| Autore | Messaggio |
Painkiller (N/D)

07-05-06 21:48 | non mi piacciono ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

08-05-06 09:37 | Mi sono visto un pò il loro spettacolo di ieri sera su MTV.
Che lagna, dopo un pò. All' inizio si facevano ascoltare, ma poi non dicevano più nulla di interessante
Flea è veramente un grande; invece Frusciante non mi sembra granchè.
Una volta ho letto im un' intervista che è arrivato ad esercitarsi anche 15 ore al giorno. Se quello che ho visto ieri sera è il massimo che riesce a fare con 15 ore di esercizio al giorno... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Rocker (N/D)

08-05-06 21:18 | beh forse dovreste ascoltare i primi album.
kmq e difficile che ad un metallaro estremo piaccia quel genere. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Jack Hammerfall (N/D)

09-05-06 15:33 | sn d'accordo ke i Red Hot Chili Peppers dopo l'ultimo album del 95 con Dave Navarro,nnhanno * saputo fare un cazzo almeno negli 80 e 90 avevano uno stile simile ai "Faith No More" ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
invisiblebassist (N/D)

10-05-06 20:48 | mah...si...in effetti se ne sono calati....anche se in californication...ci sono dei pezzi davvero carini!!!!
flea mi piace molto....non è difficile quello che fa....ma ha molta inventiva! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Susy (N/D)

18-05-06 18:32 | bravi! ___________ PLAY IT LOUD DON'T PLAY IT SLOW BLOW YOUR SPEAKER WITH ROCK AND ROLL! Manowar |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:8 |
tears of death (N/D)

19-05-06 08:27 | non li disprezzo....devo ammettere però che il bassista è bravetto èh... ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
Giada and Tears = SISTERS!!! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:17 |
PowerSinner (N/D)

27-05-06 12:34 | prima di passare al metal ascoltavo solo loro. poi come è arrivato navarro hanno cominciato a fare schifo, vi dico una sola cosa: rollercoster of love.
comunque john frusciante è molto bravo, ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Wildshadow Of Bodom (N/D)

28-05-06 20:27 | l'ultima ke han fatto nn è male...il video è spettacolo ___________ !!MySpace personal page!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
PowerSinner (N/D)

29-05-06 13:10 | ma non è niente in confronto alle precedenti, mi pare di brutto commerciale, e non si può paragonare a pezzi come suck my kiss e power of equality ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

29-05-06 15:34 | Secondo me è meglio frustarli sullo scroto con un corda di cappelle di marocchino prima di farli esibire... cazzo fan cagare ai vermi della mia merda! ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

29-05-06 15:54 | Gli RHCP hanno fatto molte canzoni carine ma se li ascolti bene ti accorgi pure che la maggior parte sono tutte uguali ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
dark.girl (N/D)

09-08-06 13:13 | Non male...xò ha ragione walking in the dark,le canzoni sono tutte uguali.. ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
God Hate Me (N/D)

09-08-06 14:13 | Io li amo!!! Li ascolto da 6 anni cazzo! Li conosco benissimo e sono stato il primo gruppo (serio) ke abbia sentito!!! Fenomenali... R.H.C.P. ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
God Hate Me (N/D)

09-08-06 14:18 | Cmq è vero ke ad uno ke ascolta musica estrema piacciono difficilmente, però son dei grandi ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lake Bodom (N/D)

09-08-06 14:19 | Alcune canzoni sono belline altre meno, il chitarrista è molto bravo ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Rocker (N/D)

09-08-06 16:18 | oggi troppo commerciali, sono diventati roba truzza, m un tempo erano il riferimento per il crossover, e funk metal. ___________ Rock & Roll |
FireHeart (N/D)

09-08-06 17:24 | Sono stati il gruppo che mi ha avvicinato alla musica. Devo dire che mi piacevano molto (prima di scoprirmi metallaro), fatto sta che blood sugar sex & magic rimane un ottimo album. Non dimenticate che sono stati loro a "inventare" il crossover (loro malgrado penso ).
Californication aveva qualche traccia ascoltabile, poi da By The Way in poi solo cacca
___________ Tomorrow will take us away
Far from home
No one will ever know our names
But the bards' songs will remain |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:22 |
Mustainegirl (N/D)

09-08-06 18:25 | nn sn male... mi piacciono.. certo nn impazzisco ma nn li disprezzo ___________ Fancilaaaaaaaaaa!!! lo sai che la vita è tutta una Fance??? W la Fich!!!
Rulez by: Le Solfance
NON E' IMPORTANTE LA LUNGHEZZA DEL MARTELLO, MA COME BATTE IL CHIODO!!! |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallara Età:16 |
Rocker (N/D)

09-08-06 22:26 | FireHeart ha detto: Non dimenticate che sono stati loro a "inventare" il crossover
beh non proprio, ne sono stati tra i massimi esponenti, diciamo "tra" gli inventori del crossover rock. ___________ Rock & Roll |
kosta (N/D)

09-08-06 23:22 | beh comunque sono stati x metà della carriera commerciali..a parte gli inizi...comunque io trovo che l'ultimo album sia molto bello...efrusciante farà cagare tecnicamente ma secondo me è troppo un artista!!! ___________ ...all in the name of rock n' roll... |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:19 |
Rocker (N/D)

10-08-06 12:48 | saranno stati commerciali anche da blood sugar sex magic, ma mai come da califonication. non cerano le truzzette che li ascoltavano, mtv non li dava tutto il tempo e non erwano un tormentone come oggi. ___________ Rock & Roll |
kosta (N/D)

10-08-06 14:20 | ma se piacciono cosa ci puoi fare, non puoi dare la colpa a loro se li ascolta anche la gente di merda!saranno commercilissimi in californication ma e stupendo pure quello...se vendono e piacciono a tutti non è che automaticamente diventano brutti e cattivi! ___________ ...all in the name of rock n' roll... |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:19 |
FireHeart (N/D)

10-08-06 16:27 | Rocker ha detto: beh non proprio, ne sono stati tra i massimi esponenti, diciamo "tra" gli inventori del crossover rock.
Si è piu giusto così, mi sono espresso male. ^^ ___________ Tomorrow will take us away
Far from home
No one will ever know our names
But the bards' songs will remain |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:22 |
Rocker (N/D)

10-08-06 20:20 | kosta ha detto: se vendono e piacciono a tutti non è che automaticamente diventano brutti e cattivi!
non dico che siano brutti e cattivi, anzi è gruppo storico e che apprezzo.
in realtà, puo sembrare che non sia colpa loro se sono diventati un tormentone.
in realtà il contributo ce lo danno anche loro, il gruppo fa la scelta di diventare ultracommerciale. ___________ Rock & Roll |