | sono uno dei gruppi non metal che mi piacciono di piu, hanno scritto dei gran bei album ma ultimamente mi danno dei dubbi , non mi piace proprio la svolta reppettara che sembra abbiano preso, prima facevano vero rock ora se andranno avanti cosi non so , spero vivamente che non si siano davvero bruciati il cervello ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |